[RECE] Gimenez - Torino - Toptravitalia

Reaction score
82
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gimenez trav
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=1330&pag=galleria
https://www.piccoletrasgressioni.it/trav/gimenez_8929
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: BJ, attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come foto anzi dal vivo meglio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Tendenzialmente attiva, ma non disdegna l'essere anche passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano con ascensore ma qualche scalino per arrivare al piano ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33170080xx

LA MIA RECENSIONE:
dopo un periodo di astinenza e' giunta l'ora di divertirsi scandaglio gli annunci guardo le rece telefono e tengo in agenza un paio di signorine ,parto in serata rechiamo e al telefono giumenz era molto coinvolgente con unica pecca non avevo nessuna notizia di lei su nessun sito dovevo andare alla "cieca" anche la sua richiesta e' alta diciamo che e' stato come fare una mano di poker con una coppia di due in mano un rischio che avrei voluto evitare ,ma come mi succebe molte volte la ragione soccombe alla maialggine e la voglia di divertirsi.in un battibaleno mi ritrovo sotto casa sua faccio i 5 piani a piedi (c'e ascensore) mi fa entrare lei dietro la porta ma appare subito .premetto la signorina e trav ma questo lo facevo da me dalle foto molto femminile cosa che si e avverata dal vivo lei ha un viso femminile piu' di una donna gran bel fisico snello diciamo che non ho avuto brutte sorprese saldo il dovuto una ripassata in bagno e voila si va a letto.......le chiedo di togliersi il pezzo sopra da vedere meglio come sopra inziano a piacermi parecchio i trav femminili senza seno chissa' sto diventando proprio un maialino........il suo arnese e a riposo lo trovo piccolo ma c'era scritto molto dotata giochiamo un po' e voila' diventa di ottima consistenza un quasi 20 cm fatto molto bene ,lo lavoro per molto tempo lei apprezza mi fa mettere pancia in giu mi lubrifica il bus... e via alla cavalcata prima leggera poi cavalacata pesante cambiamo posizione dopo le chiedo stop non riesco a tenerlo per molto tempo dentro...si mette in piedi che gli ciondolo e lei e molto bella per me glielo lavoro con avidita' fino a quando non viene masturbandosi.in conclusione lei e' tranquilla se stimolata si dà da fare ma non e' safada (capito ciapa!) e di buona cultura e rimeane a torino pochissimo tempo e di passaggio .tanto vi dovevo colleghi.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
23
Index: 33170080xx
Matrice:

Allegati

• gimenez1.jpg
    gimenez1.jpg
    50,6 KB · Visite: 93
  • gimenez2.jpg
    gimenez2.jpg
    42,9 KB · Visite: 106
  • gimenez3.jpg
    gimenez3.jpg
    40,2 KB · Visite: 116
Commenta
Reaction score
63
.....diciamo che e' stato come fare una mano di poker con una coppia di due in mano............
......se stimolata si dà da fare ma non e' safada (capito ciapa!) e di buona cultura.......

Diciamo pure che Lei ha fatto una mano con un "porker" e non ti ha messo in mano una coppia, ma qualcos'altro.... :rofl: altro che coppia di due....quello era un single da venti.....
Poi vorrei dire, ma perché mi tiri sempre di mezzo, metaforicamente parlando....
Sai benissimo che vorrei esser tirato di mezzo, ma fisicamente...... ecco diciamo tipo porcellino allo spiedino....:sarcastic_hand:

Commenta
Alto