[RECE] Giada Trav - Trieste - siti vari

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.691

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME INSERZIONISTA: Giada
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=25951, http://www.varesetrasgressiva.it/trav/giada_48529, http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=25951 , altri
CITTA DELL'INCONTRO: trieste
NAZIONALITA': brasile, o giuù di lì
ETA': 30, forse +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: discreta, forse lei, ma con filtri e ritorcchi diversi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 28-35 '
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, androgina con viso maschile, parrucca, vita sottile e corpo molto slanciato, seno NO, trav puro, con lievissimi ricrescite.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: discreta, dolce, serena, abb femminile, professionale
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, gradini
TELEFONO: 33854241xx, 33482170xx 2 numeri presenti su toptrav

LA MIA RECENSIONE:

A volte si vivono delle esperienze che non si aveva davvero intenzione di vivere, o che capitano per caso o fattori esterni, ...a volte capita di prendere sole, o una strana piega. Per me, che non sono per nulla appassionato e attratto dal mondo delle trav, è stata un'avventura passare per Giada, per una serata diversa, di dolcezza, ma senza quei requisiti e quelle fattezze che cerco in una trans.

Solita location/loft di zona pza Perugino, solita difficoltà di spiegazioni, solito mio approccio con domande ben mirate. A sentirla/o al cell è pacata, dolce, con una voce serena e carina, anche stuzzicante ... mi fiondo in 45 minuti. Salgo, e ...si cela sull'uscio, poi entrando trovo nella penombra della stanza, Lei. La Giada, ..misteriosa e androgina, con la voglia di travestirsi, ma con tratti peculiari maschili. Però il profumo, le unghie, la mise, la lingerie ...i tacchi.. tutto riportano al terzo genere, alla via di mezzo.
Rapido social, chiarifico ciò che voglio e quello che le darò, lei accetta. Mi spoglia, salviette, e iniziamo con dei baci. Baci carini, FK da ragazzi e da discoteca ...

tolti gli slip il suo ammenicolo è grosso e di ottima fattura, però non direi sia quello delle foto HOT. Lo pastrugno e accarezzo, lei fa lo stesso col mio ....

ma in me, anche per cause mentali, cerebrali, di mancato appagamento della mia sfera trans, NON scatta la scintilla. Lei svolge il compitino, e ci dà di 69, ..io sono come altrove, dubbioso, svagato da pensieri maschili. Il cervello a volte gioca brutti scherzi nella sessualità.

La femminilizzo il più possibile nella mia mente, la volto, la sodomizzo ...qualche minuto. Ma niente venuta sua, nè altri giochi, nè la lascio essere attiva lei con me. Mi pongo questo blocco e questa versione di sicurezza... è Lei la fanciulla!
alla fin fine lo fa anche bene!! E' graziosa. ..chissà, col seno e con qualche ritocco... Certo le gambe sono chilometriche e femminili, invoglianti, da modella russa e da saltatore ucraino.

Buona fortuna Giada, quella sera non ero molto a mio agio, ma... non è stata colpa tua.

giada-3348217066-trav-firenze-678580.jpg giada-3348217066-trav-firenze-678575.jpg fotoselfie.jpg

M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Difatti guardandola anch'io avevo pensato... Le potenzialità ci sono, ma forse non è ancora esattamente "pisellabile", almeno, per chi è attratto principalmente da quel tipo di "donna". E lo hai confermato.

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.691
  • Creatore Discussione
Difatti guardandola anch'io avevo pensato... Le potenzialità ci sono, ma forse non è ancora esattamente "pisellabile", almeno, per chi è attratto principalmente da quel tipo di "donna". E lo hai confermato.

Infatti, ..potenzialità e alcuni fattori ci sono. E sicuramente lo sarà per gli amanti del genere trav/ cd, androgina, e al confine quasi col mondo gay (ma non voglio entrare in un ambito filosofico di discussione...)

L'assenza di seno, la perdita mia di motivazioni, e lo stato emotivo nel quale sono poi finito, hanno indubbiamente pesato nel complesso della prestazione.

Commenta
Alto