[RECE] Gina - OTR - litoranea, Salerno

Reaction score
36
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Gina
Nazionalità: Est Europa
Età apparente: 25-30
Descrizione fisica: cosce lunghe magre, vistose tette rifatte, capelli biondi lisci lunghi, un po a bambola gonfiabile, una bella patana da lontano...meno da vicino.
Attitudine: professionista della strada, educata ma sbrigativa.
Reperibilità: serale (17/23)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 5 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: spineta, al posto della diurna Denisa, davanti al vecchio chiosco

LA MIA RECENSIONE​

E' stata una giornata pesante e l'unica soluzione è nu bucchin sulla Litoranea; arrivo in zona Spineta e noto che hanno già montato di guardia le serali; mi faccio un paio di giri perlustrativi per valutare un po la merce ma anche per aspettare che torni qualcun'altra dall'imbosco ed infatti ad un certo punto noto questa biodona slanciata, magra, con grandi tette e belle labbra...par nu patanone! Subito mi fiondo sulla preda, mi fermo, contratto pompa a 20 e via! Una volta salita mi rendo conto che la ragazza è un po a bambola gonfiabile, carina ma niente di che per i miei gusti ma soprattutto qualdo parla tiene un intercalare a pigliata p cul per me molto fastidioso (tesò, tesoro, tesorino) lo avrà detto almeno 50 volte in dieci minuti! Cmq procediamo; mi incappuccia e comincia a succhiare forte e con una certa velocità e fermandosi ogni tanto dicendo che bel cazzo qua e che bel cazzo là...che fastidio! Ma non voglio buttare al cesso altri 20 e quando vedo che comincia a scocciarsi di succhiare mi concentro e riesco ad intostare; alla fine mi fa sborrare con qualcosa.che somiglia più ad una sega che ad un pimpino! Mi rivesto, riaccompagno e me ne vado tra un ciao tesò, buona serata tesò....
Tirando le somme possiamo parlare di macchinetta professionista a catena di.montaggio, probabilmente in trasferta serale da Caserta insieme alle altre amiche. Sicuramente non replicherò, né con lei né con le altre che probabilmente sono fatte della stessa pasta. In bocca alla fica e buona caccia a tutti! Ciao tesò...

Reaction score
13
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Gina
Nazionalità: Est Europa
Età apparente: 35/40
Descrizione fisica: snella con belle tettone rifatte, altezza 1,65 circa, capelli lunghi biondi
Attitudine: sorridente e simpatica.
Reperibilità: serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ e RAI 1
Servizi usufruiti: BJ e RAI 1
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: spineta, subito dopo la serie di curve di un famoso acquapark di zona

LA MIA RECENSIONE​

Arrivo in tarda serata in zona (mezzanotte precisa) subito noto sulla strada questa bella biondina, ma decido di proseguire perché vedo altre colleghe più avanti, ero nuovo di zona e volevo vedere cosa offriva la serata.
Faccio un paio di giri ed alla fine decido di testare Gina (avevo adocchiato una brunetta con tacco brillantato e occhiali da professoressa, ma purtroppo non era disponibile al mio secondo passaggio).
Mi indica il menu 30 bocca fica, 100 per andare in hotel, scelgo ovviamente la prima opzione e scendo dalla macchina per recarmi all’imbosco a piedi, nascosto e ben organizzato con salviette post venuta e cestino per i rifiuti.
Verso il dovuto e mi abbasso i pantaloni, me lo prende in mano e fa subito i complimenti dicendo Bel cazzo ora te lo prendo tutto in bocca e cose così per stimolare, mi incappuccia ed inizia un BJ niente male con qualche affondo deciso, nel frattempo mi massaggia i gioielli, dopo qualche minuto mi chiede se voglio scoparla a 90° oppure continuare così, lo fa con uno sguardo che non resisto e la metto a pecora sul muretto, incassa bene e ad un certo punto inizia a sbattere sempre più forte quel culetto contro di me facendomi venire forte nel gommino. Aspetta un po’ prima di sfilarsi dopodiché mi sgomma e mi porge le salviette per pulirmi.
Alla prossima, colleghi!

Commenta
Alto