[RECE] Gift - OTR - Ischitella lido (CE)

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
NOME: Gift
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella CE
ZONA:https://www.google.it/maps/place/Vi...7f9b6c447661aa0!8m2!3d40.9440579!4d14.0133317
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': n.d. credo al massimo 25
SERVIZI OFFERTI: Bj + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: sul metro e 70, bella bocca e bel viso, capelli ricci lunghi, formosa, bel culo pieno e sodo, belle cosce
ATTITUDINE: Furba come tradizione di famiglia
Valutazione sintetica personale: 5/10

A furia di trovarmela davanti ogni volta che passo di lì stamane mi fermo da lei.
Gran bel fisico, belle cosce e il culo da panterona che tra le poche in zona riesco ad apprezzare. Non mi preoccupa la furbata dell'ultima volta quando provò a ricattarmi sul rate previsto per poter continuare la prestazione. Prima che sale in macchina gli chiedo se è lei perchè ricordo che aveva una sorella quasi uguale che stazionava proprio nello stesso posto. Una volta arrivati a casa quando si spoglia mi accorgo che non è veramente lei. Sta stronza. Ha più carne e un Tattoo sul fondoschiena, la sorella invece aveva delle macchie sulla pelle che ricordo bene e che mi facevano sospettare qualche malattia. Molto simili le due solo che Gift ha leggermente qualche Kg in più e la voce molto maschile cosa che però non ho potuto notare dall inizio. Ormai a quel punto... lei mi piace, sono già senza vestiti e con le mani sul culo. Inizia con un veloce bj fatto bene che verrei già così, poco dopo fuck poco incoraggiante, non mi fa entrare come si deve e mi dice che il tubo è un pò grosso ma credo mi rifilasse il solito giochino a chiappe strette infatti ho la vaga sensazione di non essere dentro e ogni volta che provo a fare qualcosa mi interrompe e si aiuta con la mano chiedendomi di fare piano, non ho proprio voglia di stare a discutere ma nemmeno di andarmene senza aver finito, la faccio sdraiare a pancia sotto e da dietro ci do dentro tenendola bloccata per i capelli con sguardo fisso sulla faccia continuando così fino al momento che riesco a riempire il gommino. Alle pulizie di rito mi chiede altri 10 euro. Con aria minacciosa riceve la mia risposta. Dopo parliamo un pò, non mi sembra cattiva, ma come la sister, ci prova a farti il pacco. Varco il cancello di casa, non ritorna con me credo vada a lavarsi, mi allontano da lei più arrapato di prima.
La prossima volta non avrò così tanta ruggine per la testa.
Per quanto sia stupido ci tornerei, Girl da domare.

Alto