[RECE] Giorgia trans - OTR - Modena

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
11
NOME INSERZIONISTA: Giorgia/Giorgina (non ricordo)
RIFERIMENTO INTERNET : OTR
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
NAZIONALITA': Perù
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15"
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1,75/1,80 bionada con boccoli, molto carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): credo M
ATTITUDINE: niente male
REPERIBILITA': Difficile. Son passato in zona 5/6 volte prima di vederla nel lasso di circa 1ora e mezza
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

Buongiorno,
ieri sera rientrando da una serata con amici decido di andare a fare un giro. Mi spingo fino a Modena dal Grandemilia. Passo tutta la strada delle black (e devi dire che ce n'erano 2/3 niente male, giovani con dei bei telai). Alla rotonda giro per la strada dove ci sono le trans. Qui poca roba, una asiatica sulla SX con delle super tettone e un po più avanti una bionda riccia, con i capelli raccolta, anche lei non giovanissima,che va in giro tirandosi giù i pantaloni dietro mentre passano le macchine. Non mi ispira nulla, faccio diversi giri, anche perchè non essendo molto pratico della zona cerco di capire se c'è altra merce in giro. Dopo diversi giri a vuoto, ripasso nella via e al posto della bionda stagionata c'è questa biondina capelli lunghi mossi seduta con una gonnellina rossa e nero. Mi fermo, la intervisto, si chiama Giorgina o Giorgia e ci accordiamo per una cosa orale. Mi porta li vicino, (un parcheggio parallelo alla via emilia, ma coperto dagli alberi). Mi chiede di saldare subito, e inizia un BJ niente male. Ha due belle tette che tocco senza problemi, e tastando in basso lei si abbassa le mutandine. Non riesco a vederlo per colpa della gonna, ma sentendo dovrebbe essere una M. Mentre mi fa il BJ con una mano mi stimola le palle e il tratto tra il buchino e il cazzo. Ogni tanto scende con il dito fino ad arrivare al buco e se l'avessi chiesto ci avrebbe infilato dentro il dito senza problemi. Ottimo BJ con ottima stimolazione. Non usa mai la mano. Una volta che concludo nel palloncino, ci puliamo e parliamo un po mentre la riaccompagno a casa. Mi dice di non fidarmi mai di nessuna ragazza/trans che lavorano per strada. Di nascondere sempre portafoglio, cellulare, soldi o altri beni prima di caricare qualcuna e tenere solo i soldi pattuiti con te. (ma questo io lo facevo già).Era l'ultima sera che era in italia oggi partiva per il Perù e torna a fine ottobre.
Conclusioni:
Lei molto bella, truccata (fa la truccatrice mi ha detto) pulita e profumata. Secondo me per una cosa completa potrebbe dare soddisfazioni, sia in prestazione che nella taglia!
Saluti!

Scusa Ironman, avevo messo la rece dentro alla conversazione pensando che, essendo la discussione otr- modena andasse bene. Ma cosi va meglio! THX per la correzione ! Per la dotazione, non ho potuto verificare molto bene, non avendolo visto, ma avendolo palpato solo da "barzotto"
Comunque la signorina tornerà fine ottobre.

occhio solo alla stradina parallela, a volte le luci blu vanno a controllare, e soprattutto fanno scendere dall'auto con i fari ben puntati. Scena vista personalmente e veramente sgradevole, immagino soprattutto per chi l'ha vissuta in prima persona

Qualcuno l'hai vista in giro? vorrei andarla a trovare di nuovo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto