[RECE] Giada - Brindisi - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
36
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12155
CITTA DELL'INCONTRO: BRINDISI
NOME INSERZIONISTA: GIADA
NAZIONALITA': FRANCESE
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ CABRIO,69
RATE DI PARTENZA:80
RATE CONCORDATO:80
DESCRIZIONE FISICA:UNA VENERE NERA
ATTITUDINE:ATTIVA
REPERIBILITA':OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO

LA MIA ESPERIENZA:

Mi sveglio stamane,come ogni mattino,con il desiderio che il mio ufficio fosse scoppiato... ORE 08:00 mi chiamano e mi comunicano che (magicamente),oggi niente lavoro.penso sia un segno del destino.sarà....
inizio a pensare al da farsi.Bene,il mio primo pensiero è stato "pc-internet-annunci-trans".ed ecco che becco giada,mai testata,ma mi dicono sia una vera bomba.Benissimo.la chiamo,e mi risponde presto.mi spiega dove abita e nel frattempo mi incammino da lecce a brindisi. Terrei a precisare che è da circa un anno che non vado a trans.per cui ho pensato: è da un anno che non ho il culo allenato.se questa Giada monta,sarò in difficoltà.d'altro canto però la curiosità e la voglia di essere perforato era troppa.per cui mi armo di acqua santa,segno della croce e viaaaa!!!
trovo il parcheggio facilmente (striscie blu.ovviamente non faccio il biglietto).suono e mi apre una stangona nera in perizoma.alta 1.80,fisico d'assalto,belle tettone.saluti e presentazioni di rito e mi indica subito dove andare.saliamo su un soppalco (ben arredato e profumato) e ci sediamo sul letto.inizialmente lei è freddissima: messaggia continuamente con il telefono,e non parla.il che mi fa un pò incazzare,ma le dico: fai con comodo,non ho fretta,io intanto mi spoglio.
detto, fatto.neanche il tempo di togliermi la maglietta che già lei si era tolto il perizoma... i miei occhi ovviamente sono caduti sul suo tarallo.da moscio era gia enorme quasi quanto il mio eretto (e sono sulla 20 cm buoni io).lo prendo in mano e inizia a gonfiarsi.grosso e lungo.poi mi mette il capuccio e via con un bj.dopo 2 minuti eravamo in un 69.il suo cazzo aveva raggiunto le sue massime dimensioni e in bocca ne entrava meno della metà.lei inizia a spingere e io inizio a cedere...tosse e conate di saliva.dopo una bella 10 minuti di bj,mi dice "distenditi che ti scopo".mi unge il culo e dopo 5 secondi mi entra.noto subito la larghezza del suo uccello che a fatica fa strada nel mio buco (ormai quasi chiuso vista la mia inatttività di un anno).inizia a farmi male e lei mi penetra ancora.mi sentivo il suo uccello nelle viscere,era durissimo.dopo di che metto la mano sulle sue palle e noto con piacere che mancava ancora buona parte da mettermi dentro.i primi 5 minuti sono stati tragici.sul serio.non riuscivo a muovermi perchè ad ogni colpo mi saliva lo stomaco.ma poi...l'orifizio inizia a prendere le dimensioni del suo uccello.lei lo nota,e inizia a incularmi con violenza.stavolta lo mette tutto dentro.c'era uno specchio anche ad un lato del letto,il che ha reso il tutto ancora più eccitante.dopo una buona 20 minuti,mi mette a pecora e senza dirmi niente,e con naturale violenza mi penetra ancora.in quel momento mi sono detto: "caro mio,hai voluto la bicicletta,e adesso pedala!"...In una frazione di secondo mi sento le sue palle che sbattono e capisco che ci sta prendendo gusto e che sopratutto,lo stava spingendo tutto dentro.e intanto mi sfodera un hj,sempre con il cappuccio (per non sporcare il letto immagino)e così facendo mi fa sbrodolare come non facevo da una vita.intanto lei mi continua a devastare,e io inizio a cedere.e a questo punto le dico: giada,vienimi in faccia.lei mi risponde che per godere voleva 200 rose (tra l'altro non veniva da 3 giorni,ecco perchè era durissimo come il marmo). declino l'offerta,eppure lei continua a incularmi e a ansimare.40 minuti, ragazzi, di onerosa guerra contro il suo fucile (guerra che è stata persa viste le mie condizioni attuali...).lei esce ma non viene.capisco che non può venire in ogni rapporto,non li si indurirebbe più...ci rimango un pò male ovviamente.ma purtroppo il mercato è questo. Scendiamo sotto e vado in bagno (pulitissimo tra l'altro).lavo le mani,dò una sciacquata al viso.esco e lei era sul divano mentra fumava una sigaretta.mi dice (penso con sincerità) che sarei il suo tipo e che si fidanzerebbe con me. "cazzo",dico io."potresti essere la mia amante (da una volta ogni tanto),ma non la mia ragazza.tornare a casa ogni giorni con il culo rotto mi sembra molto eccessivo"...

concludo: chi va da giada non và per inculare,ma per essere scopato.il suo arnese è un giocattolo che funziona perfettamente e che ti fà in 4.la escludo a priori per i deboli di ano.80 rose spese bene.certo,la volevo vedere sbrodolare,ma sinceramente una così a quel prezzo non bisogna farsela scappare.caratterialmente è un pò fredda,ma con il passare del tempo si iniziava ad aprire (e ad aprirmi :D ).per cui immagino sia dovuto alla "mia prima volta con lei".il 1 settembre va via da brindisi (l'appartamento è suo tra l'altro),e non sà quando ritorna. se volete essere dominati,ve la consiglio.voto 9.sfondatrice.
saluti!!!

Re: GIADA - PICCOLE TRASGRESSIONI

Ma non è altresì conosciuta come Pietra la Gatta Nera che stava a Chiasso..??? Se qualcuno conferma posto rece seria e non promozionale.... :biggrin:

Re: [rece] giada - brindisi - piccoletrasgressioni

Grazie a questo link che ho reperito ho la certezza che sia la stessa persona per cui posto rece(hegativa) del 07.05.2009 : :spiteful:

http://www.comotrasgressiva.it/scheda.a ... nera=trans

Arrivo a Chiasso alle 17,45 con il treno da Milano impiegando poco più di un’ora e mi avvio verso l’abitazione della Gatta Nera/Pietra a 500 mt. di distanza dalla stazione…in via degli Albricci al civico 7.
Lei mi accoglie al buio sulla porta al primo piano di un appartamento discreto..e lì vedo stagliarsi nell’ombra una figura alta quasi 2 metri.
Quando le chiedo cortesemente di accendere la luce mi ritrovo davanti un omaccione di colore con tette grosse e con un fisico più vicino a quello di Swarzenegger che a quello della modella Naomi(nessuna corrispondenza con le foto a parte il volto..il fisico in foto è quello di una cerbiatta da mt. 1,70 mentre la negroide che mi si para innanzi sarà almeno 1,85 senza tacchi.. e con stazza da gorilla(femmina???).
Quindi mi chiede di aspettarla un attimo che deve andare in bagno ad orinare…e lì lasciando lei la porta aperta ..la vedo al termine pulirsi il pirillo (di discreta fattura da molle) dall’orina con la carta igienica…sigh!!!
Non si è minimamente proposta di offrirmene l’utliizzo eventuale.(del bagno...come già da rece precedenti...nonostante un'ora e mezzo di viaggio...)
Le chiedo quanto volesse per il danno e mi ha sparato 200 franchi/euro..e quando io le ho spiegato(figurati!) che un euro vale 1,50 franchi e per cui le avrei dato 120 euro allora (la furba) me ne ha chiesto 150 (euro) non più trattabili.(ero tentato di mandarla affanculo..ma avendo fatto un’ora e mezzo di viaggio…ho aderito giocoforza alla richiesta..attenzione che la stronza fa di conto come le pare..a quelli che chiamavano chiedeva 150 franchi..quando a me ne aveva chiesti ben 200..’sta faccia di bronzo..?!?)
Senza alcun preliminare mi chiede di succhiarle cabrio il caxxo ..e qui inizio un’attività prolungata di succhiaggio all’arnese..che non da riscontri di crescita eccessiva…al massimo raggiungerà una misura di una ventina di cm.(ma quali 25/26???) ma la cosa deludente è lo stato di fagotto balzotto che lo stesso dimostra a dispetto del suo gradimento e degli insulti di piacere che mi propina..dandomi della troia…che vuole essere impalata.
A suo sfavore c’è però da dire..che nel frattempo continuava a ricevere telefonate sul cellulare che secondo me la distraevano dal suo raggiunto turgore(a fatica) ed alle mie rimostranze di spegnerlo mi rispondeva che doveva lasciarlo acceso per lavorare.
Beh…a ‘sto punto…visto che ormai il turgore era un sogno impossibile..mi proponeva di penetrarmi che così si sarebbe fatto più grosso e duro.
Dopo aver calzato il condom e lubrificatomi il culo mentre mi rivolgeva i soliti complimenti di scenografia(che culo,che troia..vuoi il cazzo..adesso ti sfondo..ecc.,ecc.)..poco in sintonia con il turgore immaginifico…mi penetra alla pecorina senza nessuna resistenza da parte mia..e senza nessuna sensazione di pienezza del mio deretano..e da lì inizia un’opera di pompaggio..che sinceramente non mi da particolari stimoli.
Dopo un 5 minuti di questo minuetto(troia..ti sfondo..ti piace vero..??) ed un atteggiamento di compiacenza dissimulata da parte mia(ma chi la sentiva??) allora decide di volermi sfondare nella posizione del Missionario…sigh!!!
Mi giro sulla schiena…quindi mi penetra senza ma..e quando le dico che non la sento bene..mi dice adesso ti sfondo troia…quindi mi fa distendere le gambe premendomele sopra il torace e spingendo sulle stesse si appoggia su di me con tutto il suo peso(100 kg??) per spingere più a fondo il pirilllone balzotto nel mio retto/colon fino a farlo impattare dove credo ci sia l’ansa a 90 gradi verso l’alto con un certo accanimento a premere per farmi sentire dolore(adesso lo senti troia..eh??) ed in effetti così mi procurava un certo fastidio..ma non tanto per la grossezza/lunghezza quanto per la posizione a punta della cappella con cui riusciva a schiacciarmi dentro di me… comprimendomi con la sua stazza soprastante.
Dopo qualche colpo così di sua soddisfazione..le chiedevo se volesse sborrare e lei mi chiedeva altri 150 euro per questo…ed alla mia controproposta di 50 euro..mi rispondeva che lei non sborra a meno di quella cifra(quindi 150 + 150..sigh!!!).
Comunque al quel punto…mi sono veramente rotto le palle…e quindi decido di chiuderla li(nemmeno si è proposta di farmi sborrare)…mi vesto saluto e me ne vado….tempo netto 30 minuti per 150 rose/pippi.(Più 3 ore di viaggio da Milano Sud a Chiasso-Milano Sud(andata e ritorno)– due di treno ed una di metropolitana)
Una Chiavica/Sola ….totale al 100%…scon-sigliata..al 1000%!!

Bè,esperienze negative ci sono dovunque. ripeto,tranne lo scazzo iniziale dell'uso del telefono,a me è andato tutto alla perfezione. se ci torna in zona,sicuro che per 80 euri ci ritorno.

Certo...però a ribadire il tuo positivo giudizio subito dopo rece contraria più vecchia, una bella presentazione è d'uopo così ad avvalorarne formalmente i contenuti positivi. :biggrin: :yes:

P.s. ...sai com'è...con due messaggi soli all'attivo si fa un po' di fatica ad accreditarla come totalmente genuina,quindi...o tu hai il "foro" vergine od io sono "sfondato" ma non credo proprio,sinceramente!! :big_boss: :biggrin:

waxema ha scritto:
Certo...però a ribadire il tuo positivo giudizio subito dopo rece contraria più vecchia, una bella presentazione e' d'uopo così ad avvalorarne formalmente i contenuti positivi. :biggrin: :yes:

P.s. ...sai com'è...con due messaggi soli all'attivo si fa un po' di fatica ad accreditarla come totalmente genuina,quindi...o tu hai il "foro" vergine od io sono "sfondato" ma non credo proprio,sinceramente!! :big_boss: :biggrin:

hai ragione wax,ma io penso una cosa: il fatto che la tgirl prenda recensioni negative non vuol dire che deve essere per forza da scartare. io ripeto,mi sono trovato bene.altri male.altri peggio o meglio chissà.la recensione credo anche sia stata dettagliata e ben scritta. poi,magari ci ritorno e il tutto andrà malissimo.

NewBeat ha scritto:
waxema ha scritto:
Certo...però a ribadire il tuo positivo giudizio subito dopo rece contraria più vecchia, una bella presentazione e' d'uopo così ad avvalorarne formalmente i contenuti positivi. :biggrin: :yes:

hai ragione wax,ma io penso una cosa: il fatto che la tgirl prenda recensioni negative non vuol dire che deve essere per forza da scartare. io ripeto,mi sono trovato bene.altri male.altri peggio o meglio chissà.la recensione credo anche sia stata dettagliata e ben scritta. poi,magari ci ritorno e il tutto andrà malissimo.

Convengo. :good: :bye:

P.s. ...ricordati della presentation in sezione "Il piacere è tutto mio!"

Novità?

Ciao a tutti,
ci sono novità riguardo la tipa in questione? le recensioni sono vecchi e contrastanti come le mie esperienze con lei: le prime due positive e la terza, l'ultima a marzo 2012, negativa. solo che se ripenso a lei ho sol oin mente quel suo enorme coso... forse il più bello mai visto, quando è duro! attendo di sapere se è ancora da tenere in considerazione

Ciao a tutti,
ci sono novità riguardo la tipa in questione? le recensioni sono vecchi e contrastanti come le mie esperienze con lei: le prime due positive e la terza, l'ultima a marzo 2012, negativa. solo che se ripenso a lei ho sol oin mente quel suo enorme coso... forse il più bello mai visto, quando è duro! attendo di sapere se è ancora da tenere in considerazione
E chi se lo scorda...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto