[RECE] Gilda - Vicenza - Toptransitalia

Reaction score
5
[RECE] gilda vicenza toptransitalia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: gilda
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4678
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': Italiana
ETA': siamo sui 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le fotosono buone
SERVIZI OFFERTI nessuna richiesta
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta e fisicamente belle (bella donna)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:pochi scalini

La mia prima recenzione e avventura con trans
Contatto la tgirl che riceve vicino allo stadio in via trissino. La raggiungo e mi apre subito. Al piano terra (porticina in ferro prima della porta dello stabile). Mi riceve in miniabito. Ci spostiamo in camera. Appartamento pulito. Mi spoglio, chiede il dovuto e pago, fisicamente e molto snella femminile e con un bel seno, (un po gonfio). Mi incappuccia e inizia uno dei più bei BJ,con acconpagnamente di mano che cerco subito di fermare ma lei insiste continuamo per un po' poi chiedo di provare la passività, lei si veste e inizia il lavoro, decisamente medio come misure forse un po s, dopo pochi minuti mi chiede di toccarmi e io rifiuto, poi cerca di aiutarmi lei e io la fermo poi di nuovo tutto (uff) dopo un po mi dice che devo sbrigarmi che aspetta un cliente (che palle) cambiamo posizione e dopo un pochino concludo, mi lavo mi cambio e me ne vado mettendoci una pietra sopra,
allora
e molto bella ma poco dotata, non è profumata, direi che non si e finfrescata, ha fretta, che dire, poi magari non essendo esperto non ho saputo curare la tipa, per me e stata un'esperienza negativa

Ultima modifica di un moderatore:
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Index: 38909615xx (è obbligatorio l'inserimento)

matrice:

7251-20131205193415-911921.jpg 7251-20131205193231-518691.jpg 7251-20131205193206-046841.jpg

Commenta
Reaction score
204
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gilda
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=4678
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, scopata A/P
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30' door to door
DESCRIZIONE FISICA: snella, belle tette morbide (taglia 3a), alta circa 1,80 scalza, bel culo, depilazione impeccabile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M -
ATTITUDINE: gentile, educata, tranquilla
REPERIBILITA': non risponde sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38909615xx

LA MIA RECENSIONE:
Da un po' di tempo tenevo d'occhio la t-girl in questione; vedendo il suo arrivo in terra berica e complice un periodo di ormone fuori controllo, decido che devo passare per un salutino :pleasantry:.
Al telefono è gentile, mi dà le indicazioni riguardo indirizzo, compenso e prestazioni (80 per un servizio A/P) così mi reco da lei nelle immediate vicinanze dello stadio, in un appartamento che già mi ha portato bene una volta.
Dal vivo è davvero carina: una bella stangona, magra, capelli lunghi, molto femminile... non è truccata come in foto (sono andato ad un orario un po' sfigato, lo ammetto) e forse non appare nel suo fulgore, ma è davvero una delle trans più belle con cui sono stato. L'unico appunto, se proprio si vuole trovare il pelo nell'uovo, è il naso un po' più pronunciato della media e i lineamenti un po' affilati... ma niente di sgradevole, anzi dal punto di vista estetico sono molto soddisfatto!
All'approccio è molto gentile, si scusa non ricordo perché (ma qualcosa di trascurabile), ha un modo di fare molto femminile. Passati in camera risponde al telefono (poi non lo farà più) così ne approfitto per recarmi in bagno: il locale è pulito e ordinato, niente da dire a riguardo.
Al mio ritorno mi aspetta in mutandine e mentre mi spoglio non riesco a staccarle gli occhi di dosso: il suo fisico longilineo e curato mi ispira assai! In un istante siamo entrambi sul letto in mutande, ma dopo qualche coccola ogni indumento intimo sparisce. Dopo vestizione del mio fratellino lei inizia un pompino di discreta fattura mentre io la accarezzo in tutto il corpo.
Le tette sono di una dimensione equilibrata (direi una terza) in rapporto al suo fisico asciutto; il culo è sodo e compatto e la pelle è liscissima e pulita ovunque.
Veniamo alla parte che può interessare più di qualcuno in questa sezione del forum: la sua dotazione. All'inizio il suo pistolino lascia presagire anche in piena erezione dimensioni medio-piccole. La sacca scrotale invece è già più interessante: le palle sono anch'esse medio-piccole, ma il "sacco" è bello grande. Apprezzo la tipologia, così dopo copertura anche sua (su mia richiesta) ci dedichiamo a un appassionato 69, con il quale finalmente anche la sua attrezzatura acquisisce un po' di consistenza, arrivando ad una taglia M o un pizzico di meno.
Dopo un po' mi propone di trombarla, così, umettatasi il buchino con un po' di saliva, la prendo alla missionaria. Il suo culetto è abbastanza stretto, così le sensazioni iniziano ad essere parecchio intense e devo trattenermi per non capitolare subito. Nell'azione lei dice qualche sozzeria, ansimando e incitandomi in maniera un pochino affettata per i miei gusti. Non ci bado troppo e continuo il martellamento, però dopo qualche minuto si stacca e propone di finirmi a mano.
Eh no, bella mia, si era concordato A/P!!! :rtfm: A sua scusante adduce il fatto che il suo fratellino non sia in grandissima forma, ma allora provo a rivitalizzarlo con qualche succhiata. Un po' le diventa duro così, messomi a pecorina, prova a penetrarmi.
Tra la sua l'erezione non troppo potente e le dimensioni di base modeste non sento chissà quali sensazioni anali, tuttavia l'impegno che ci mette è apprezzabile. Purtroppo però è stanchina sul serio, così la faccio concludere manualmente, mentre mi sditalina dietro.
Asciugatura provvisoria con salviette, lavaggio più accurato in bagno, rivestizione (con piacevole social time) e saluti: posso tornare a casa decisamente soddisfatto!

PRO
- veramente bel fisico
- modi di fare molto femminili, gentili e tranquillizzanti (anche nel social time)
- compenso adeguato
- buona location

CONTRO
- un po' di recitazione eccessiva nella trombata
- cazzo tutt'altro che equino (ma già lo sapevo prima) e non reattivissimo (ma forse ad altre ore del giorno rende di più)

PS. Sto apprezzando sempre più, almeno in ambito trans, il made in Italy :wink:

Commenta
Alto