[RECE] Ginevra - Roma - Rossomassaggi

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Cobol
  • Data di inizio Data di inizio
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
498
Reaction score
1.128
Località
Winden
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3927367044
Riferimento internet (link): Ginevra esperta di massaggi ed insegnante di meditazione
Conformità dell'annuncio: il fisico è sostanzialmente quello anche se con qualche kiletto in piu e un pò meno tonico delle foto
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Ginevra
Nazionalità: Italiana
Età apparente: una trentina
Descrizione fisica: volto un pò particolare, numerosissimi tatuaggi e stile alternativo, alta 165-170 credo, un bel seno morbido (direi una terza abbondante), leggera panzetta
Attitudine: molto partecipativa ma professionale (no gfe)
Reperibilità: facile con telefono

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: varie opzioni 120-150-180
Compenso concordato: 120
Servizi offerti: massaggio tantra, massaggio reciproco
Servizi usufruiti: body massage, TJ, HJ
Durata dell'incontro: un'ora esatta door to door

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: scarsa, zona molto trafficata
Igiene dei locali: dignitosa, sufficiente
Presenza di barriere architettoniche: si, vi è l'ascensore interno al palazzo ma vi è rampa di scale al portone esterno

LA MIA RECENSIONE
E' da qualche giorno che avevo puntato questo annuncio, da un lato timoroso per l'assenza di qualsivoglia recensione e dalla penuria di annunci relativi e dall'altro incuriosito dalle foto e dal testo stesso. Ad occhio gli interni che si scorgono nelle foto mi sembrano quelli di una location abbastanza nota dalla parti di Gregorio VII, presumibilmente condivisa con altre masseuses (sostanzialmente ciascuna ha la sua stanza), ma non è di certo un "centro massaggi".
Chiamo e dall'altra parte c'è una voce abbastanza giovanile, con un marcato accento calabrese, cordiale e senza nessuna remora nel darmi tutte le informazioni del caso. Fissiamo appuntamento da lì a poche ore e quando raggiungo l'indirizzo i miei sospetti iniziali trovano presto conferma: l'appartamento è lo stesso dove ho già periziato illo tempore [RECE] Eli Massaggiatrice - Roma - Rossomassaggi , tuttavia per me non è un problema.
Appena salito Ginevra mi accoglie nascondendosi dietro alla porta (non è mai un buon segno ma è altrettando vero che siamo in uno stabile privato) e il primo impatto mi lascia un pò perplesso. Intendiamoci: dalle foto dell'annuncio mi ero fatto un'idea diversa, la tipa è effettivamente lei (tatuaggi ed acconciatura inconfondibile), tuttavia il volto, che pure non si vede nelle foto, me l'ero immaginato diverso. Possiamo dire che ha un viso ordinario, normale, da studentessa meridionale che frequenta la Sapienza, non la noteresti mai in mezzo alla folla. Ha un piercing particolare al naso, i capelli lunghi castani hanno qualche treccia stile rasta e inoltre, quello che si nota è, attraverso una sorta di vestaglietta assai sexy, il gran numero di tatuaggi (molto belli e molto ben distribuiti), un bel seno naturale direi una terza abbondante o forse qualcosina in piu. Si nota, altresì un pò di pancetta ed in generale un fisico non proprio tonico, anche se non è affatto massiccia o genere BBW. Insomma: è un "tipo" e mi fa sangue.
Mi conduce in una stanzetta un pò angusta ma accogliente, con un grande futon a terra e specchi tutto intorno, un piccolo braciere a bioetanolo, luce soffusa color fuxia, insomma un ambiente idoneo alla situazione.
C'è la possibilità di usufruire sia prima che dopo del bagno (che è esterno rispetto alla stanzetta), un normale bagnetto da appartamento, sufficientemente pulito e si può fare anche la doccia (io ne ho usufruito alla fine ed ho ricevuto asciugamano nuovo, nessuna ciabatta invece).
Il menù, già elencato a telefono, mi viene risnocciolato: la base è sempre un massaggio definito tantra, si comincia con 120 e poi per 150 c'è la possibilità di massaggio reciproco e per 180 ci si può dedicare al suo piacere, questo è quanto letteralmente mi è stato detto. Come primo incontro e temendo l'atteggiamento generale delle nostre amiche che oramai prevedono 2-3 fasce di prezzo diverso ma poi alla fine eseguono la stessa prestazione soltanto che piu a lungo o con qualche vestito in meno, ho scelto la tariffa base a 120 (ma forse, alla luce di quanto dirò, potevo investire un pò di più).
L'obolo non mi è stato chiesto inizialmente e di mia iniziativa l'ho versato prima di iniziare e mi ha risposto che potevo farlo anche dopo, quindi molto tranquilla.
Nudità totale da parte di entrambi, pancia in giu e via con il lato B! L'olio utilizzato mi sembra piuttosto inodore e di buona qualità, anche se vista la grande quantità sarà necessaria la doccia dopo. Inizia il massaggio: da un lato alcuni passaggi sono fatti particolarmente bene, il tocco è deciso ed hanno l'effetto rilassante sulla muscolatura, dall'altro mi sembra che i passaggi siano un pò "scolastici", che segua un "copione" prestabilito in maniera pedissequa, una scaletta diciamo...l'avrei preferito più armonico, meno "spezzettato" in settori ecco. E poi piu che un tantra mi sembra un body massage: fin da subito sono numerosi i passaggi con il suo seno (come detto prima: naturale, abbastanza tonico) sulla mia schiena e in più c'è qualche strusciamento di patata sulle mie gambe, il tutto con perfetti scivolamenti sensuali aiutati anche dall'olio abbondante. Talvolta, specie quando massaggia in zona cervicale, mi si avvicina all'orecchio e sento distintamente il suo respiro che sembra quasi eccitato.
Dopo una ventina di minuti abbondanti è il momento del lato A. Anche qui c'è la stessa impressione: massaggio ben fatto anche se un pò troppo "contingentato" nei tempi e nei "settori", ma pur sempre godibile. Come sempre accade la durata del "trattamento" è inferiore rispetto alla schiena, per gli occhi motivi che si possono facilmente intuire. Tuttavia ho cercato, come sempre, di rimanere al mio posto e capire l'evoluzione degli eventi: Ginevra è andata di body massage anche qui, ovviamente la reazione del fratellino non s'è fatta attendere e lei ha continuato imperterrita a strusciarsi. Struscia struscia mi è sembrato, come accennato prima, che si eccitasse anche lei, difatti mi sale sopra e simula, a lungo, molto a lungo, una cavalcata, facendo su e giu (naturalmente senza penetrazione e a solo beneficio delle labbra esterne e del clitoride) sul Pietrapaolo, il tutto facendomi ballare quelle belle tette davanti al viso (ed anche qui userei l'avverbio naturalmente: naturalmente mi ci sono fiondato con avidità a succhiargliele e leccargliele e me lo ha fatto fare). Varie volte i nostri volti si sfiorano, ma niente fk ne baci, però vista la situazione che si era creata ci poteva stare. La mia percezione è che probabilmente con me si è lasciata un pò troppo andare ma ha mantenuto la professionalità ed il distacco necessari.
Di sua sponte scende "da cavallo" e capisco che è ora di concludere: va di una sorta di lingam, che in realtà è una sensualissima sega mista a TJ. Un paio di volte ha fatto come per imboccare il fratello ma niente... io mi sono ben guardato dal chiedere o dall'insistere perchè l'atmosfera era perfetta così.
Me ne vengo copiosamente, ben soddisfatto, complice anche il gioco degli specchi e gli sguardi maliziosi e gli incitamenti della masseuse.
Come detto doccia, social time piuttosto gradevole e via.
Nonostante avessi avuto la percezione di esser rimasto più a lungo, quando ho guardato l'orologio, appena fuori dal portone, era trascorsa esattamente un'ora spaccata dal momento del mio ingresso (compresivo quindi di social time, doccia e convenevoli vari).
Esperienza un pò particolare, quasi cerebrale: non è una bellezza in volto, non è in perfetta forma eppure è "un tipo", ci fa fare, sa dove mettere mani, sa come accendere il fuoco e sembra pure godersela.
Andrebbe provata con gli ulteriori trattamenti in menu per capire se c'è possibilità di upgrade rispetto al finale del quale ho beneficiato.
 

Allegati

  • 1744205765466.webp
    1744205765466.webp
    66,1 KB · Visite: 66
Indietro
Alto