[RECE] Gina - OTR - Caserta

Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Gina
CITTA DELL'INCONTRO: San MArco Evangelista
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.0189...4!1sHjIHjetVqKAZdc-MnwcxiA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 CIRCA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 credo bionda tinta
disponibile...ti mette a tuo agio

LA MIA RECENSIONE:
Vi scrivo questa race perché non ho sentito parlare di questa girl in altre discussioni. era il mese di maggio e notai questa ragazza dal di dietro veramente alto livello. La caricari dopo aver atteso il mio turno e mi diressi in un posto appartato un po più avanti.Durante il tragitto abbiamo fatto buon social e disponibile per qualche carezza. Devo dire che l'esperienza è stata veramente buona, disponibile e senza fretta. L'esperienza è durata poco poiché ero molto carico ma lei è stata molto disponibile e senza fretta nonostante avessi paura dei puffi.

La girl manca da luglio, chiesi alla collega dove potessi trovarla ma non mi ha saputo dare una risposta. Qualcuno di voi ne sa qualcosa?

Questo mio bel sogno termina qui
Saluti a tutti!
 
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.328
Reaction score
523
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Gina
CITTA DELL'INCONTRO: San MArco Evangelista
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.0189...4!1sHjIHjetVqKAZdc-MnwcxiA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 CIRCA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 credo bionda tinta
disponibile...ti mette a tuo agio

LA MIA RECENSIONE:
Vi scrivo questa race perché non ho sentito parlare di questa girl in altre discussioni. era il mese di maggio e notai questa ragazza dal di dietro veramente alto livello. La caricari dopo aver atteso il mio turno e mi diressi in un posto appartato un po più avanti.Durante il tragitto abbiamo fatto buon social e disponibile per qualche carezza. Devo dire che l'esperienza è stata veramente buona, disponibile e senza fretta. L'esperienza è durata poco poiché ero molto carico ma lei è stata molto disponibile e senza fretta nonostante avessi paura dei puffi.

La girl manca da luglio, chiesi alla collega dove potessi trovarla ma non mi ha saputo dare una risposta. Qualcuno di voi ne sa qualcosa?

Questo mio bel sogno termina qui
Saluti a tutti!

trattasi di Gianina che ora probabilmente si fa chiamare con il suo vero nome, Gina

qui rece di quando era ad Ischitella :

http://community.punterforum.com/sho...hlight=gianina

x la cronaca ora la bella Gina riceve su Via Napoli in dir. Maddaloni sulla destra poco prima delle concessionarie; la trovi in una piccola stradina sterrata
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
trattasi di Gianina che ora probabilmente si fa chiamare con il suo vero nome, Gina

qui rece di quando era ad Ischitella :

http://community.punterforum.com/sho...hlight=gianina

x la cronaca ora la bella Gina riceve su Via Napoli in dir. Maddaloni sulla destra poco prima delle concessionarie; la trovi in una piccola stradina sterrata

Mi basta un taglio ed un colore diverso ai capelli e non riconosco più la girl ..... e magari solo dopo averne usuftuito dei sevizi prestati (soprattutto se non si tratta di una piacevole esperienza) mi ritorna alla mente .....e tu .....mitico Lucullo.....sei addirittura in grado di ricordare le passate postazioni, i tempi......wow.
Già ti ho fatto i miei complimenti in passato....ma tu sei proprio da applausi amico:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
@lucullo
sono passato in zona ma non ho visto Gina...ultimamente qualcuno l'ha vista?

come sempre GRAZIEEE
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
@lucullo oggi ho sognato di passare di li ore 12 ma non l'ho trovata. sono molto dispiaciuto!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
probabilmente era in hotel, ritenta e sarai più fortunato !!

:ok:

Caro lucullo non sono ancora passato a trovarla perché sono stato molto impegnato per lavoro.

@ tuttti: questa estate sulla strada che porta verso Maddaoli sulla destra vi era una ford mondeo blu con due ragazze bionde, una molto alta ed un'altra un po meno alta ma veramente bona. Qualcuno sa dirmi quest'ultima dove è finita?
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
455
non lo so , vista piu volte in zona ma ormai manco da circa un mese da quelke patti. ma ste tipe delka Mondeo meritano oppure sn frettolose? me lo sono sempre chiesto
 
Commenta
Alto