[RECE] Ginevra - Genova - Toptransitalia

Reaction score
61
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ginevra
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1168&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedecimo
NAZIONALITA': colombiana
ETA': sulla 30ina direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): offerti non so, quello che cercavo l'ho trovato
COMPENSO RICHIESTO: "amore poi si metiamo dacordo"
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: sul metro e 60, formosa, idem come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: niente ascensore, 3 piani di scale strette
INDEX RICERCHE: 38063273xx

LA MIA RECENSIONE:

Vista in foto mi attizzava, cerco con l'index e trovo solo una recensione su Messina, abbastanza positiva ... anzi per quel che mi interessava positiva e stop: veniva descritta come femminile, pelle liscia, conforme alle foto ma più sovrappeso, attiva e dominante. La chiamo, sta a Pontedecimo, raggiungibile in pochi minuti dal casello di Genova-Bolzaneto. Sul prezzo non si sbilancia, e allora lo faccio io "ho solo 70, va bene?" Ma certo che va bene... e anche io, come il collega siciliano, ho la sensazione che si poteva spuntare qualcosina di meno. Mi presento all'uscio, lei mi fa entrare e noto subito, con vero piacere, che la conformità alle foto è notevole. Secondo me le hanno giusto sparato in faccia un po' di luce per far sparire qualche rughetta, ma niente fotoscioppe: è proprio lei. E mi piace. A me grassottelle, morbide e lisce mi fanno impazzire, e lei è proprio così :prankster2:

Mi spoglio, ci accarezziamo in piedi, e lei mi conduce spalle a uno specchio, e inizia subito a farmi i complimenti per il mio lato B..poi allunga le mani, mi esplora con le dita...dai complimenti si passa alle frasi sconce, alle proposte oscene, agli insulti spudorati...dopo pochi minuti sono in ginocchio col suo uccellone (coperto: la tipa è molto scupolosa) che cerca di farsi strada fra le mie tonsille...dopo qualche altro minuto sono alla pecorina sul bordo del letto e lei dietro in piedi che ci dà dentro senza mai smettere di insultarmi ...e poi mi gira, mi rigira, mi prende in tutte le posizioni.. spesso mi afferra il cazzo e me lo massaggia, ma non vuole farmi venire e quando l'avverto si ferma, e riprende a sfondarmi con più lena. E' bella, vorrei scoparmela un po' anch'io, ma non provo nemmeno a fermarla, è molto eccitata. Però alla fine si trattiene, io invece no, non ce la faccio più e mi inondo il petto e il viso mentre mi scopa davanti.

Poi mi rivesto, 5 minuti di social time ... bacini e appuntamento alla prossima.
Dice che si ferma per un po' nel capoluogo ligure. Se ci tornerò? Penso di sì.

Reaction score
359
scusa lory ma dalle foto hot sul top le prime 4 sembrano molto "trattate" il cazzo poi sembra un cuneo di almeno 20 cm con la cappella piccola; mentre nella 5a il cazzo sembra una nerchia da sfondare culi e la cappella bella larga...
la verità?
a buon rendere.

Commenta
Reaction score
61
  • Creatore Discussione
Sì hai ragione, sorry, mi ero dimenticato di parlare di questo "piccolo particolare" ... ed ero sicuro che qualche precisino me l'avrebbe fatto notare :on_the_quiet::sarcastic_hand:
No, in effetti l'arnese è fotoscioppato, e pure malamente... era una cosa che davo già per scontata vista l'evidenza delle manomissioni nelle foto hot, e che mi pare fosse già stata rilevata nell'altra RECE messinese a cui facevo riferimento. Quindi non ci ho dato peso e...mi sono scordato di sottolinearlo. Fra l'altro non si capisce il perché della fotoscioppatura .. un'assurdità che avevo notato anche in altre trans da me visitate, come ad es. Paty Carioca per dire la prima che mi sovviene.... dal momento che la suddetta Ginevra è proprietaria di un Signor Cazzo a occhio e croce sui 18 cm e bello grosso, soprattutto largo, ma comunque ben fatto, non come quella proboscide di formichiere delle foto...

Ultima modifica:
Commenta

Franko99

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Stazionava a Pavia dove albergavo prima di trasferirsi a Genova dalle foto mi attirava ma considerando la rece in cui l'autore dichiarava che " in foto è lei, solo che ha 10 kg in più rispetto alle foto, tutte panza e cosce. sarà alta 1,65/1,70, parrucca bionda ovviamente, lineamenti quasi orientali.Non sono andato via perchè avevo l'ormone carico, tutto sommato non è andata male male, ci siamo ciucciati a vicenda, poi lo messa a pancia all'aria e penetrata, dopo un pò però ha cominciato a chiedere che voleva prendermi.... Ho declinato perchè ha un 18 cm abbastanza grosso e comunque volevo concludere dentro lei. così è stato perchè mi ero un po smontato. Se qualcuno sa come mettere le foto, lo faccia almeno rimane traccia visto che anche questa cambia sempre nome e capelli." Concludendo sarà senza dubbio attiva comunque fisicamente scarsa, con grasso in eccesso peraltro mal distribuito, con la parrucca, inoltre per esperienze mai esaltanti diffido delle ragazze che mostrano propensione a mimetizzarsi ed a cambiare spesso nome. Considerando l'autore della rece attendibile, di fatto sorvolavo, ma si trattava di una mia scelta personalissima.

Commenta
Reaction score
16.427

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    59,1 KB · Visite: 374
  • 2.jpg
    2.jpg
    30,8 KB · Visite: 574
  • 3.jpg
    3.jpg
    27,2 KB · Visite: 397
Commenta
Reaction score
61
  • Creatore Discussione
Sì Franko ... allora... è chiaro che non stiamo parlando di una top, tanto è vero che il rate è quello e ho anche aggiunto che trattando si potrebbe forse limare ancora un po'. Come ho detto "A me grassottelle, morbide e lisce mi fanno impazzire", quindi è solo un mio gusto personale: a me piace ma capisco benissimo che ad altri potrà non piacere, ma il punto importante è questo: lei è esattamente come in foto, in particolare se vi guardate l'ultima foto a destra di quelle postate da Fortunato ... foto dove non fa nulla per nascondere le sue gambotte belle pienotte... ebbene: lei è esattamente così. Quindi potete liberamente decidere se vi piace o no, ma non ci sono trucchi e non ci sono inganni, e io non l'ho trovata affatto 10 kg sovrappeso rispetto a queste foto...si sarà messa a dieta, o forse a Messina si era lasciata andare...boh...

Commenta
Alto