[RECE] gilda vicenza toptransitalia
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: gilda
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4678
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': Italiana
ETA': siamo sui 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le fotosono buone
SERVIZI OFFERTI nessuna richiesta
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta e fisicamente belle (bella donna)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:pochi scalini
La mia prima recenzione e avventura con trans
Contatto la tgirl che riceve vicino allo stadio in via trissino. La raggiungo e mi apre subito. Al piano terra (porticina in ferro prima della porta dello stabile). Mi riceve in miniabito. Ci spostiamo in camera. Appartamento pulito. Mi spoglio, chiede il dovuto e pago, fisicamente e molto snella femminile e con un bel seno, (un po gonfio). Mi incappuccia e inizia uno dei più bei BJ,con acconpagnamente di mano che cerco subito di fermare ma lei insiste continuamo per un po' poi chiedo di provare la passività, lei si veste e inizia il lavoro, decisamente medio come misure forse un po s, dopo pochi minuti mi chiede di toccarmi e io rifiuto, poi cerca di aiutarmi lei e io la fermo poi di nuovo tutto (uff) dopo un po mi dice che devo sbrigarmi che aspetta un cliente (che palle) cambiamo posizione e dopo un pochino concludo, mi lavo mi cambio e me ne vado mettendoci una pietra sopra,
allora
e molto bella ma poco dotata, non è profumata, direi che non si e finfrescata, ha fretta, che dire, poi magari non essendo esperto non ho saputo curare la tipa, per me e stata un'esperienza negativa
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: gilda
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4678
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': Italiana
ETA': siamo sui 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le fotosono buone
SERVIZI OFFERTI nessuna richiesta
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta e fisicamente belle (bella donna)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:pochi scalini
La mia prima recenzione e avventura con trans
Contatto la tgirl che riceve vicino allo stadio in via trissino. La raggiungo e mi apre subito. Al piano terra (porticina in ferro prima della porta dello stabile). Mi riceve in miniabito. Ci spostiamo in camera. Appartamento pulito. Mi spoglio, chiede il dovuto e pago, fisicamente e molto snella femminile e con un bel seno, (un po gonfio). Mi incappuccia e inizia uno dei più bei BJ,con acconpagnamente di mano che cerco subito di fermare ma lei insiste continuamo per un po' poi chiedo di provare la passività, lei si veste e inizia il lavoro, decisamente medio come misure forse un po s, dopo pochi minuti mi chiede di toccarmi e io rifiuto, poi cerca di aiutarmi lei e io la fermo poi di nuovo tutto (uff) dopo un po mi dice che devo sbrigarmi che aspetta un cliente (che palle) cambiamo posizione e dopo un pochino concludo, mi lavo mi cambio e me ne vado mettendoci una pietra sopra,
allora
e molto bella ma poco dotata, non è profumata, direi che non si e finfrescata, ha fretta, che dire, poi magari non essendo esperto non ho saputo curare la tipa, per me e stata un'esperienza negativa
Ultima modifica di un moderatore: