[RECE] Giorgia albanese - OTR - Capua (CE)

Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giorgia
CITTA DELL'INCONTRO: Capua
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.1284...EcJlkMM2gmov4imYpg!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 35 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj,Rai1,Rai2
COMPENSO RICHIESTO: Bj+Rai1 (20) Rai2 (30/50)
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10/15 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, naso pronunciato, 150/155 circa, seno medio, cosciotte
ATTITUDINE: Simpatica e disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Domenica piovosa, h15:00 ho un paio d'ore libere e decido di fare un giretto, ma il tempo inclemente fa si che le presenze in giro siano pochine.
Le solite sulla circumvallazione esterna di napoli, altezza rudere Giugliano riparate sotto al ponte si sono assemblate le fazioni dirimpettaie (black & white) ma non mi ispirano...... faccio il giro del lago di patria ed il diluvio insiste pertanto il vuoto è totale..... devio sulla SP131 ed anche li non c'è trippa per gatti......all'incorcio di ischitella vado a sx verso villa literno, appena superato la rotatoria nel paese inforco l'asse Nola-Villa Literno in direzione Carinaro/Teverola dove il diluvio concede un pò di tregua e qualche rara presenza si intravede, ma niente che mi ingolosisca......procedo verso Capua, magari testo le blacks segnalate da Otr, ma non ci sono...mannaggia....supero Capua, decido di allungare per un'altro paio di km per poi fare ritorno all'ovile e nel punto segnalato noto un paio di cosciotte che in passato ho solo intervistato,Giorgia, simpatica ma non bellissima, una braciola standard che avrei "appecorato" volentieri per lo sguardo da zozzona.
Inizia l'intervista, lei ovviamente non si ricorda di me, mi propone il menù base a 20, ma a me non interessa e mi chiede cosa voglio....vede i miei occhi poggiarsi sulle sue natiche mi dice che lo da per 50, capisce anche che non è alla mia portata e dice che me lo offre a 30 come fa per i camionisti .....io le propongo di escludere rai1 x un ventello e lei accetta, ma solo questa volta per farmi provare....poi se voglio ritornare le dovrò dare 30.
Mi guida verso l'imbosco, poco distante e si dimostra socievole e dalla buona parlantina, ci appartiamo e si scopre il seno, che fa solo toccare e nel mentre m'incappuccia e parte di bocca senza nemmeno chiedermi l'obolo anticipato.
Il lavoro è regolare, ma niente di eccezionale, anche se dice di farlo apposta così altrimenti poi dopo si capitola subito...."mmmhh interessante" penso tra me e me.....lei vorrebbe appecorarsi sul sedile con me in piedi fuori dalla macchina, ma le chiedo di scendere e mettersi davanti....la ragazza non se lo fa ripetere e scende, poggia le mani sul cofano mettendosi bene a 90.
L'entrata è confortevole, non spanata, ma comunque poco contrastata, tanto e movimenti , tra freddo e qualche goccia di pioggia mi smoscio un pò e riesco lo stesso ad entrare, potendo rallentare i movimenti e riprendere così vigore e gestire tempi ed affondi per stantuffarla con estrema soddisfazione fino ad esplodere nel gommino.
Al ritorno ho un lieve bruciore, sinonimo di tempo prolungato senza uso di creme ed un sorriso che dice tutto....alla prossima.
 
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
Amico mio, stai attento ai vigili da quelle parti, ho saputo che fanno multe anche a chi si ferma solo a parlare con le OTR...non oso pensare se ti beccano ad incularle, poi.....:scare:
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
  • Creatore Discussione
  • #5
Incontrata verso le 16:00 ....in passato l'ho intervistata col buio (almeno le 18:00).
Gli orari precisi di monto/smonto però non li conosco.
 
Commenta
Alto