[RECE] GIADA MASSAGGI - MONTECATINI TERME (PT) - BAKECA

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
682
Reaction score
562
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI: CENTRO MASSAGGI CINESE

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: SOLITE FIGURONE BEN VISIBILI DALLA STRADA
RIFERIMENTO INTERNET: http://pistoia.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/orientale-da-favola-per-txkt121197196
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: GIOIA
NAZIONALITA': CINESE (non Thai, come su qualche annuncio)
ETA': sui 25/30
SERVIZI OFFERTI: massaggio, hj, csc, vasca
COMPENSO RICHIESTO: 50 (a salire)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti + doccia
ATTITUDINE: tirancula
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare
INDEX RICERCHE: 32976658xx


LA MIA RECENSIONE:
Una volta tanto, le foto sembrano autentiche, il parcheggio interno garantisce una certa privacy, specialmente la sera quando i negozi sono chiusi – fine delle buone notizie.
Mi accoglie la ragazza delle foto (o almeno una con lo stesso corpo), abbastanza carina anche di viso. Atteggiamento professionalmente cortese.
Prima di cominciare chiedo prezzo e durata, chiedendo anche conferma che il servizio di hj sia compreso. Chiedo possibilità di upgrade al bbj, sorride maliziosa ma non nega.
Andiamo senza accenno di perizomino…tempo trenta secondi, parte la prima proposta di upgrade: “facciamo un’ora e mezzo? Io molto brava, faccio molto con calma, 70 euro”
No, non voglio fare un’ora e mezzo, voglio provare cosa succede in un’ora e se mi piace.
Dopo altri 5 minuti, parte la seconda proposta: “vuoi fare vasca? Molto bella 20 euro”.
Posso prendere in considerazione la proposta se vieni anche tu in vasca con me e ti spogli.
“ti lavo tutto, bene, bene, entro con gambe”
No, lavare, mi lavo bene bene anche da solo. Va bene vasca se facciamo insieme nudi.
“vasca molto piccola, non entriamo, ma io lavo bene, bene, tu rilassare molto”
Va bene, lascia perdere, continua a fare questo massaggio che stai facendo e speriamo bene..
Questa tiritera va aventi per un buon quarto d’ora, con lei che cerca di convincermi a fare la vasca, concedendo soltanto delle promesse, talmente ambigue da non essere credibili, per cui, definitivamente scocciato, le chiedo di non parlare più né della vasca né di altri upgrades e di finire il massaggio.
I passaggi ho sulla schiena sono praticamente inesistenti.
Appena mi giro, mi da un paio di passate d’olio sul petto epoi mi chiede se voglio il massaggio anche lì…certamente!
Sì ma c’è il sovrapprezzo!
E che cazzo! Abbiamo veramente passato il limite!
Mi alzo, faccio la doccia, pago e me ne vado.
Lei, imperturbabile, mi chiede se voglio, acqua, caramella e la ricevuta… si vede che è abituata alla gente che s’incazza e va via
Mi chiedo se non ci sia qualche collega volenteroso che abbia tempo di stilare una statistica sulle inculate dei centri massaggi (Cinesi o Italiani, non fa poi molta differenza).

http://pistoia.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/orientale-da-favola-per-txkt121197196
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Novembre 2013
Messaggi
92
Reaction score
11
Località
Toscana centrale
Ciao Puledro. A mio avviso fà differenza. Le cinesi sono molto più specializzate in inculate del genere da te descritto.
 
Commenta
Alto