- Reaction score
- 8
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: GIOIA TRANS
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=1814
CITTA DELL'INCONTRO: MONTECATINI
NAZIONALITA': BRA
ETA': 25 circa (all'epoca)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, CUM
COMPENSO RICHIESTO: 50 ?
COMPENSO CONCORDATO:50 ?
DURATA DELL'INCONTRO:MEZZ'ORA
DESCRIZIONE FISICA: altezza media fisicamente non male
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: socievole e partecipativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33873905xx
LA MIA RECENSIONE:
Premetto che mi riferisco alla fine defli anni 90 - inizio 2000, addirittura non ricordo se c'erano ancora le vecchie amate lire....
Avevo già recensito su altro forum con alro nick. Location tranquilla zona Gallo.
Comunque non fu una cattiva esperienza. Fisicamente tonica e non eccessivamente in carne, ricordo con un tatuaggio sul seno. Discretamente safada, le pacieva farsi leccare e ricordo
tendeva a soffocarmi con il suo attrezzo. Non misure spaventose ma all'epoca funzionante e ben reattivo. Dopo vari slinguamenti e strusciamenti vari voleva veirmi addosso segandosi e
la accontentai.
Decisi di tornarci per una seconda volta e non fu molto diversa dalla prima. Nell'insieme non malaccio anche se in entrambe le visite non mi fece impazzire. Da considerare che all'epoca il target safadaggine sulla piazza toscana era ben più elevato.
Prendetela come un riferimento "storico" visto il tempo che è trascorso.
NOME INSERZIONISTA: GIOIA TRANS
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=1814
CITTA DELL'INCONTRO: MONTECATINI
NAZIONALITA': BRA
ETA': 25 circa (all'epoca)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, CUM
COMPENSO RICHIESTO: 50 ?
COMPENSO CONCORDATO:50 ?
DURATA DELL'INCONTRO:MEZZ'ORA
DESCRIZIONE FISICA: altezza media fisicamente non male
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: socievole e partecipativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33873905xx
LA MIA RECENSIONE:
Premetto che mi riferisco alla fine defli anni 90 - inizio 2000, addirittura non ricordo se c'erano ancora le vecchie amate lire....
Avevo già recensito su altro forum con alro nick. Location tranquilla zona Gallo.
Comunque non fu una cattiva esperienza. Fisicamente tonica e non eccessivamente in carne, ricordo con un tatuaggio sul seno. Discretamente safada, le pacieva farsi leccare e ricordo
tendeva a soffocarmi con il suo attrezzo. Non misure spaventose ma all'epoca funzionante e ben reattivo. Dopo vari slinguamenti e strusciamenti vari voleva veirmi addosso segandosi e
la accontentai.
Decisi di tornarci per una seconda volta e non fu molto diversa dalla prima. Nell'insieme non malaccio anche se in entrambe le visite non mi fece impazzire. Da considerare che all'epoca il target safadaggine sulla piazza toscana era ben più elevato.
Prendetela come un riferimento "storico" visto il tempo che è trascorso.
Ultima modifica di un moderatore: