[RECE] GIORGIA - BOLOGNA - PUNTOTRANS

garbo

UOMO
Membership
Registrato
1 Giugno 2009
Messaggi
96
Reaction score
38
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.puntotrans.com/Transex/giorgia_gonzalves/index.htm
http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=1034
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: GIORGIA
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: FK, RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: ESATTAMENTE COME IN FOTO
ATTITUDINE: SIMPATICA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA

LA MIA ESPERIENZA:

Incontrata venerdì sera, dopo un contatto nel pomeriggio. Riceve in un parallela di A. Costa; è arrivata da pochissimi giorni a Bologna e la location è sicuramente discreta e pulita, ma con pochissimi mobili: sta aspettando il letto, per cui ci si accomoda su un materasso con coperte, appoggiato sul pavimento. Lei è minuta, ma molto ben fatta e le foto sono assolutamente reali.
Dopo uno scambio di battute e saldo della questione (50+20), sono iniziate le danze con FK discreti anche se non profondi. Lei pulitissima e leggermente profumata, solo il seno un pò troppo marmoreo per i miei gusti.
La dotazione non è certamente enorme, ma molto reattiva sin dal primo contatto; direi ottima per chi, come me, è alle prime esperienze da passivo.
Ho passato 40 minuti di ottimo sesso, con lei molto molto professionale, ma anche molto partecipe sia da attiva che da passiva. L'unica piccola delusione è il bj: veramente di ottima fattura, ma coperto.
A me è piaciuta molto e penso proprio di tornare.
 

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
430
Reaction score
6
Re: (RECE) GIORGIA - BOLOGNA

garbo ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile


[attenzione:3ioeapqo]Sei pregato di rispettare le regole del forum. In particolare:

Il titolo deve riportare obbligatoriamente [INFO|RECE] NOME DELL'INSERZIONISTA - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
[/attenzione:3ioeapqo]
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
L'ho vista dal vivo in un locale bolognese proprio sabato sera e devo dire che le foto sono proprio veritiere!
Potrebbe essere una piacevole novità per l'ambiente!
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
86
gitano ha scritto:
lei e' carina ma visto il clima di questi tempi a Roma, fare delle foto con il berretto della Benemerita e le manette non mi sembra il massimo.


maddai sta studiando per diventare ragazza ombrellina per la Suzuki in Moto Gp
:w00tmesalia:
y1pg_fmDuhz1NdWuZJ7SfQAO8zUxOQRJuO3UCRD66BHvp0QauaLvxegOagmXj78LJSRG6RGL8ZH9gA
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.029
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
su Bologna ricordavo un'altra Giorgia, un pò trav però, con una mazza davvero notevole
non credo questa sia la stessa Giorgia....salvo miracolose trasformazioni
 
Commenta
Alto