RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/sirmione-ragazza-orientale-stupenda-yudh15579687
CITTA DELL'INCONTRO:lugana di sirmione
NOME INSERZIONISTA:giagia
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no nemmeno lontana parente
SERVIZI OFFERTI: bj, missionaria e pecorina
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: viso strano , belle tette 2a piena o3 un po scarsa, no culo solo la riga, ma neanche un came
ATTITUDINE: molto riguardosa nei confronti dei vicini
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:arrivo a casa sua verso le 23,00 mi da l' indirizzo (palazzina piena di extra comunitari, gia di mia conoscenza
parla sotto voce perchè dormono tutti (siccome non avevo il numero di appartamento mi hanno accompagnato i suoi vicini vedendo che ero alla ricerca loro mi hanno detto seguini ti accompagnamo noi ) NA CIULATA SENZA INFAMIA E SENZA LODE , a mai più
CITTA DELL'INCONTRO:lugana di sirmione
NOME INSERZIONISTA:giagia
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no nemmeno lontana parente
SERVIZI OFFERTI: bj, missionaria e pecorina
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: viso strano , belle tette 2a piena o3 un po scarsa, no culo solo la riga, ma neanche un came
ATTITUDINE: molto riguardosa nei confronti dei vicini
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:arrivo a casa sua verso le 23,00 mi da l' indirizzo (palazzina piena di extra comunitari, gia di mia conoscenza
parla sotto voce perchè dormono tutti (siccome non avevo il numero di appartamento mi hanno accompagnato i suoi vicini vedendo che ero alla ricerca loro mi hanno detto seguini ti accompagnamo noi ) NA CIULATA SENZA INFAMIA E SENZA LODE , a mai più