Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Ginevra
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.donnecercauomo.com/trans_nera_ginevra_-b-2458716.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA':
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel fisico longilineo nero.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL/XXL
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 32032618xx
LA MIA RECENSIONE:
premetto che l'incontro risale a qualche mese fa, lei è una mia vecchia conoscenza, la frequento da quando risiedeva in zona San Giovanni e ogni qual volta passo da Roma difficilmente resisto alla tentazione di farle una visita. Il genere è più Trav che trans, alta sicuramente più di 1'80, dalla pelle liscissima e nera, un particolare che da solo basta a farmi perdere la testa e si ci si aggiunge un manganello di ebano nero la frittata è fatta. La chiamò qualche ora prima e fissiamo l'incontro per 16 nel suo appartamento in zona Piazza Bologna. Arrivo puntuale, mi muovo in metro quindi non ho il problema del parcheggio che a Roma è quasi un'impresa, citofono ed entro.
Lei Mi apre vestita in minigonna con tacco 10 e un corpetto bianco, anche se ripeto, trattasi di trav quindi senza seno, sorriso e bacetto sulla guancia e comincia a farmi strada su quello che sarÃ* il nostro ring per circa 1 ora. Mentre percorriamo il corridoio sono affascinato dalle sue lunghe gambe perfette e il suo culo sodo naturale, comincio ad avere i primi impulsi dentro ai calzoni, appena dentro la stanza, saldo il dovuto senza che lei mi chiedesse niente, mi inginocchio e comincio a sfilarle le mutande da sotto la minigonna, la guardò in faccia e lei sorride, si ricorda di me e sa cosa mi piace.....sicuramente il suo cazzo nero lungo e dritto, forse tra i più perfetti che abbia mai visto, del resto me lo ricordavo bene anche a distanza di anni. Lo comincio ad odorare, il suo profumo è buonissimo, ricordavo anche questo,e con ,a punta della lingua comincio a stuzzicarlo, lei si eccita e si stende sul letto a gambe aperte e io in mezzo con quella fantastica mazza nera in mezzo alle mani. Inizia un pompino che durerÃ* per buona parte dell'incontro, lei geme come una cagna in calore e mi ripete più volte che così viene.......è quello che vorrei...ma....si alza eccitata da morire mi prende mi gira sul letto disteso a pancia in giù, si incappuccia e delicatamente mi infilza delicatamente con quella nerchia nera, all'inizio sento un po' di dolore che cedera subito spazio al piacere. Lei oramai è su di giri, mi bacia nel collo e mi tira i capelli ma ad un certo punto si ferma tira fuori la bestia mi prende per mano e mi porta dentro la doccia ordinandomi di inginocchiarmi. Io capisco subito il suo desiderio è aspetto trepidante il suo schizzo......qualche minuto e arriva un getto caldo di pipì che mi fa davvero perdere i sensi. Vedere quel cazzo nero perfetto, che troneggia sopra la tua testa mi fa capitolare.
Lei ride e mi promette che la prossima volta mi sborrera addosso, io mi doccio mi asciugo mi rivesto, breve chiacchierata di rito, bacino e via.
Che dire, esperienza fantastica da ripetere, anche se ho provato a ricontattarla e al suo numero mi ha risposto una sua amica che mi ha detto che non verrÃ* più in Italia.
spero sia una bufala ma comunque rimango con il piacevole ricordo di una grande scopata.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: