[RECE] Gioia trans - Torino - TorinoErotica

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
31.251
NOME INSERZIONISTA: Gioia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.torinoerotica.com/annuncio?id=8538
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 o poco più, forse, chissà...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma...
SERVIZI OFFERTI: attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti (forse anche scarsa)
DESCRIZIONE FISICA: alta, fisico magro ma con pancetta sporgente stile bevitore di birra, no seno, parruccone biondo, barba incolta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: se la tira senza nessunissima ragione
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano alto con ascensore ma scalini ad ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32765058xx

Eh va bhè... Mica può andare sempre bene... 'Sta volta ho preso una cantonata.

Chiamo Gioia dopo aver letto il suo strano annuncio ed aver letto una credibile minirece su altro sito (esc-adv).

Al telefono è simpatica e spigliata e mi convinco ad andare a trovarla. Da indirizzo corretto del solito palazzo di via Braccini nei pressi dell'angolo con via Spalato.

Dal vivo però non è carina come nelle foto e, purtroppo, si nota subito la ricrescita della barba già a prima vista.

Si tratta di un ragazzone con improbabile parruccone biondo, autoreggenti e vestitino di rete, scarponcini con taccone ai piedi: i miei anfibi da militare sono più sexy!

Avrei dovuto andar via subito, ma speravo che almeno l'arnese e la prestazione fossero all'altezza... Mal me ne incolse!

Pagamento anticipato. 2 chiacchere mentre smanetta col telefonino e mi svesto.

Se la tira da morire, e fa l'altezzosa di quelle che sanno sempre tutto...

Già non mi è simpatica, ma poi per prima cosa si copre e mi copre e me lo da da succhiare. Almeno è pulita e non si sentono cattivi odori.

Dopo pochi sencondi si mette sopra di me per un 69 di quelli stile "ti soffoco col mio pisello cosi stai fermo ed intanto ti faccio venire con un bj alla velocità della F1"...

Peccato che il mio pisello trattato cosi si ammosci ed io riesca a divincolarmi dalla sua presa... La invito ad aver più calma che così non si va da nassuna parte...

Allora si riprende il 69 con un pò più di riguardo ed ora riesco a farglielo venire duro, ma lei continua come una forsennata sempre nella speranza di farmi venire in fretta...

Poi, quando capisce che continuando cosi saremo rimasti li per un mese, decide di girarmi a 90° ed infilzarmi.

Meccanica e metodica, nemmeno una smorfia, sempre però (come purtroppo altre sue colleghe) ansimando fintamente (ed è una cosa che mi da veramente fastidio! Almeno stai zitta che così non mi scassi i maroni!).

Ormai sfavatissimo mi devo concentrare assai per smanettarmi e venire per far finire 'sto tedioso incontro.

Scottex, rivestimento e via, incazzato per aver scelto un'italiana ed averla privilegiata nella scelta anche per questo.
Man mano che passano gli anni mi capita sempre più spesso che le poche italiane che fanno ancora questo mestiere lo facciano sempre peggio e sempre più con scazzo.

Nessuna offerta del bagno.

Esperienza da dimanticare.

P.S. Anche l'attrezzo, nonostante quanto dichiarato nell'annuncio, non è all'altezza della situazione e non arriva sicuramente ai 20cm millantati: se arriva a 17 è già tanto.

Allegati

• 3276505842.jpg
    3276505842.jpg
    67,6 KB · Visite: 936
  • 3276505842-1.jpg
    3276505842-1.jpg
    73,4 KB · Visite: 434
  • 3276505842-2.jpg
    3276505842-2.jpg
    78,8 KB · Visite: 529
io l'ho sempre evitate le italiane donne trav trans ultimamente sara' la crisi c'e' né sempre di piu' ma il prezzo non collima con la prestazione ultima mia prestazione mi ha convinto ad optare x altre nazioni ,io sono amante del verde-oro .....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto