[RECE] Gilda trans - Salerno - Bakecaincontri

Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA:
Inserzione: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/gilda_7251
CITTA DELL'INCONTRO: Salerno, canalone
NAZIONALITA': italiana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%, ancora meglio dal vivo e struccata
Servizi offerti: amore e sesso
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: alta 180, bella, giovane, profumata, liscissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m 16 cm circa, bello, perfetto
ATTITUDINE: GFE, attiva e passiva. La trans definitiva per me
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38909615xx

Non so quante volte avevo visto le foto della bellissima Gilda sui vari siti e desideravo che un giorno arrivasse nella mia cittá. Per caso giovedi scorso scopro che é in tour a Salerno, zona canalone e nonostante il periodo non sia proprio propizio per un ivestimento punter mi decido di fare il sacrificio economico visto che rpobabilmente non avró piú l'occasione e pensandl che ne sarebbe valsa decisamente la pena. Mai come questa volta il ragionamento fu piu che azzeccato. La chiamo venerdi intorno all'ora di pranzo e lei é libera, quindi dislonibile. In 10 minuti mi fiondo da lei. Mi accoglie in perizoma, decolté nere e totalmente nuda...semplice, capelli sciolti, struccata. Bellissima e molto diversa dalle foto patinate e glamour dei vari siti. Chiedo l'utilizzo del bagno e dopo essermi rknfrescato torno in camera da lei ( ero talmente preso e voglioso) che nemmeno mi sono guardato intorno sj come fosse l'alcova. Mi bastava che ci fosse un letto abbastanza ampio e pulito. Si crea subito feeling, giá prima di sfiorarci, reciproci complimenti e inizio leccandole i capezzoli. Ha delle tette stupende, morbide, palloncino, con dei capezzoli che diventano degli autentici chiodi sotto i colpi della mia lingua. Geme di brutto e iniziano baci sul collo ...sul petto e in men che nn si dica le nkstre labbra si sfiorano, si mordono....le nlstre lingue si i trecciano avidamente ( cn mia assoluta sorpresa visto che a evo letto negasse french kiss). Le chiedo di stendersi visto cheeravamo in ginocchio sul letto.....lei obbedisce....ed é eccitatissima, mi dice che le piaccio un sacco....e che ho una faccia da porco che la fa impazzire. Inizio a leccarla dovunque......le pulisco letteralmente i piedi con la mia lingua. Sono bellissimi, smaltati, odorosi al punto giusto.....ci diciamo tante porcate e i nostri cazzi diventano di marmo. Mi fiondo a succhiarla.....ha un cazzo bellissimo, liscio, profumato, dritto, sui 16/17 cm....gemello del mio. Le lecco il cazzo, le palle....le piu belle he abbia mai visto e kl buco del culo che riemoio di saliva e sputi. Ci ribaciamo....mk dice che lei non bacia mai...ma che cn me nn resiste. Io le dico che non ho maj avuto tra le mani una simile dea e lei luo far di me quello che vuole e che nn la lasceró piu. Lei sorride e gode.....geme.....vuole sborrare. Mi fa inginocchiare ai liedi del letto e mi riemoie di sconcezze mentre si sega e mi schiffeggia col cazzo. Poi mi fa stendere sul letto....lei in ginocchio si sega sulla mia faccia e la mia bocca fino ad inondarmk il volto di fiotti di sborra calda e filante. Contemporaneamente vengo anche io. Siamo sfiniti, felici, continuiamo a baciarci.....e a faric complimenti. Solo quando mi accompagnerá alla porta promette dkci di rivederci....realizzeró che nel piu bell'incontro trans della mia vita.....lei....non mi ha nemmeno sfiorato il cazzo!

Reaction score
16.483

Allegati

• gilda1.jpg
    gilda1.jpg
    37 KB · Visite: 371
  • gilda2.jpg
    gilda2.jpg
    63,6 KB · Visite: 384
Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gilda trans
RIFERIMENTO INTERNET :https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/gilda_7251
CITTA DELL'INCONTRO: Lancusi di Fisciano
NAZIONALITA': Italiana, sarda
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:molto carina, naturale, giovane
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: furbetta, svogliata, fighetta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro risale a qualche settimana fa.
Contattata per telefono, mi dice che la prestazione COMPLETA costa 50 euro, specificando che per prestazione completa si intende rapporto orale ed anale (attivo o passivo).
Allettato dal prezzo contenuto e dalle belle foto decido di raggiungerla.
Lei è veramente bella e giovane, proprio come in foto. Riceve in un monolocale di 20 mq, molto disordinato. Sul letto c'era un cagnolino che bivaccava. Sulla destra una piccola cucina, ricolma di cartoni di pizza vuoti. Per terra una padella con del cibo residuo(spero per il cane).
Fa spostare il cane e mi fa accomodare al posto suo. Ci spogliamo e lei comincia la prestazione con le mani e la bocca, con un atteggiamento completamente svogliato.
Dopo circa 5 minuti chiedo di ottenere un rapporto penetrativo, ma lei replica: "E NO... CON 50 EURO PUOI AVERE SOLO QUESTO". Io protesto dicendo che per telefono era stata chiara e mi aveva assicurato un rapporto intero, ma lei nega dicendo :"NO, IO HO DETTO CHE SI PARTE DA 50 EURO, SE VUOI CONTINUARE CI VOGLIONO ALTRI 20 EURO".
Incazzato nero per la presa per il culo, concludo non senza sforzo dopo alcuni minuti.

In definitiva lei usa questa tecnica: ti attira promettendoti un rapporto completo per 50 euro, poi giunti al sodo nega e pretende il resto. Una cosa subdola che odio profondamente.
Sarà anche bella, ma io sicuramente non ci andrò più.

Commenta
Reaction score
0
Nel link che si apre, non è assolutamente più lei! Una nuova trans ha ereditato annuncio e numero, ma noi abbiamo recensito tutt'altra persona

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
La Gilda da me incontrata comunque é pugliese non sarda, e nel tuo link sembra sempre lei....ma più manza ?

Commenta
Alto