[RECE] Gilda - Lecce - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4678
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Gilda
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente lei. e' uguale alle foto
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 100 Euro
DESCRIZIONE FISICA: Magra, molto alta, molto bella.....
ATTITUDINE: Molto gentile e partecipativa.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTTONICHE: piano terra con uno scalino
INDEX : 38909615xx

LA MIA ESPERIENZA:
Nella mia presentazione avevo scritto che essndo impegnato non potevo recensire in quanto fedele..... Bene adesso che sono single ricominciamo le esplorazioni con le nostre carissime amiche trans...... La scelta è caduta su Gilda adocchiata da parecchio tempo...... La chiamo al telefono e subito mi sembra una persona gentile e cordiale, mi da le indicazioni per arrivare da lei e mi dice di aspettare un suo squillo..... Io mi avvicino all'indirizzo e lei mi squilla, la chiamo e mi apre la porta. Appena la vedo mi si presenta una visione bellissima, una stangona altissima con tacchi a spillo e vestitino nero...... una favola. Mi fa accomodare e ci spogliamo, le rimane con le scarpe e questo mi piace da morire..... incominciamo a toccarci e lei è proprio bella e profumata.....Nota negativa niente FK..... io parto subito a ciucciare il seno, bello e sodo.... poi scendo giù e la metto a pecora e parto con un anal rimming molto apprezzato da lei.....La visione di questa trans a pecorina è spettacolare ve l'assicuro.... poi si passa al di suo fratellino non molto grande ma molto pulito e abbastanza reattivo, me la lavoro bene talmente bene che si eccita da morire e risponde al telefono metre gode, (mi ha chiesto il permesso di rispondere, permesso da me concesso). Unica nota negativa mi chiede un ulteriore regalino per sua venuta..... Io ho chiesto quanto volesse e mi ha sparato altri 100 euri....... seee aspetta e spera..... rifiuto l'offerta e vado avanti...... L'ho spompinata per lungo tempo e lei era molto eccitata, gli è piaciuto molto, almeno così mi ha detto........... Purtroppo ero così eccitato che appena mi ha messo il preservativo per ricambiarmi il favore sono venuto quasi subito, ma ho fatto in tempo a inondargli le tette con il mio latte caldo...... pulizie di rito, quattro chiacchere in libertà e saluti finali.... rimane fino a sabato..... per fortuna altrimenti mi consumerei tutti i miei sodi con lei. Appartamento pulito e in ordine, privacy abbastanza buona e bagno pulito......
Ciao :bye:

Cattura.JPG Cattura2.JPGGilda 1.JPG

Ultima modifica di un moderatore:
mmmmhhhh non saprei, non sono di lecce.... per trovarla ho dovuto usare goole maps..... comunque la zona è alle spalle di porta napoli......

ciao raga beh la prox settimana tocca a noi di palermo a sto punto vale la pena timbrarla cosi mAgari festeg.noi l'anno nuovo

Lo dici perché ci sei stato? Sai un tuo giudizio ha un certo peso visto l accreditamento che hai raggiunto su questo forum! :prankster2:

ti ringrazio per la stima che mi mostri, ma la tipa purtroppo non l'ho ancora provata. Il mio giudizio è solo dettato dalla visione delle foto e dai commenti che ne leggo in giro. Vorrei provarla anche subito, ma in questo momento non mi è possibile per ragioni economiche. :sorry:

[RECE] Gilda Transex - Lecce - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4678
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, Rai 2, Fk, 69, Anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, bel seno rifatto ma morbido
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38909615xx

LA MIA RECENSIONE:
Ero alla ricerca di una Tgatta con cui sperimentare il sesso anale da passivo, ed ho scelto lei in quanto italiana e con un pirillo medio. La chiamo e mi indica la via dell'alcova, molto cordiale al telefono. Arrivo e mi apre la porta, mi accoglie in intimo e sinceramente se non fosse stato per il leggero gonfiore nelle mutandine avrei creduto che fosse una donna. cmq bando alle ciance, pago il pattuito e ci spogliamo, era uscita dalla doccia ed io ero già pulito. ci incappucciamo entrambi (e la cosa mi è piaciuta perchè ci tengo alla salute) e iniziamo a spompinarci a vicenda, ma siccome avevo altre intenzioni le chiedo se vuole provare a deflorarmi. mi fa mettere a pecorina davanti allo specchio, mi increma per bene e molto delicatamente mi infila! che dire, è stato molto piacevole. dopo qualche stantuffamento le chiedo di mettermi sopra. la cavalco per un po ma non resisto molto ed esplodo nel gommino mentre avevo il suo cazzo dentro!
per essere stata la prima volta devo dire che mi è piaciuto. se rimanesse ancora a lecce ci tornerei, ma mi pare di aver capito che si sposti su Roma o milano.
alla prossima

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4678
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: é lei
SERVIZI OFFERTI : BBj mio Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta con capelli lunghi e neri, logilinea e con lineamenti molto femmminili
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: lei dice che peferise essere attiva - non è un da mugolii finti e questo mi piace
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scalini al primo piano scala stretta e senza ascensore
INDEX RICERCHE 37795089xx

Alcune settima fa ero a Bari e avevo prgrammato di passare una bella serata prima di farmi una scorpacciata di cozze. Cosi faccio un giro sui siti e quando vede l'annuncio di Gilda qualcosa si accende, e cosi la chiamo mi spiega un pò il suo menu e fissiamo l'orario. Visto la tipa in foto, mi preparo adeguatamente e la raggiungo da li ad un ora.
la chiamo e mi fa aspettare qualche minuto, come spesso succede con tutte ma niente di preoccupante. Salgo e quando apre la porta, mi vedo sta stangona con una veste da camera lunga tutta di seta e pizzi nera uno spettcolo, sembrava una di quelle dive degli anni 40 alla Ginger Rogers. Ci accomodiamo, qualche chiacchera di rito, mi chiede di dove sono visto che non ho l'accento di Bari e cosi tra una chiacchiera e l'attra ci ritroviaamo nudi e io con le sue tette che non capisco da dove devo inziare, quando ad un cero punto stavo aandando ai piani di sotto, mi fa lei "Ti preco ancora un po mi piace tanto quando mi mordi i capezzoli" e casa fai non l'accontenti, ma certo dopo un pò però volevo fare la conoscena con l'inquino del piano di sotto, e cosi ci vado a parlare. Be ragazzi non è un tipo di grandi dimensioni, ma è fatto bene, e bello da vedere, è un 'oscar dell'estetica. Pulitissima tutto il suo corpo profuna di fresco è di pulito. Quel cazzo così bello mi infoia talmente tatto che ad un certo punto mi prende la testa per staccarmi, lamentandosi che ancora qualche secondo e sarebbe venuta.
dentro di me ho pensato " ma sei matta e chi mi scopa poi" , così l'ho invitata a fare il suo dovere, messo a pecora, entra con una dolcezza e con decisione da sturbo. Dopo le prime pompate, comincia con qualche delizioso comlimento del tipo "Troia ti piace prenderlo" " hai un culo più sfondato che potresti prenderne due insieme". Una decina di minuti su questo ritmo con lei che entra ed usciva, colpi lunghi e potenti, poi usciva e rientrava, e ogni vola era una goduria, sentirla dentro.
Quando Lei mi dice che sta per arrrivvare, la faccio sdraiare comoda e lo riprendo in bocca, mentre di mano mi finisco anche io con la mia bocca gli riprendo il cazzo e questa volta vado fino alla fine.
Reciproca sodddisfazione, con lei che mi fa i complimenti per la mia porcaggine.
Pulizie in bagno, qualce altra chiacchiera e poi via a strafogarmi di cozze in un ristorante sul lungo mare di Bari.
Ma cosa vuoi di più dalla vita se in una sera ho avuto cazzo e cozze !!!!! .

Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4678
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: é lei
SERVIZI OFFERTI : BBj mio Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta con capelli lunghi e neri, logilinea e con lineamenti molto femmminili
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Attiva/Passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino
INDEX RICERCHE 37795089xx

LA MIA ESPERIENZA

Era da un po di tempo che volevo provare una trans da passivo, così sabato mi convinco (anche dalle belle rece) e chiamo Gilda, al telefono è molto gentile. Arrivato mi apre la porta una gran Ficona veramente bella, molto più che in foto. Andiamo in camera da letto ci spogliamo e comincio a tastare il seno, da un pò scendo più giù a fare visita al fratellino, misura media e profumato, tutto bello tranne che continua a squillare il cellulare e si vede che ha un po di fretta, (non vule perdere un'altro cliente) periciò mi chiede di mettermi a pecora, gli dico di fare piano perchè e la prima volta, mi unge per bene è comincia ad entrare ma l'unica cosa che sento e tanto dolore. Così gli chiedo di smettere e ricomincio a spompinarla fino alla mia venuta. Non so come descrivere questa esperienza lei molto bella e gentile ma forse per i molti clienti, (l'unica nota stonata) troppo frettolosa, cmq come prima volta è andata cosi.
Anche come Rece e la prima perciò scusate se ho dimenticato qualcosa. cioa a tutti.

Ciao Leo, peccato che l'incontro non si sia concluso con la dovuta soddisfazione, ma vedrai che le prossime andranno meglio.
Così mi disse una T gatta che ora è a Roma molto conosciuta, quando fu la prima volta da passivo per me. Be devo dire che aveva ragione.
Buone godute

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto