[RECE] Gioia - OTR - Palo del Colle (BA)

Reaction score
155
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Gioia
Nazionalità: Colombia
Età apparente: max 25
Descrizione fisica: giovane cavallona con bel viso, occhi scuri, capelli scuri. Carnagione ambrata, altezza circa anche più di 1.70, fisico tonico, tette una 3 rifatte, gran culone forse naturale ben pronunciato, bella fica rasata con un po di ricrescita.
Attitudinene: timida e accondiscendente
Reperibilità: normale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: Bj, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, rai1
Durata dell'incontro: 10/15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: palo del colle, porta a destra.

LA MIA RECENSIONE
Ore 9:00 arrivo alle 2 casette di palo e container vicino. Il container è occupato, le 2 casette libere. Al volo scelgo questa cavallona alla casetta di dx, anche se pure quella a sn non mi dispiaceva.
Riceve in bikini e top a rete larghe che non si toglie: scopre le tette abbassandoselo un po e libera culo e fica spostando la mutanda. La cosa non mi piace molto, me lei è propio bona se piace il genere.
Si posizioa di fianco sul letto ed inizia a pomparmi (dopo l'incappucciamento) offrendo la possibilità di maneggiare la bella fica, anche se ti chiede di fare piano ed a volte ti ferma con la mano.
Dopo un paio di minuti si distente ed opero a missionario: molto piacevole, ma ho la testa al suo culo e le chiedo subito pecora.
E' molto alta e sto un po scomodo, ma pompo vigorosamente e tocco, perchè la visione è top e mi fa durare pochi minuti.
Ottimo.
Resta fino a domenica, poi va a Bitonto e poi torna.

Indietro
Alto