[RECE] Giapponese massaggiatrice esperta - Modena - Bakeca

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuno (appartamento)
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/-fxex77091321
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: iosi
NAZIONALITA': giapponese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): SOLO massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 60 x1 ora
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': bona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32737919xx

LA MIA RECENSIONE:
Leggo l'annuncio, chiamo voce bella e parla bene italiano, mi specifica SOLO massaggio pro e per me è ok.
Vado, arrivo all'ora prestabilita mi fa entrare e andiamo in una stanza con lettino professional musica e candele e incensi..
Lei carina e mi specifica subito il SOLO massaggio PRO e 60 per un ora, io accetto, mi fa spogliare, lei esce dalla stanza io mi sdraio nudo sul letto lei entra con asciugameno e mi corpre le nudità ed iniza un gran bel massaggio PRO dai piedi a salire con olio caldo, alternando pressioni forti a leggere , veramente rilassante sempre senza mai andare nelle zone hot.
Circa a metà mi fa girare e stesso trattamento PRO con conclusione con massaggio al cranio.
Finito il tempo, abbandona la stanza e rientra con asciugamano bagnato e acqua calda con il quale mi toglie l'olio usato per il massaggio da tutto il corpo...e poi ti asciughi con quello usato per coprire le nudita dopo che lei se ne esce dalla stanza.
Ottimo massaggio per chi cerca il genere ma solo quello......niente hot o cose simili, peccato...
....poi alla fine mi sono svegliato tutto sudato e agitato ed era solo un sogno!!!!!!
Saluti

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
...effettivamente il testo salvato nella pseudo-matrice da te linkata è molto simile al seguente... :ok:
Regalati Un Momento Di Completo Relax. Sono Massaggiatrice Professionista Giapponese,Estetista Qualificata, Studentessa Di Medicina, Diplomata In Massaggi Anti Estress, Drenaggio, Shiatsu, Riflessologia Con Esperienza Esegue Massaggi Con Oli Caldi, Musica Rilassante,Possibilità Anche Di Doccia. Solo Su Appuntamento. Solo Massaggi Veri Per Il Tuo Benessere. Allontana Le Cattive Energie,E Ricomincia Come Nuovo. Approfitta dell' offerta: Massaggio+esfoliazione+ idratazione profonda corporale '''''''''''Pulizia del viso profonda+idratazione profonda especializata...

Commenta
Alto