[RECE] Gianna - Porto Recanati (MC) - Bakeca.it

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
678
Reaction score
551
Località
Toscana
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3896869999
Riferimento internet (link): Massaggio vero Cel 3896869999 Piazza Buenos Aires n 4 a Porto Recanati
Conformità dell'annuncio: ZERO
Città dove è avvenuto l'incontro: Porto Recanati

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Gianna
Nazionalità: Cinese
Età apparente: 35/38
Descrizione fisica: abbastanza alta, skinny
Attitudine: timida, riservata
Reperibilità: immediata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50+20
Servizi offerti: massaggio
Servizi usufruiti: massaggio + hj + pastrugnamenti
Durata dell'incontro: un'oretta scarsa (per colpa mia)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ampio parcheggio proprio davanti
Igiene dei locali: insomma
Presenza di barriere architettoniche: non mi pare

LA MIA RECENSIONE
In giro per lavoro, cerco una pausa nelle vicinanze.
Breve googolata e trovo questo centro a un tiro di schioppo.
Mi riceve una direttrice piuttosto appetibile (anche di viso non male, come scoprirò dopo) che mi riceve con mascherina e abitino di maglia di taglio perfettamente europeo.
Prezzo 30 mezz'ora, 50 un'ora, nello standard.
Chiedo se posso fare con lei ma mi presenta alla lavorante che arriva con mascherina e costume stile cosplay, molto magra, abbastanza alta..insomma, nel complesso piuttosto intrigante.
Stanzetta pareti 3/4 abbastanza misera, con vasca da rinnovare ma con futon veramente ampio e comodo.
Appena siamo dentro, lei mi riconosce! Cazzo! Incredibile come sia piccolo il mondo delle massaggiatrici: si tratta della Gianna che aveva lavorato a Prato al centro di Via Meoni dove, per un certo periodo, avevo praticato una discreta frequentazione.
Arrivata da poco e ancora un po' impacciata nella nuova sede, è però molto gentile e, se non avete esigenze di stronca ossa, fa un massaggio veramente piacevole sia alla schiena, con passaggi lunghi e sensuali e qualche sconfinamento nelle zone interessanti. Il lato A è ben gestito e vi porta ad una piacevole conclusione.
Se non siete troppo tirchi nella mancetta, si aprono relative possibilità di qualche sconfinamento oltre la semplice manovella e anche possibilità di foot job per chi piace.
Per gli amanti delle skinny è perfetta ma, per il resto, poppe zero e culetto da tenere in una mano. Il viso è particolare, un po' da maestrina.
Il centro è piccolo (mi pare un paio di camerini) e avrebbe bisogno di una bella rinfrescata ma Gianna è piuttosto bravina e la direttrice, più in carne, secondo me, sarebbe da provare; dice che, al bisogno, si impegna anche lei nella soddisfazione del cliente.
Non avevo molto tempo e poi, vista la già nota conoscenza di Gianna, non ho voluto tirarla tanto per le lunghe ma nessuno mi ha messo fretta.
Possibilità di lavarsi nella vasca a disposizione in stanza.
Privacy non male, vista la posizione dell'ingresso che è sotto un portico.
 
Registrato
22 Ottobre 2021
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
37
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3896869999
Riferimento internet (link): Massaggio vero Cel 3896869999 Piazza Buenos Aires n 4 a Porto Recanati
Conformità dell'annuncio: ZERO
Città dove è avvenuto l'incontro: Porto Recanati

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Gianna
Nazionalità: Cinese
Età apparente: 35/38
Descrizione fisica: abbastanza alta, skinny
Attitudine: timida, riservata
Reperibilità: immediata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30+20
Servizi offerti: massaggio
Servizi usufruiti: massaggio + hj
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ampio parcheggio proprio davanti
Igiene dei locali: non ottimale
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
Sono già stato al centro un paio di volte, ma ho fatto con una certa Lily. Questa volta (circa 10 giorni fa) mi presentano Gianna che è al suo ultimo massaggio poiché mi ha detto che si sposterà a Schio.
Come detto il centro non è bello e le massaggiatrici si limitano a massaggio e manovella, ma Gianna era particolarmente intrigante. Come già detto fisico molto skinny, ma bei lineamenti di viso (anche se sempre coperti da mascherina).
Il massaggio è stato buono per 30 minuti, finale molto piacevole perché non fatto in fretta, ma anzi con molta cura e anche passione. Se si è cortesi si lascia toccare, ma in modo abbastanza limitato. Con me non è andata oltre e mi ha detto non fa altro oltre hj.
Peccato che fosse l'ultimo massaggio, l'avrei testata nuovamente...
 
Commenta
Alto