[rece] Gioia - Treviso - sito personale

Reaction score
5
E' da un pò di tempo che tengo sott'occhio questo annuncio. Vorrei provare un bel massaggio con la signora in oggetto, ma ho paura che sia un cesso e che sia oltre la 40ina.
Qualcuno la conosce?è già stato da lei?
Ha anche il suo sito, sembrerebbe professionale
Link:
http://padova.bakeca.it/massaggi-ben...a-s8fu34689650

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
23
E' da un pò di tempo che tengo sott'occhio questo annuncio. Vorrei provare un bel massaggio con la signora in oggetto, ma ho paura che sia un cesso e che sia oltre la 40ina.
Qualcuno la conosce?è già stato da lei?
Ha anche il suo sito, sembrerebbe professionale
Link:
http://padova.bakeca.it/massaggi-ben...a-s8fu34689650

Provata un paio di anni fa a Verona, il massaggio venne fatto veramente bene,
lei non è più una velina, ai suoi tempi doveva essere una bella donna, certamente non è un cesso ma è anche oltre la quarantina.
Rate impegnativo, all'epoca 120 sesterzi (ma non sono sicurissimo) per un body tantra; non credo che si chiama Gioia!
Buon divertimento e attendiamo rece.:preved:

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
catsrope
gazie, hai confermato i miei dubbi.
Ma secondo te ne vale la pena di andar a farle una visitina o è meglio lasciar perdere?
Descrivicela un pò sta tipa, è tonica o è col culo flaccido e la cellulite? Si lascia toccare nel massaggio?

Commenta
Reaction score
23
Scusa Pisellopazzo, mi provochi una domanda, una discussione, se vuoi anche un pò polemica ma vorrei solo capire e discutere, ma tu cerchi un massaggio o che altro?
Guarda il massaggio che mi fece era molto bello, forse il migliore che ho ricevuto, possibilità di "pastrugnamenti" veramente pochi però neanche mi interessa perchè quando mi faccio massaggiare sono passivo, invece se voglio essere attivo allora ci sono altre possibilità e di solito non sono i massaggi. Quanto alla sua bellezza per me ha un importanza relativa, i dettagli non li ricordo a parte il suo seno rifatto che passa sulla mia schiena (e questa è forse l'unica nota negativa) e un corpo generalmente bello, senza cellulite con qualche segno dovuto all'età, ma è pur sempre una bella donna. Però sottolineo mi sembrano dettagli quasi inutili. :preved:

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
Io cerco il massaggio e poi tutto quello che viene, è tutto guadagnato ed in più se a fare il massaggio è una bella donna, c'è molta più eccitazione, almeno da parte mia.
Cmq a leggere quello che hai scitto, mi hai fatto venir voglia di farle visita, hai parlato sicuramente bene.

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
io non sono ancora passato di là. Se fai un salto tu, ci fai un grosso piacere :)

Commenta
Reaction score
1
ci sto pensando seriamente pisellopazzo..posso solo chiederti solo una cosa: come giustamente dici uno cerca un buon massaggio ed è quello che cerco anch'io, ma puoi indicarmi altre sigle che (se) fa? (bbj? cim? ecc..) ..thanks!

Commenta
Reaction score
23
trattasi di un massaggio fatto in un certo modo ma pur sembre di un massaggio, per me non e' neanche un HJ. Cmq all'epoca non ho chiesto niente di piu' del massaggio come scritto al #6

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non esiste
RIFERIMENTO INTERNET: TANTRA BODY TREVISO
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Fiona
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra + Lingam
COMPENSO RICHIESTO: 150€
COMPENSO CONCORDATO:150€
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico): 34088739XX

LA MIA RECENSIONE:

Ho voluto testare la signora in oggetto.
Allora, parto premettendo che se cercate un buon massaggio tantra, questa è la persona ideale e professionale, se invece cercate la velina, cambiate proprio aria.
Avrà circa 45-50 anni, è una bella signora che purtroppo per lei, il tempo ha fatto il suo decorso.
Ha due grandi tette e labbra rifatte, che non stonano per niente, trucco secondo me permanente. Fisico asciutto, ma purtroppo un pò cadente soprattutto per quanto riguarda il sedere.
Dopo averti spiegato le basi del tantra e il modo di fare la respirazione, ti fa sdraiare sul lettino per poi farti passare sul letto per il lingam. Atmosfera molto rilassante piena di candele e oli profumati.
Come premesso sopra, il massaggio è ottimo, con oli caldi, ti fa sentire molto rilassato, nessuna fretta.
Ottima nota positiva:
il massaggio lingam è eccellente, lei mi ha riferito che le piace vedere e sentire l'uomo che gode e che viene.
P.S. Non ci tornerò, prezzo troppo alto che non vale la candela anche se è molto brava e professionale, ma con quella cifra si fa altro :)

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.209
INDEX RICERCHE (numero telefonico): 340.88739XX
L'index va indicato senza separatori... 34088739xx :)

Aggiungo pseudo-matrice...
Il nostro studio si trova a Treviso vicino all’uscita autostradale A27 di Treviso Nord. Riceviamo solo su appuntamento. Si ricevono telefonate ad iniziare dalle 8.30.
I nostri orari sono i seguenti :
- dal LUNEDI' al VENERDI' dalle 11 alle 20

Allegati

• Gioia1.jpg
    Gioia1.jpg
    21,4 KB · Visite: 81
  • Gioia2.jpg
    Gioia2.jpg
    15,9 KB · Visite: 97
Commenta
Reaction score
1
grazie pisellopazzo per la race, trovare comunque chi esegue un vero tantra massage è sempre difficile, solo per curiosità, è vero (almeno per la tua esperienza) che questo tipo di pratica ti porta ad un piacere davvero intenso? thanks

Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Reaction score
2
L'avevo contattata anch'io tempo fa perchè attirato dalle foto che mette in rete... però non l'ho mai visitata perchè al telefono è abbastanza chiara nel dire che il suo è solo un massaggio... quindi ho immaginato che anche il semplice BJ fosse escluso dal trattamento. 150€ per un massaggio con HJ sono fuori dal mio budget.

Commenta
Alto