[RECE] Gift - OTR Diurna - SP 231, tra Ruvo e Terlizzi (BA)

Reaction score
176
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: GIFT
CITTA DELL'INCONTRO: RUVO/TERLIZZI
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.1117...4!1st-yA4HZvKKHMqfhCXkT7rQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai1/Rai2
COMPENSO CONCORDATO: 10 + 10
DURATA DELL'INCONTRO: 25min
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 165cm, Bel culo, seno piccolo(2°), pelle liscia
ATTITUDINE: socievole e tranquilla

Riprendo la mia attività da punter OTR nella nuova zona visitando GIFT.
A dire le verità avrei preferito una rumena data la loro specialità nel bj, ma non ne ho trovate e non mi andava di fermarmi in casette o roulotte, cosi opto per lei.
Mi chiede subito 20, ma io propongo 10 perchè avevo voglia di una cosa veloce giusto per riprendere il feeling, ed anche perchè non do mai 20 alla prima visita. La carico e ci dirigiamo all'imbosco. Nel momento di darle i soldi, vede qualche banconota nel mio portafoglio al che mi fa una proposta: Non prende soldi prima del rapporto, e mi promette che sarà bravissima, offrendomi anche lato B. E se sarò soddisfatto gli darò 20. Accetto l'insolita proposta e ci posizioniamo sui sedili posteriori. Parte con un ottimo bj, davvero ben fatto, lento e pronto, mai avuto uno cosi da una nera. Mentre lo fa, io mi concentro sul suo culo. Ti lascia mettere mani e dita dovunque senza batter ciglio, e in un battibaleno sono pronto a scoparla. Qui nasce un piccolo problema: io scopo praticamente solo a smorza candela, ma lei non lo fa. Un paio di minuti a discutere, dopodichè accetto di scoparla a pecora. Nel fratello il mio arnese era andato giù, per cui lei si prodiga nuovamente con un lavoro di bocca e quando sono nuovamente pronto mi accingo a scoparla. Vedendo da dietro ha un culetto davvero perfetto, la palpo insistentemente mentre la penetro e dopo qualche minuto finisco.

Esperienza senz'altro positiva, una ragazza con un bel fisico, un viso carino ed un'ottima attitudine. Ci ripasserò volentieri, anche se per il momento il PayBudget è destinato ad altri progetti che ho per la testa

Alto