CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Giorgia
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:viale generale dalla chiesa ,lato case fra l'incrocio del varlungo e il semaforo prima l'otel https://www.google.it/maps/place/Vi...5c4b02192930d77!8m2!3d43.7650691!4d11.3086807
NAZIONALITA': rumena
ETA': non chiesto,sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20 solo bj
DURATA DELL'INCONTRO:25/30min
DESCRIZIONE FISICA:bionda,alta 170cm circa,in forma,tonica,pelle liscia,seno una 4à rifatta bello sodo,
ATTITUDINE: molto permissiva,uno con un po di polso,non ha problemi a farle fare quel che vuole,non mette fretta,un po inesperta
LA MIA RECENSIONE:
Venerdi,dopo un puttantour non troppo entusiasmante fatto con un amico,e un paio di birre,mi incammino verso casa.
Vedo questa tipa,al buoi,in una postazione insolita.
Insospettito,mi fermo e la intervisto.
Non è una sfrafica,e non ha piu 20anni,ma mi incuriosisce
sopratutto il fatto,che sembrava un po spaesata,e intimorita,mi dice subito che non sa dove andare.
Questo fatto,mi intriga,e la faccio salire.
La porto,in un posto molto tranquillo,e nonostante tutto,lei al momento di fermarsi,è molto ansiosa,si guarda attorno
intimorita di essere scoperta.
Una volta pagato,mi comincio a mettere comodo,e lei fa lo stesso.
Mostra un bel corpo sodo,e mi dedico subito al suo seno,baciandolo,leccandolo,e mordendo.
Sembra perfino che le piaccia,ci scambiamo pure qualche bacio(lei non usa la lingua),e comincio ad toccarla sotto.
Si bagna velocemente,e la cosa mi eccita ancora di più.
Le metto la fava in bocca e lei comincia subito,un bel bj,ha una tecnica tutta sua,ma è molto piacevole.
Ho provato a sentire se faceva anche bbj,ma non cè stato verso.
i minuti scorrono,ma lei non bado al tempo,e non tira a finire,e io me ne approfitto,per tornare di tanto in tanto sulle tette,e scambiarci qualche bacio,e sditalinata.
Il tutto si protrae per quasi mezzora,fino alla mia conclusione nel gommino.
ci ripuliamo (mi da delle salviette da dispenser di bagno pubblico)la riporto al suo posto,che lei manco sapeva ritrovare
é gia da qualche anno a firenze
magari prima era in un altra zona,ma io non sono stato bravo a trovarla.
tutto sommato,esperienza piu che positiva,non è assolutamente brutta,anche se non è una strafica,
ma i suoi modi le danno tanti punti in piu.
Per questa cifra,e una prestazione simile,ci potrei tornare senza problemi a farli visita.
NOME: Giorgia
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:viale generale dalla chiesa ,lato case fra l'incrocio del varlungo e il semaforo prima l'otel https://www.google.it/maps/place/Vi...5c4b02192930d77!8m2!3d43.7650691!4d11.3086807
NAZIONALITA': rumena
ETA': non chiesto,sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20 solo bj
DURATA DELL'INCONTRO:25/30min
DESCRIZIONE FISICA:bionda,alta 170cm circa,in forma,tonica,pelle liscia,seno una 4à rifatta bello sodo,
ATTITUDINE: molto permissiva,uno con un po di polso,non ha problemi a farle fare quel che vuole,non mette fretta,un po inesperta
LA MIA RECENSIONE:
Venerdi,dopo un puttantour non troppo entusiasmante fatto con un amico,e un paio di birre,mi incammino verso casa.
Vedo questa tipa,al buoi,in una postazione insolita.
Insospettito,mi fermo e la intervisto.
Non è una sfrafica,e non ha piu 20anni,ma mi incuriosisce
sopratutto il fatto,che sembrava un po spaesata,e intimorita,mi dice subito che non sa dove andare.
Questo fatto,mi intriga,e la faccio salire.
La porto,in un posto molto tranquillo,e nonostante tutto,lei al momento di fermarsi,è molto ansiosa,si guarda attorno
intimorita di essere scoperta.
Una volta pagato,mi comincio a mettere comodo,e lei fa lo stesso.
Mostra un bel corpo sodo,e mi dedico subito al suo seno,baciandolo,leccandolo,e mordendo.
Sembra perfino che le piaccia,ci scambiamo pure qualche bacio(lei non usa la lingua),e comincio ad toccarla sotto.
Si bagna velocemente,e la cosa mi eccita ancora di più.
Le metto la fava in bocca e lei comincia subito,un bel bj,ha una tecnica tutta sua,ma è molto piacevole.
Ho provato a sentire se faceva anche bbj,ma non cè stato verso.
i minuti scorrono,ma lei non bado al tempo,e non tira a finire,e io me ne approfitto,per tornare di tanto in tanto sulle tette,e scambiarci qualche bacio,e sditalinata.
Il tutto si protrae per quasi mezzora,fino alla mia conclusione nel gommino.
ci ripuliamo (mi da delle salviette da dispenser di bagno pubblico)la riporto al suo posto,che lei manco sapeva ritrovare
é gia da qualche anno a firenze
magari prima era in un altra zona,ma io non sono stato bravo a trovarla.
tutto sommato,esperienza piu che positiva,non è assolutamente brutta,anche se non è una strafica,
ma i suoi modi le danno tanti punti in piu.
Per questa cifra,e una prestazione simile,ci potrei tornare senza problemi a farli visita.