INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non esiste
RIFERIMENTO INTERNET:
TANTRA BODY TREVISO
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Fiona
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio tantra + Lingam
COMPENSO RICHIESTO: 150€
COMPENSO CONCORDATO:150€
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico): 34088739XX
LA MIA RECENSIONE:
Ho voluto testare la signora in oggetto.
Allora, parto premettendo che se cercate un buon massaggio tantra, questa è la persona ideale e professionale, se invece cercate la velina, cambiate proprio aria.
Avrà circa 45-50 anni, è una bella signora che purtroppo per lei, il tempo ha fatto il suo decorso.
Ha due grandi tette e labbra rifatte, che non stonano per niente, trucco secondo me permanente. Fisico asciutto, ma purtroppo un pò cadente soprattutto per quanto riguarda il sedere.
Dopo averti spiegato le basi del tantra e il modo di fare la respirazione, ti fa sdraiare sul lettino per poi farti passare sul letto per il lingam. Atmosfera molto rilassante piena di candele e oli profumati.
Come premesso sopra, il massaggio è ottimo, con oli caldi, ti fa sentire molto rilassato, nessuna fretta.
Ottima nota positiva:
il massaggio lingam è eccellente, lei mi ha riferito che le piace vedere e sentire l'uomo che gode e che viene.
P.S. Non ci tornerò, prezzo troppo alto che non vale la candela anche se è molto brava e professionale, ma con quella cifra si fa altro