[RECE] Gina - Modena - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
488
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gina
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=17868&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': cubana/venezuelana
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: formosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37749621xx

LA MIA RECENSIONE:

Da alcuni giorni aveva annunci su Modena, facendo una ricerca erano presenti anche su Reggio Calabria e mi ha confermato di essere stata li' prima. La chiamo e la trovo subito gentile, non mi parla di rate ma mi dice che ne avremo parlato a voce e che faceva tutto, decido di rischiare. Riceve in Via Borghi, una laterale destra di Strada San Cataldo, proveniendo dal semaforo del McDonalds, prima del semaforo che incrocia Via Cesare Costa. La richiamo e mi apre a piano terra, porta con sbarre anti intrusione sull'esterno. Entro e la vedo esattamente come in foto, stesso fishnet. Mi porta in camera e mi chiede cosa voglio fare, contrattiamo i servizi e mi spoglio. Non mi chiede di lavarmi, ero docciato, usa salviette, non trovero' odori su di lei. Iniziamo con strusciamenti, si spoglia, divoro il seno una terza morbida e piacevole, non cerco fk e nemmeno lei. Mi corico e inizia il bbj, ben fatto con affondi profondi. Mi faccio coprire per non scoppiare e mi dedico a lei facendola coprire a sua volta. Me lo ha porto uncovered e forse si aspettava anche lei un bbj ma ho declinato immediatamente. La lavoro e a breve entra in tiro, dotazione media, diametro interessante. Ci giriamo e rimaniamo a 69 per parecchio tempo, con lei sotto e io che mi cimentavo in un POV da quasi soffocamento molto piacevole con lei che non faceva una piega. Voglio scoparla, ci giriamo e la metto di fianco, si lubrifica il buchetto e inizio a pomparla vigorosamente. Sara' che forse non ha lavorato tanto quella sera ma mi sussurra frasi di assoluto piacere, sembra che le piaccia davvero e la cosa mi fa' felice. Arrivo a destinazione, mi sgoldona e mi ripulisce con altre salviette. Direi che sono stato bene, gentile, tranquilla e porca al punto giusto. Mi ha detto che non rimarra' molto dato che stava lavorando poco.

Allegati

• 961fc5e3fd1c555513f75ca6ad36c41d.upload.jpg
    961fc5e3fd1c555513f75ca6ad36c41d.upload.jpg
    52,6 KB · Visite: 432
  • a78c37dfb684fe79aa88d4ad23771f7c.upload.jpg
    a78c37dfb684fe79aa88d4ad23771f7c.upload.jpg
    55,8 KB · Visite: 177
  • 70d4176bc5fd74c8e023a1ec4a10bd9a.upload.jpg
    70d4176bc5fd74c8e023a1ec4a10bd9a.upload.jpg
    73,5 KB · Visite: 174
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto