[RECE] Giada trans - OTR - Marghera (VE)

Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: VanessaGiada
CITTA DELL'INCONTRO: Marghera
ZONA: Dopo Hotel Torri, prima del bivio con semaforo direzione Malcontenta
NAZIONALITA': peruviana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70, castana chiara, terza di seno
ATTITUDINE: standard

E' la mia prima recensione per cui siate benevoli...
Sabato notte verso l'una sono a Marghera, vedo le due sudamericane more (trans o femmine?) nel parcheggio prima dell'Hotel Torri ma passo oltre.
Nello spiazzo a dx prima del semaforo direz. Malcontenta vedo due trans, una biondissima e una castana chiara. Scelgo la castana, che indossa un bikini fucsia.
La porto nel solito luogo di consumazione di quelle parti, lei resta abbastanza sulle sue.
Carina (ma si vede che è un maschietto) e profumata, belle forme e culone rifatto. Iniziamo a limonare ma lei non si molla, comincio a leccarla dietro e lei muove un po' le chiappe, poi passo al foot licking e lei non mostra un brio particolare.
Finisco con segone mentre le lecco i piedi.
Ragazza tranquilla, anche troppo...riceve a casa con amica.
Mentre la riporto vedo dopo i containers una cavallona alta vestita quasi fetish...e mi mangio le mani...
Saluti a tutti

Reaction score
9
Grazie per ma rece. L alta che avevi visto .... Sopra metro e novanta ? Mi piacciono le cavallone

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
Si Zondary, a me sembrava una vikinga anche se ovviamente non raggiungeva il metro e novanta; la ragazza che era con me ha detto che probabilmente era peruviana anche quella.

Commenta
Alto