[RECE] Giorgia - OTR - Catania

Reaction score
1
NOME: Giorgia
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
ZONA: Viale Africa
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30+20
DURATA DELL'INCONTRO: 55
DESCRIZIONE FISICA: Bionda formosa
ATTITUDINE: Buona, professionale

LA MIA RECENSIONE:
Ritorno a Catania per tre giorni e di sera mi sono dedicato al mio passatempo preferito.
Solito giro circonvallazione lungomare con l'intenzione di beccare l'amica bionda di Anna (vedi mia precedente recensione) ma dopo qualche giro non riesco a vederla. In compenso dall'altro lato della carreggiata noto una bionda niente male che però mi ricorda qualcosa.
Giro, intervisto, rate e menu standard ... andiamo.
Imbosco al solito parcheggio con i soliti camion dell'immondizia un po di social e scopro che la ragazza l'avevo giÃ* timbrata tempo fa all'inizio della sua carriera catanese quando sostava nella piazza della stazione con altre due ragazze; evidentemente l'etÃ* inizia a farsi sentire e perdo qualche colpo.
Comunque un po di social discreto; vestizione dell'amico ed inizia un bj molto ben fatto profondo e lento come piace a me; fatto sta che l'amico diventa di marmo. Lei mi invita a scopare io le dico di continuare così; andiamo avanti per una ventina di minuti dopo di che le monto su a missionaria. Ma saranno state le ostriche mangiate a cena o qualcos'altro ma dopo 15 minuti di pompaggio sostenuto l'amico rimane di marmo e di venire non se ne parla. Lei mi fa capire, garbatamente, che forse è il caso di sbrigarsi a questo punto leviamo il condom ed inizia a segarmi. Io gradisco molto ma l'amico di marmo era e di marmo rimane. Mi offre un bbj con sovrapprezzo di 20; normalmente preferisco pattuire prima il tutto, ma la situazione imponeva una schizzata come si deve ed accetto. Altri dieci minuti di bbj e finalmente esplodo nella sua bocca con lei che ridendo mi fa notare la quantitÃ* abbondante e che normalmente non fa cim. Salviettine, risatine e riaccompagno.
In conclusione una bella scopata con una bella ragazza molto brava nel suo mestiere e con quell'aria da porca che non guasta, da riprovare la prossima volta che ritornerò a Catania, quando la riaccompagno noto che l'amica bionda di Anna è al suo posto e decido di ritentare la sera successiva....

Poi mi sono svegliato dal sogno....

Alto