[RECE] Giada Dior Campbell - Ravenna - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
4 Settembre 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12155
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna da domani
NOME INSERZIONISTA: Giada
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: A/P
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 170
DESCRIZIONE FISICA: curata bellissima attraente una tigre
ATTITUDINE: Disponibile
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No ascensore


Ragazzi scrivo questo breve feed back poichè so che domani sarà a ravenna
Io ci sono stato un paio di volte sempre nel solito residence dietro la stazione e nn me la sono mai dimenticata. Diciamo che lei è perfetta per quelle che sono le mie perversioni, attraente femminile ma anche dominante.
E' assolutamente conforme a quanto vedete nelle foto ed infatti io ci rivado appena posso.
Ciao

 
Diciamo che il gancio è quello... grosso, duro, nero, lungo e largo. Però nelle foto non si nota tanto... la panza chettiene!
 
Sei nuovo quindi nessuno ha la presenza di vederti al 100% con l'uso del forum. Tieni presente però quello che segue:

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDEnella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Ragazzi non ci cascate,e' uno sponsorizzazione patetica,e' un travone,e' stata parecchio tempo dalle mie parti,Abruzzo, e,molto tempo fa,feci la sesquipedale cazzata di andarci,evitate come la peste...........notare come il furbo(o la furba)metta come rate concordato 170,il massimo della comicita' e scrivere poi che e' curata,insomma,non andate,il simpatico crazy4shemale pensa di essere piu' furbo degli altri
 
Io ci sono stato un po' di tempo fa... Posso dire che la mia xp fù iniziata male, ma non andó a finire così. Non ho recensito per mancanza di tempo ma ora che c'è questo 3D lo faró in tempi brevi. Abbiate pazienza! Grazie!
 
Preso da voglia trans avevo vagliato molto la possibilità di andarla a testare, visto che gli annunci la davano a Pescara ed io passavo di lì........è da molto tempo che la vedo e da molto tempo che ci faccio dei pensierini, ma, al di là del attrezzo, non ho altri stimoli. Su di lei in questo forum ci sono tre rece: una negativa e due abbastanza positive, ma mi ricordo però su un altro forum non se ne parlasse benissimo (poco femminile e molto sbrigativa e poco socievole) ed anche per questo che fino adesso non lo mai visitata......ma dopo la rece di Crazy la depenno definitivamente.......rate di partenza 100 rate concordato 170???? come mai non aveva il resto da darti.....
 
Di rece positive qui non ce ne sono..l'ho postato io il link delle recensioni e la mia recensione parla chiaro... :-)
 
Ultima modifica:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12155
CITTA DELL'INCONTRO: Arma di Taggia
NOME INSERZIONISTA: Giada
NAZIONALITA': BRZ
ETA': 30? +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non in toto
SERVIZI OFFERTI: A/P
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: fisico molto tonico, giunonica... ma panza coperta perchè ce nè
ATTITUDINE: Non molto disponibile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, ascensore


Tornando dalla Francia e mangiando, come un talebano in un'autogrill, cercavo, sul cell, qualche "POI" sul tragitto. :)

Vedo l'elemento in questione ed essendo nei tempi, mi ci fiondo.

Appena entrato e dal modo di fare che ha... avevo già capito la "trombata" che mi sarei preso... però ero lì ed ho pensato: "... un'altro centinaio di pesci persi... non divento nè ricco nè povero... vediamo almeno se il membro è come da foto e cerchiamo di non innervosirci".

Me lo mostra, ed effettivamente è simile alla seconda foto, del suo albumino hot, di toptrans.

Mi spoglio, mi giro... il mio occhio cade sul comodino vicino al letto e mi metto a ridere! Minchia! Lì sopra ha un negozio di cellulari... ne ho contati otto!!! Cosa te ne fai? - Mi servono per sapere chi mi chiama così posso sapere in quale sito fare più pubblicità! ... Mmmmmm basterebbe averne uno e chiedere al cliente dove ha visto il mio annuncio... Va beh!... ognuno nella vita fa cosa vuole. :)

Ci buttiamo sul letto un pò di petting ma lei tende a comandare ed a fare quello che vuole... praticamente niente!

Un pò di FK... ma poco. 69, bbj o bj (non ricordo bene) un pò tanta mano... ma me ne fotto e la prendo da sotto per piantargli la mia lingua addosso... Rimming io a lei... e forse è stato quello che la fatta sballare. Ha iniziato a girarmi ed a "colpirmi". Alla sarda e di fianco e per finire di sopra quando aprendo ritmicamente, secondo le sue spinte, il mio Hano si è arcuata per affondare la sua lingua nella mia bocca... FK supersalivosi!... Dopo un pò si sfila e riprende per ancora un pò... ripete questo movimento per un pò di volte ed alla fine scoppio e vengo. Il suo membro era ancora bello tosto e duro e me lo sarei ripreso molto volentieri senonchè si alzò di scatto per andare in bagno e per farmi capire che la festa era finita.

Il tempo di lavarmi, vestirmi e fare 3 minuti di social time ed ero fuori dalla porta. Un pò deluso... Con quelle foto mi sarei aspettato un serviziio migliore... ma da come s'era messa all'inizio e andata a finire, con lei partecipativa ed eccitata, quindi molto bene.

Ci torno? Direi di no! ----- Conosco di meglio! :)


nait nait bois!

 
Ultima modifica:
Di rece positive qui non ce ne sono..l'ho postato io il link delle recensioni e la mia recensione parla chiaro... :-)
Wax ti è scappata questa, stai perdendo colpi....sia davanti che di dietro :biggrin:
http://community.punterforum.com/[rece]-giada-reggio-calabria-toptrans-vt40113.html


Infatti leggendo questa ci avevo fatto un pensierino.............ma soppesando il tutto e visto che mi sparerebbe 100 credo che non ne valga la pena........
 
http://community.punterforum.com/[rece]-giada-reggio-calabria-toptrans-vt40113.html


...si,altre recensioni o commenti ma non leggo granchè di realmente positivo in quelle note,a parte affermare la supposta bellezza di una che io ho definito gorillona femmina per aspetto e dimensioni in larghezza corporea(e per pura magnanimità di animo),senza considerarare poi il pirillo mai veramente duro e che difficilmente nella realtà superava i 20 cm. effettivi.
Il mondo è bello perchè è vario,così come costei(ui) ha recensioni contrastanti e non so quanto oggettive.

P.s.. ..preciso che non è brasilana,ma di origine francese delle Antille caraibiche..mi pare ricordare mi disse che era originaria della Guadalupa o della Martinica o della Dominica.(la classica discendenza della popolazione nera africana già importata forzatamente dagli schiavisti d'epoca coloniale)
 
Ultima modifica:

Allegati

  • giada1.jpg
    giada1.jpg
    46,5 KB · Visite: 426
  • giada2.jpg
    giada2.jpg
    43,2 KB · Visite: 449
  • giada3.jpg
    giada3.jpg
    49,7 KB · Visite: 498
ciao aquila posso chiederti delle cose su questa giada dior cambell anche il privato se vuoi te ne sarei molto grato aspetto una tua risp
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto