Trans Ginevra 3314669300

Registrato
2 Marzo 2011
Messaggi
45
Reaction score
7
SCHEDA TECNICA:

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO:
Numero di telefono: 3314669300
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: parziale le foto del giocattolo non sono le sue
Città dove è avvenuto l'incontro: Lecce

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Ginevra
Nazionalità: Perù
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Alta circa 1,65, bel culo, belle gambe lunghe
Dotazione (S, M, L, XL, XXL): S
Attitudine: gentile
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO:
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: Bj, 69, rai 2, etc
Servizi usufruiti: Bj, 69, rai 2
Durata dell'incontro: 25 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO:
Facilità di parcheggio: Si
Igiene dei locali: ottima, molto puliti
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato Ginevra, non a Vigevano dove è di base, ma a Lecce durante un suo tour.
Era da tempo che non andavo più a trans, la mia attenzione si è soffermata su di lei, dopo aver letto il suo annuncio e sentita la sua voce decido di andare da lei.
Mi sono recato con un preavviso di circa 30 minuti, la sua location era situata vicino Viale Grassi (periferia ovest), nessun problema con il parcheggio, molto accogliente, Ginevra, più trav che trans, molto gentile, simpatica, gambe e culo molto belli, molto attenta alla pulizia e all'uso del profilattico.
Purtroppo la mia esperienza non è stata positiva, nel suo annuncio c'era scritto "bel giocattolo grosso e tosto" con due foto, perciò avevo delle aspettative alte, ma purtroppo le foto del suo giocattolo non sono le sue, lei è minidotata, sono rimasto lo stesso visto che ero ingriffato, abbiamo fatto un 69 coperto, ha provato ad essere attiva ma con scarsi risultati, perciò la sua prestazione non mi ha entusiasmato, nonostante l'ottimo social, l'ho trovata distaccata e il suo giocattolo era l'opposto di quello descritto nell'annuncio.
Da consigliare a chi vuole essere solo attivo.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    39,9 KB · Visite: 30.733

andreabebi

UOMO
Membership
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
59
Reaction score
62
Località
Foggia
SCHEDA TECNICA:

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO:
Numero di telefono: 3314669300
Riferimento internet (link):

Conformità dell'annuncio: è lei, a parte le immagini del membro che sono decisamente fake
Città dove è avvenuto l'incontro: Foggia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Ginevra
Nazionalità: Peruviana
Età apparente: 25 - 30
Descrizione fisica: Alta circa 1,65, tettine ormonate, bel sorriso
Dotazione (S, M, L, XL, XXL): S -
Attitudine: gentile
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO:
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: Bj, 69, rai 2 reciproco
Servizi usufruiti: Bj, 69, rai 2
Durata dell'incontro: door to door 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO:
Facilità di parcheggio: No
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: si

LA MIA RECENSIONE:
Contatto Ginevra via whatsup per fissare l'incontro in mattinata, nel noto scannatoio nel centro di Foggia, Via Azzariti (di fronte all'albergo, 0 privacy). La mia scelta cade su di lei, pur se non rientra nei miei canoni (mi piacciono le trans molto femminili e non le trav, come lei), vista la dotazione del suo membro (taglia mini), volendo provare anche la parte passiva senza tuttavia rischiare la vita del mio didietro.
Ginevra mi accolglie sorridente e gentile apprezzando la mia forma tonica. Ripeto lei è decisamente più un trav (no silicone, no chirurgia femmilizzazione) che una trans, anche se abbastanza femminile, pulita, gentile, perfettamente depilata e profumata, come piace a me.
Mette su un lenzuolo sul letto. Rapido 69 coperto e baci miei alle sue parti erogene (fai piano e non mordere, mi dice). Dopodiché mi vuole avere da passivo, è molto eccitata anche se il suo Lui è di taglia S (sottile e lungo sui 10 cm). Entra con un pò di fatica, e il rapporto dura pochino. Cerca di farmi venire con la mano ma io voglio scoparla. A questo punto m'incapuuccia e si mette sopra di me a smorza. Poi si mette a pecorina. La scopo con forza ma lei chiede di fare piano; non demordo ed alla fine vengo dentro di lei, il rapporto sarà durato 15-20 min..
In definitiva molto simpatica, ripeto se non avessi voluto provare il ruolo inverso, per puro sfizio, la mia scelta sarebbe stata altra. Tutto sommanto però non sono pentito.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
43
Reaction score
14
Numero di telefono: 3314669300
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Frosinone
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Ginevra
Nazionalità: Venezuela
Età: 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incuriosito dalle recensioni positive e dalle foto nonostante avessi qualche perplessità decido di contattare la tipa. Risponde subito e in maniera cordiale mi dà le coordinate per raggiungerla.
Arrivo nella location villetta fatiscente mi apre ed entro.
Da subito mi rendo conto che le foto sono molto patinate, trattasi di trav con piccolo seno cordiale gentile x carità ,ma ad ogni modo decido di restare per una veloce svuotata. Parte con un bj niente male che francamente mi sorprende e una volta in tiro la faccio salire su di me dopo poco decido di metterla a pecora e vado avanti un bel po' sembra gradire...
Decido di finire nel gommino rapida pulizia due chiacchiere e via più veloce della luce.
In definitiva simpatica cordiale disponibile ma non è scattato nulla . Molto probabilmente una volta visto che non rientrava nei miei standard dovevo andare.Ma si sa alla 🐒 non si comanda!!
 
Commenta
Alto