[RECE] Giorgiana - OTR notturna - Roma (Palmiro Togliatti)

Reaction score
25
NOME: Giorgiana
CITTA DELL'INCONTRO: Roma -
ZONA: Via Palmiro Togliatti Google Maps
NAZIONALITA': Romania
ETA': intorno ai 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, capelli neri con la coda, occhi marroni, 1a di seno, fisico skinny
ATTITUDINE: un pò distaccata sbrigativa leggete il racconto

ieri sera decido di svuotare le palle e vado sulla famosa palmiro togliatti, ultimamente optavo per la salaria, offre meno ma per gli imboschi è più tranquilla.
faccio un giro di ricognizione appunto sulla salaria ma ieri sera c'era proprio il deserto quindi prendo coraggio e vado in zona togliatti, un paio di giri di ricognizione e punto una girl che un paio di mesi fa avevo già timbrato e visto che mi ricordava una delle mie ex decido di nuovo decido di timbrarla :) mi affianco e la carico immediatamente senza neanche chiedendo il rate. Mi fa girare un paio di vie e mi porta in un imbosco che sembra tranquillo però gli faccio notare che non è lo stesso dell'altra volta ma lei mi rassicura che va solo li e che è tranquillo (già li dovevo insospettirmi). Comunque ci fermiamo, do il dovuto e inizia con BJ abbastanza meccanico, 5 minuti non di più ma sufficienti per farmelo addrizzare perchè la tipa mi piace particolarmente. A questo punto gli chiedo di uscire fuori, quel culetto me lo voglio scopare proprio a pecora appoggiata alla macchina ed inizio a scoparla ma la stessa essendo bassina ed io un pò più alto,piu di 1,85, mi trovo scomodo quindi la faccio spostare sul cofano. Un pò meglio, la fichetta risulta essere stretta e un pò asciutta ma poco mi interessa perchè quel culetto mi eccita da morire infatti lei mette la mano sulle mie gambe per attuire gli affondi e tempo 2 minuti vengo.
Arriva il bello: proprio durante l'ultimo affondo sento una voce da un parchetto, si presenta un ragazzo, rumeno anche lui, con un pitbull, cappello di lana e mascherina, urlando ad alta voce contro di lei "ANCORA QUI?ANCORA QUI? DEVI ANDARE VIA! MI HAI ROTTO IL CAZZO!" fortunatamente avevo finito di sborrare mi rivesto al volo e cerco di farlo stare calmo, la donzella "impaurita" comincia a dire cosa vuoi da me cosa vuoi ed iniziano un piccolo litigio. Percepisco la situazione e gli dico di stare calmo, ma lo stesso ero più interessato a litigare verbalmente con la ragazza dicendomi che non ce l'aveva con me ma con lei che portava li tutti i clienti. Dopo un pò, sempre da questo parchetto, totalmente buio, esce una ragazza che lo porta via e finisce li la discussione. Faccio salire la ragazza sulla mia macchina e mi fermo un pò più giù in quanto dovevo ancora pulirmi perche ero ancora il preservativo messo e jeans tirati su. Durante il viaggio di ritorno la tipa si scusa dicendo che ogni volta che va li lui gli rompe le scatole e non sa cosa vuole, comunque la scarico e vado via.
A mente fredda ragiono e il tutto mi sembra tutto un pò recitato infatti la tipa caricata fa coppia con un'altra ragazza castana chiara e un tipo che sta sempre li vicino, oltretutto quando siamo arrivati sul posto ha ricevuto un paio di chiamate dove ha risposto ad una ragazza e gli ha detto in rumeno dove era (sfortunata perchè capisco abbastanza essendo stato fidanzato con una Rumena per 5 anni). Non se anche a voi è capitata una situazione del genere, volevo avvisarvi qual'ora fosse una consuetudine per non finire il rapporto con il cliente o creare qualche altro problema.......

Paul.Ballard

UOMO
Membership
Reaction score
75
...sono frodi organizzate... mi capitò a napoli. sono d'accordo tra di loro affinchè lei prenda i soldi dal cliente evitando il rapporto poco prima di iniziarlo fingendo una lite con un suo "fidanzato" che la ha scoperta a prostituirsi ...

Commenta
Reaction score
25
  • Creatore Discussione
molto probabile che sia una cosa organizzata... fortunatamente avevo finito di scoparla, però la situazione non è stata delle più gradevoli! volevo condividere con voi questa esperienza per vedere se a qualche collega fosse successo qualcosa di simile con la ragazza in questione....

Commenta
Reaction score
25
  • Creatore Discussione
difatti per quanto mi riguarda capitolo chiuso nonostante la donzella mi attizzi particolarmente...

Commenta
Reaction score
198
Sicuramente una situazione molto spiacevole, anche se mi viene il dubbio che sia stata realmente organizzata. Cioè da quel che ho capito il rapporto l'hai avuto e anche completo... se ci fosse stata malafede avrebbe iniziato la scenetta subito appena arrivati, no?
Lo dico perché frequento l'amichetta sua bionda da qualche anno, e anche lei sta perennemente al telefono a parlare in rumeno e scambiarsi info, ma non mi è mai successo niente. Una volta non trovavamo un posto decente, visto che dove mi portava di solito avevano chiuso la strada per lavori in corso, per cui mi porta in altro parcheggio, avvisandomi che però forse qualcuno poteva lamentarsi. Infatti poco dopo è uscita fuori una otr anziana a scacciarci via a malissimo modo minacciando lei....

Diciamo che mi sembra di aver capito che per queste ragazzine un posto sulla Togliatti e relativo imbosco non è che glielo regalano, hanno delle loro logiche da rispettare e non possono fare come gli pare. Credo tu sia semplicemente capitato in una situazione di queste, l'importante è che non ti hanno coinvolto personalmente.
PS: preferisco essere allontanato da un pappone piuttosto che essere fermato dalla polizia!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
135
Beh, è opinabile che la salaria sia più tranquilla della togliatti per gli imboschi. In realtà io ho avuto più problemi sulla salaria (gente che si avvicina alla macchina mentre scopi), imboschi davanti a ditte con telecamere e via vai di furgoni fino a tardi... l'unico posto decente è prato della signora (li da quelle parti) ma non tutte ti portano lì. E poi molti degli imboschi sono luridi, io non metto piede fuori dalla macchina manco d'estate.

Sulla togliatti c'è il famoso parcheggio di via dell'incoronata, nel quale ci abbiamo sborrato credo grossomodo tutti, e nel quale io non ho mai avuto problemi anche se il posto non sembra così riparato. Solo una volta, pioveva forte, e si è accostata una voltante... ma io ero solo, stavo aspettando che spiovesse e fu abbastanza comico perché li presi pure un po' in giro mentre io ero in macchina e loro si fracicavano. Non erano affatto simpatici altrimenti sarei stato meno stronzo ;) Poi ci sono parecchi altri imboschi ma in linea di massima il parco sterrato alla fine di via del pergolato è il posto più tranquillo (a mia esperienza).

Secondo me non era una cosa organizzata... è troppo complicato se consideri che la prestazione comunque come minimo inizia e di fatto la hai pure conclusa. Quando vogliono lanciare missili sanno farlo in modi molto meno complicati che coinvolgere terzi. Secondo me, ti ha portato in una stradina in cui hai dovuto posteggiare troppo adiacente alla proprietà di qualcuno e quel qualcuno si è stancato di vedersi parcheggiare punter che trombano all'aria aperta di fronte a casa sua. Ormai li non abbaiano manco più i cani, si sono abituati.

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.258
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove eventuali RECENSIONI. Grazie.

Commenta
Alto