[RECE] Giada trans - Milano - Bakecaincontri

Reaction score
8
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giada-bella-travestita-trans-zkxe34600017
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Giada
NAZIONALITA': Thailandia
ETA': 21 (dice lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:35-40
DESCRIZIONE FISICA:magra, alta 1.80
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34723980xx

LA MIA RECENSIONE:
La chiamo al telefono, ha una bella voce e parla abbastanza bene l'italiano. mi indica la sua via, un traversa di viale porpora.
Mi guida nel cortile di una casa di ringhiera, terzo piano, rigorosamente senza ascensore. Mi apre lei, piuttosto magra, scalza è più alta di me, sarà circa 1.80. Viso come da foto, parla bene italiano, mi dice che ha 21 anni e sta in italia da qualche anno. Ci studiamo un po' poi mi chiede cosa voglio. Le chiedo di essere attiva e lei dice contenta che non le succede spesso. la casa è pulita ma l'arredamento è molto ... essenziale. mi dà l'idea di essere arrivata a milano da poco.Va in bagno per rinfrescarsi, la seguo e vedo la sua sorpresa decisamente over size per una orientale già in tiro.
Ci mettiamo sul materasso appoggiato a terra e cominciamo a giocare col suo lato a e col lato B. Bacio sulle labbra non molto profondo. Lei è trav come dice onestamente nell'annuncio, bel culetto, viso grazioso, niente tette. Bel pirillo subito sull'attenti. mi scopa per bene e poi proviamo un giochino con la mano. E' brava con le dita. mi riprende e vengo con lei dentro di me.
alla prossima

Allegati

• Giada.jpg
    Giada.jpg
    15,7 KB · Visite: 685

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Non discuto sul genere, sometimes piace anche a me... però, facendo una ricerca col numero di telefono su gugol, si scopre che ha ( aveva ) annunci come boy.
Per i puristi, per non imbattersi in queste "semidelusioni" ( ripeto, per me dal punto di vista estetico, se mi piace e ci vado... non me ne frega nulla ), basterebbe controllare le unghie delle dita della mano... se sono lunghe, quindi femminili, non hanno annunci boy e quindi non hanno foto da boy. Contrariamente, se non lo sono è possibile che da qualche parte abbiano qualche annuncio boy e di conseguenza le foto sono da boy.:prankster2:

Commenta
Reaction score
791
davvero notevole e peccaminosa la bocca. anche i lineamenti del viso appaiano discreti. assodato che ha le unghie corte, porta la parrucca ed è privo di seno sinora ho sperimentato lady boy (thai e filiipini) solo se certo dell’assunzione, anche non continua, di ormoni da parte loro (il che li collocherebbe più verso la transizione che il travestitismo) altrimenti non riesco proprio a saltare il guado. in caso di mancata assunzione di estrogeni saremmo infatti in presenza di un uomo travestito da donna privo pertanto di quelle caratteristiche “femminili” - organiche ed esterne - assicurate per l’appunto dalla somministrazione di ormoni sessuali femminili. per il momento dico no. vorrei tuttavia chiedere al collega se sul corpo della suddetta ha trovato peli, segni di riscrescita, barba. suppongo che tali considerazioni e domande siano legittime visto che è lo stesso annuncio a generare confusione con la duplice dicitura trans-trav...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
12
davvero notevole e peccaminosa la bocca. anche i lineamenti del viso appaiano discreti. assodato che ha le unghie corte, porta la parrucca ed è privo di seno sinora ho sperimentato lady boy (thai e filiipini) solo se certo dell’assunzione, anche non continua, di ormoni da parte loro (il che li collocherebbe più verso la transizione che il travestitismo) altrimenti non riesco proprio a saltare il guado. in caso di mancata assunzione di estrogeni saremmo infatti in presenza di un uomo travestito da donna privo pertanto di quelle caratteristiche “femminili” - organiche ed esterne - assicurate per l’appunto dalla somministrazione di ormoni sessuali femminili. per il momento dico no. vorrei tuttavia chiedere al collega se sul corpo della suddetta ha trovato peli, segni di riscrescita, barba. suppongo che tali considerazioni e domande siano legittime visto che è lo stesso annuncio a generare confusione con la duplice dicitura trans-trav...

mi associo totalmente, condivido la posizione.

Commenta
Alto