[RECE] Gianna - Conegliano (TV) - Bakeca

marco50

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
74
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NESSUNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakeca.it/massaggi-benessere/gianna-xzgx91916839
CITTA DELL'INCONTRO: VICINO CONEGLIANO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: GIANNA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': +50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33329672xx - 33967867xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver sentito telefonicamente la signora in questione mi sono deciso a provare il suo massaggio, telefonicamente ha una bella voce e ti incuriosisce ad incontrarla. Riceve nel paese dopo Conegliano in una casa privata, penso sia la stessa in cui abita, le foto dell'annuncio ingannano un pochino, potrebbe essere lei ma tipo 10 - 15 anni fa, la scignora è bassa di statura ed il viso non nasconde l'età che, a mio avviso supera abbondantemente i 50. Una volta raggiunta ti porta nella mansarda di casa doccia prima e su fouton comincia il suo massaggio. Inizialmente rimane vestita e mentre massaggia comincia a raccontarti un pò di storie che lei è una sognatrice e gli piace vivere il massaggio come un piacere ecc ecc ecc. Dopo un pò si toglie la maglietta e comincia un massaggio body sia sulla schiena che anteriormente. Una volta girato continua il massaggio sempre senza maglietta ma non c'è verso di spogliarla completamente o di toccarla. Il massaggio non è male ma quando si avvicina al tuo viso con il suo ti rendi conto dell'età, finale manuale normale, molto fiscale con i tempi, si mette una suoneria che penso dopo 45 minuti comincia a dettare la scadenza del tuo tempo e questo mi ha molto infastidito. Concluso il massaggio doccia di rito pagamento e via.
A mio avviso il rate non è alto ma il fatto dell'età e la sveglia che indica il time out non sono di certo incentivanti ad un secondo incontro.
 
Registrato
12 Novembre 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
venezia
Gianna Milfona

Salve! sono stato da poco da questa signora che riceve a casa sua vicino a Vittorio Veneto..voce sensuale che ha fatto si di provare, parcheggio ottimo privacy meno visto che sono stato di pomeriggio e la vicina mi ha squadrato appena varcato il cancello d'ingresso..lei è piccola di statura e ben oltre i 50 anni ma ormai ero li e ho deciso visti i km fatti di provare, saliamo in mansarda ambiente bello e pulitissimo ti invita a farti la doccia poi ti fa stendere sul fouton e inizia il massaggio che direi non male forse ti mette troppo olio..finale Hj con lei che si avvicina in modo provocante e con 20 in più siamo passati al Bjj ..totale 70fiorellini..che dire? forse ci tornerò..
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.187
Reaction score
2.851
Età
52
Salve! sono stato da poco da questa signora che riceve a casa sua vicino a Vittorio Veneto..voce sensuale che ha fatto si di provare, parcheggio ottimo privacy meno visto che sono stato di pomeriggio e la vicina mi ha squadrato appena varcato il cancello d'ingresso..lei è piccola di statura e ben oltre i 50 anni ma ormai ero li e ho deciso visti i km fatti di provare, saliamo in mansarda ambiente bello e pulitissimo ti invita a farti la doccia poi ti fa stendere sul fouton e inizia il massaggio che direi non male forse ti mette troppo olio..finale Hj con lei che si avvicina in modo provocante e con 20 in più siamo passati al Bjj ..totale 70fiorellini..che dire? forse ci tornerò..

Cortesemente integrare con la compilazione della sottostante scheda tecnica (obbligatoria in ogni racconto)



CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Alto