[RECE] Giada trav - Siena - Toptransexitalia

Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giada
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=25951&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Siena
NAZIONALITA': Brasile (penso)
ETA': +/- 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Mica tanto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Altissima, pelle eccellente, molto bella ma diversa dalle foto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+
ATTITUDINE: Dolce
REPERIBILITA': Complicata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33482170xx

LA MIA RECENSIONE:

Da un po' avevo questa fantasia di provare una trav e tra tutti quelli presenti intorno a Firenze ho scelto questa che è momentaneamente a Siena. Mi intrigavano le foto e anche se non sono riuscito a trovare nessuna rece, ho deciso di tentare la fortuna e mi è andata bene.

Eccovi le mie impressioni:

Chiamata ieri mattina verso le 12 mi dice l'indirizzo. Io lavoravo fino alle 20 a Firenze e sono arrivato nella zona verso le 22.
Arrivo al numero civico che mi ha dato, sulla Cassia fuori città, c'è un cancello e la richiamo. Mi da indicazioni ma devo richiamarla altre quattro volte perché la casa è veramente in mezzo ai campi.
Non è una casa vera e propria, quanto una specie di garage, ampio (come garage) e ben rifinito (come garage), ma la privacy è eccellente quindi OK.
Mi apre la porta d'ingresso e resta dietro, io prendo un respiro e mi faccio coraggio.
La luce è poca, ma venendo dal buio totale ci vedo meglio di lei, probabilmente.

Secondo me, è bellissima. Esattamente quello che volevo: una tipa un po' androgina.
Alta, scalza, ben oltre i 190 non è certo minuta, ma è ben proporzionata, ha due gambe lunghissime ed un culo bellissimo.
Forse nelle foto è lei, ma c'è tantissimo photoshop e non si capisce quanto è alta.

Il volto ha lineamenti un po' più duri, bocca grande e scoprirò morbidissima, rasatura imperfetta, ma non ci ho fatto caso più di tanto.

Mi spoglio e verso il conquibus trattando un po' sul prezzo. Non fa storie e accetta 80.

Lei è in autoreggenti, mutandine e reggiseno (che non toglierà) si mette sul letto e mi sdraio accanto a lei. Che vuoi fare amore? Mi chiede.
Tutto rispondo io.

Me lo mena un attimo ma era già sugli attenti ed inizia un pompino di sola bocca mentre pian piano si gira e mi porge il suo.
E' decisamente sopra la media, diciamo un 18 veri, con un diametro proporzionato. Palle piccole.

E' molto pulita. Nessun cattivo odore, anzi un profumo ottimo, discreto che mi rimarrà addosso tutta la notte.

Si va avanti un po' finché si gira e mi bacia (FK pieno). Ci sa fare, decisamente.
Prendo l'iniziativa, chiedo goldone, mi copro e la prendo io per primo, lei sdraiata io da dietro. In piedi, con quella statura, sarebbe stato impossibile. Ogni tanto si gira e mi bacia dolcemente, sembra di essere con la fidanzata!!!

Sto per esplodere ma voglio provare anche il suo e mi fermo. Lei ci resta quasi male ma capisce e si copre.
Mi lubrifica e mi fa mettere a pecora.
Il diametro è importante ma ci sa fare e in un attimo è tutto dentro, senza un filo di dolore!

Adesso comanda lei e me lo fa sentire e capire, qualche schiaffo sulle natiche mentre si ferma e fa muovere me.
Non resisto più di cinque minuti e vengo sulle coperte (credo non si sia accorta :-D).

Pulizia, social time e via.

Ci tornerò appena sono in zona: 80 spesi benissimo.

49113-20151127160047-364743.jpg giada_3348217066_trav_firenze_678580.jpg donna-cerca-uomo-2544914-2.jpg

Alto