[RECE] Gioia black - OTR - Carinaro (CE)

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
Nome: Gioia
Nazionalità: Nigeriana
Età: 22
Luogo dell'incontro: Carinaro https://www.google.it/maps/@41.0018...nNHHv7NCpdckG5KZmb_g!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
Servizi offerti: hj e bj
Compenso: 15
Durata dell'incontro: 10/15 min.
Descrizione: alt. 1,65 circa; seno taglia 3?; bel culetto tondo e bel viso.
Carattere: simpatica e dolce

Il mio racconto:
La mia Rosalina s'è presa due settimane di ferie e oggi, avvertendo un certo “languorino”, comincio a chiedermi dove andare a svuotare.
Ho una mezza intenzione di andare a perlustrare la s.s.87 Caivano/Marcianise, ma l'istinto mi fa fermare a Carinaro, dove c'è sempre quel bel gruppetto di black con frequenti ricambi di ragazze.
Passando, l'occhio mi cade su Gioia, mi avvicino e subito mi dice: “fare pure culo... 10”.
Penso che per il nostro buon francescano (il puttaniere che ama l'ano) sarebbe stato interessante ma non per me.
Le dico che a me interessa invece, fare le cose con calma, lei mi rassicura e intanto mi mette la mano sul pacco....ha un bel modo di fare, mi convince e dopo aver precisato che andremo nel mio posto preferito a due minuti da lì, la faccio salire.
Arrivati all'imbosco facciamo un patto, le dico: “ti do' 10 adesso, se mi offri un bel servizio poi potrei darti un extra” e le faccio la promessa che tornerò ancora.
Mi prende in parola e s'impegna davvero, non toglie il top che però è molto scollato e lascia comunque intravedere due belle tette toniche, la faccio mettere a pecora sul sedile e le tiro giù i leggings.....davvero un bel culo, giusta grandezza, ne grande ne piccolo, bello tondo.
Mentre glielo accarezzo, le prendo la mano e la indirizzo al mio “criaturo”.... qui comincio a pensare che questa ragazza con me avrà sicuramente un futuro...ha un tocco meraviglioso, dolce e lento, comincia dal sacchetto poi piano va alla radice fino a salire...mentre lo fa ha la testa inclinata, è molto sexy quella sua posa e raggiungo subito un'eccellente erezione.
Se ne accorge e mi calza la protezione, anche il bj è ben fatto, rischio di durare molto meno del mio solito e infatti dopo poco finisco con un orgasmo esplosivo.
Insomma sono stato molto contento per la scelta, non me l'aspettavo e tornerò al più presto da lei.
Le ho dato come promesso un extra di 5, l'ha davvero meritato, peccato solo che la troppa eccitazione m'ha fatto durare poco.

Cià uagliu'
 
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
  • Creatore Discussione
  • #3
Sono ritornato oggi e appena è salita in macchina mi ha detto che la sua collega la volta precedente l'ha cazziata perchè è stata troppo tempo con me....azz...troppo tempo?!
A me era sembrato poco!!
Comincio a temere un trattamento più sbrigativo stavolta e infatti così è stato...ha fatto mille storie e non ha ripetuto la bella prestazione di due giorni fa.
I focolai numerosi hanno quest'aspetto negativo...si controllano a vicenda.

P.S.: per gli amanti dell'ano (ad esempio francescano) ho avuto l'impressione che ha il secondo canale molto elastico, secondo me gli scivolerebbe dentro una meraviglia...io ve l'ho detto, mo' fate voi!!:pardon:
 
Commenta
Alto