[RECE] Gioia Centro Massaggio (cinese) - Vicenza - bakeca

Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Cartello con la scritta Gioia Centro Massaggio
RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakeca.it/massaggi-benessere/-zqbm53105611
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Repubblica Popolare Cinese
ETA': 30 (circa)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:1h scarsa, doccia compresa
ATTITUDINE: scarsa nel massaggio, buona nell'hj e fk
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33342509xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo voglia di un bel massaggio tantra con una bella cinesina e mi sono imbattuto in questo centro massaggi in Via Monzambano a Vicenza.

Telefono per assicurarmi che lo facciano davvero e mi confermano che lo fanno per 100 cucuzze per 1 ora. Al telefono dico anche che arrivo da lontano e quindi mi raccomando che non mi tirino il classico pacco.
Arrivo e trovo una cinese cicciona con due belle tettone che mi porta come da prassi in una stanza abbastanza grande, ma spoglia, con futon e vasca di legno.
Si ricorda che avevo telefonato e mi conferma che fa il massaggio corpo su corpo per 100 yuan per 1 ora, tutta ignuda.

Ci spogliamo, ma lei rimane in mutande e comincia a massaggiarmi la schiena e le gambe con un massaggio appena sufficiente.
Il tempo passa e dopo 30 min le chiedo quando comincia il corpo su corpo e cosa aspetta a togliersi le mutande.
Mi dice che vuole 20 euro di mancia, al che le faccio capire in tutti i modi che è fuori di testa. Alla fine mi rompo le palle e per timore di restare a bocca asciutta accetto concordando che avrei pagato dopo.

Allora si toglie le mutande e comincia un corpo su corpo che mi riesce davvero difficile chiamare in questo modo.
Morale: 30 min di massaggio normale + 10 min di pseudo-corpo su corpo + 5 min di hj fatto bene (infatti mi fa venire prestissimo per i miei standard) + 10 min tra doccia, vestizione etc..

Insomma un'inculata pazzesca.

Alla fine non mi chiede i 20 euro aggiuntivi, ma decido di darli lo stesso perché mi piace mantenere le promesse.
Di positivo c'è comunque che mi sono divertito, non posso negarlo, lei molto simpatica, molto brava con la mazza e con i baci alla francese, ma sicuramente non ci torno. L'atteggiamento da sanguisughe decisamente non fa per me.
Avevano la possibilità di avere un buon cliente e l'anno clamorosamente persa!

Ni hao!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
23
Fac-simile annuncio:

4 NUOVA BELLA RAGGAZZA FARE MASSAGGIO CORPO SU CORPO 100%COMPLETO ,MASSAGGIO ROMANTICO CON VASCA A SOLI 60E ^@^ TEL:33342509xx
Arrivato nuova 4 raggazza,brava massaggio Corpo Corpo, SENZAZIONE UNICA!!!
tutto il trattamento puo essere personalizzato per necessita' individuale
Vieni a trovarmi e riceverai coccole indimenticabili, con la possibilità di scegliere il massaggio che preferisci. Anche con massaggio bagno vasca! Massaggio Sul Letto Futon Godetevi il nostro tocco caldo e dolci mani. esperte e delicate e sarà un piacere senza fine. Momenti cosi piacevoli non li dimenticherete più!

Massaggio tutto Corpo
Massaggio Rilassante Con Olio
Massaggio Rilassante Con Bagno Vasca
Massaggio Romantico
Massaggio Romantico Con Bagno Vasca
Massaggio Thailandese Massaggio Thailandese + bagno vasca
Massaggio Giapponese Massaggio Giapponese + bagno vasca
Massaggio Con 4 Mani Massaggio + Bagno Vasca
TUTTO A PREZZI IMBATTIBILI!!
DOCCIA gratis
PARCHEGGIO COMODO
POSSIBILITA' DOCCIA PRIMA O DOPO IL TRATTAMENTO

CHIAMA---PER---INFORMAZIONI---O---APPUNTAMENTO-------------------------
ANCHE TRATTAMENTO DI VISO
DEPILAZIONE...
TEL:33342509xx

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Non fatemi ripetere sempre le stesse cose....

Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.7 Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti

Commenta
Reaction score
0
Mah....permettetemi un modestissimo commento.....io per assurdo smetterei di recensire i centri china....tanto son tutti uguali o quasi....macchine da soldi, fale ancora mezzola in più, fale vasca, etc etc non se ne può più...poi troppa è la variabile delle ragazze che ruotano spesso e che appunto a seconda di chi ci capita elevano o abbassano il livello qualitativo del massaggio e dell'eventuale extra...insomma, nello stesso centro, a distanza di poco tempo, si può tranquillamente incorrere in prestazioni completamente diverse e quindi ihmo la recensione del centro stesso non ha molto senso in quanto non sinonimo di prestazione costante e garantita...questo è almeno il mio pensiero...la recensione di un centro per me vorrebbe significare un certo tipo di prestazione più o meno espressa sempre con i vari clienti e non a seconda della girl di turno e/o del suo umore......:bye:

Commenta
Reaction score
3
Mah....permettetemi un modestissimo commento.....io per assurdo smetterei di recensire i centri china....tanto son tutti uguali o quasi....macchine da soldi, fale ancora mezzola in più, fale vasca, etc etc non se ne può più...poi troppa è la variabile delle ragazze che ruotano spesso e che appunto a seconda di chi ci capita elevano o abbassano il livello qualitativo del massaggio e dell'eventuale extra...insomma, nello stesso centro, a distanza di poco tempo, si può tranquillamente incorrere in prestazioni completamente diverse e quindi ihmo la recensione del centro stesso non ha molto senso in quanto non sinonimo di prestazione costante e garantita...questo è almeno il mio pensiero...la recensione di un centro per me vorrebbe significare un certo tipo di prestazione più o meno espressa sempre con i vari clienti e non a seconda della girl di turno e/o del suo umore......:bye:

Hai ragione, ma quello che per te è inutile....... saltalo!!!
Scusa, questa è la mia modestissima opinione.
Buon proseguimento.
By

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

Non è vero che sono tutti uguali, il problema è che sono tanti e quindi, inevitabilmente, certi comportamenti si ripetono.
E comunque non è vero nemmeno che nei centri non china le prestazioni sono costanti, vedi Evelyn (10 pagine di he si, he no), vedi Isola del relax, etc...
Quindi, piuttosto che consigliare regole non applicabili, perchè non fai una bella rece di un centro non china dove fanno un bel tantra con una bella ragazza tutta ignuda (no milf) che così mi ci fiondo subito? (Tengo a precisare che nonostante il nick non sono affatto fissato con le cinesi).

Io aspetto fiducioso, saludos!

Commenta
Reaction score
0
Non è vero che sono tutti uguali, il problema è che sono tanti e quindi, inevitabilmente, certi comportamenti si ripetono.
E comunque non è vero nemmeno che nei centri non china le prestazioni sono costanti, vedi Evelyn (10 pagine di he si, he no), vedi Isola del relax, etc...
Quindi, piuttosto che consigliare regole non applicabili, perchè non fai una bella rece di un centro non china dove fanno un bel tantra con una bella ragazza tutta ignuda (no milf) che così mi ci fiondo subito? (Tengo a precisare che nonostante il nick non sono affatto fissato con le cinesi).

Io aspetto fiducioso, saludos!
Guarda che le Rece dell'Isola del Relax e delle massaggiatrici russe le ho aperte io e pure quello sulla massaggiatrice di Borgoricco! :lol: per il resto non preoccuparti, appena trovo qualcosa di interessante posto immediatamente !
:ok::bye:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Guarda che le Rece dell'Isola del Relax e delle massaggiatrici russe le ho aperte io e pure quello sulla massaggiatrice di Borgoricco! :lol: per il resto non preoccuparti, appena trovo qualcosa di interessante posto immediatamente !
:ok::bye:

Ho visto tutte le recensioni, soprattutto le tue, e all'Isola del relax non ho ancora capito come funziona e comunque la descrizione in generale non mi sembra positiva; quella delle russe ancora peggio, per non parlare di Borgoricco .... se permetti per ora mi tengo le cinesi ... per intenderci sto cercando un bel tantra come lo faceva la mitica Denise del Castelsalus, così ora sono stato più chiaro, comunque nessuna polemica eh, siamo qua tutti per collaborare!

Ciao!

Commenta
Reaction score
0
Ci mancherebbe anche per me..:ok:.era solo per precisare...mentre tu intanto ti trastulli con le tue china io cerco qualcos'altro e non mancherò di recensire.....ho qualche ideuzza che mi gira per la capoccia....:whistle3:........ciao ! :w00tmesalia::wink::bye:

Commenta
Reaction score
1
Trastullarmi un cavolo...in realtà (molti conoscono la mia storia in questo forum e in altri) avevo un paio di cinesi veramente ottime; facevano un buon massaggio ed anche tutto il resto (hj, strip tease, FK, tantra). Ormai mi conoscevano e mi trovavo benissimo. Solo che, come capita, ora non ci sono più e mi trovo un po' spiazzato in quanto le ultime esperienze non sono state positive, anche perché mi avevano abituato troppo bene. Non erano strafighe, ma neanche cessetti.

Mi riferisco a Sara e Anna che lavoravano nel centro massaggi di Martellago (VE) .... se qualcuno le vede in giro, parli!!!

Commenta
Alto