[RECE] Giada massaggi - Pistoia - Bakeca.it

Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:vetrofania
RIFERIMENTO INTERNET:http://pistoia.bakeca.it/massaggi-benessere/giada-massaggi-236236236-ragazze-mvfy96518939?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: pistoia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: giulia
NAZIONALITA': cina
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio,doccia
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti con doccia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38929621xx - 32908400xx


LA MIA RECENSIONE:
Buona sera. Dopo un certo periodo di inattività dovuto a più motivi, torno a recensire una mia avventura massaggesca.
Avevo da tempo nel mirino questo centro dove promettono il "corpo su corpo" che ormai ho capito non esistere in Italia, almeno quello che intendo io...
veloce contatto per telefono dove chiedo delucidazione e come spesso accade, le risposte sono evasive e per niente esaudienti, tanto per essere sicuri del missile in rampa, ci mette anche la famosa frase:" tu vieni, poi pallare noi blave "....
arrivato in loco , c'è un parcheggio molto facile vicino, attenzione alla strada anche se non trafficatissima, ma comunque a rischio sgamo, mi fanno aspettare (avevo anche prenotato l'oraio) davanti la porta una 30 di secondi , che sembrano non finire mai...
entro e mi si para davanti un cinghiale (femmina, ma non ci giurerei...) con baffi e una voce sgraziata che nemmeno nei peggiori bar di Caracas!!!
tenta di portarmi subito nella stanza dei massaggi ma insisto nel chiedere informazioni sul massaggio, al che continua a essere evasiva... dovevo girare i tacchi e non l'ho fatto! fa finta di non capire e la cosa mi infastidisce, chiedo di cambiare ragazza e lei ora capisce e mi dice che tanto l'altra ragazza fa quello che farebbe lei!!! a questo punto chiedo COSA FAI TU???? non me lo hai ancora detto... niente!!!! insisto per cambiare ragazza e mi accontenta.
avevo voglia di un massaggio e quindi son rimasto: massaggio senza infamia e senza lode, non male ma nemmeno bene direi... la ragazza che è arrivata almeno è un po più carina e accettabile del cinghiale, nota negativa è che scopro il corpo su corpo essere un massaggio con i ginocchi :treaten: e niente più, per la doccia mi chiede altri 10 euro.
il finale è stato di falegnameria e nemmeno voleva , mi ha detto che non poteva e dovevo fare da me mentre lei mi grattava le palle... no dai mentre scrivo non mi capacito di come faccia ad essere così stronzo da cascarci ogni volta!!! al chè le dico di prendere in mano la "situazione" cosa che lei fa continuando a dire "non potele , no no non posso fale" un incubo!!! riesco a finire , non so per quale miracolo divino, entro in doccia e le dico di togliersi dai cogliioni che mi lavo da me , lei ci rimane un po male ma per fortuna sparisce e posso togliermi quei 30 kg di olio di merda (scusate la parolaccia) con quel profumo persistente e schifoso che mi aveva appiccicato .
finalmente pago il compenso finisce qui la mia avventura... o disavventura!!!!
credo di essere stato chiaro su questo posto maledetto ,quindi inutile aggiungere commenti che poi tra l'altro non son nemmno graditi!
grazie per l'attenzione Il rospo cattivo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto