[RECE] Giorgina - OTR - Roma Togliatti

Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
92
Reaction score
558
Località
Roma
[Rece] Giorgina. OTR notturna. Roma Togliatti.
NOME: Giorgina
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: VIA Palmiro Togliatti angolo Via A.Satriano, cabina foto-tessera.
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dichiara 20+
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
RATE CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza molto carina, piccoletta, mora, bel viso, bel fisico, non volgare.
REPERIBILITA': dalle 21 alle 4 di notte
ATTITUDINE: solare, simpatica, disponibile.

RECENSIONE: è tornata da poco ed approfitto x recensirla, ma il sogno risale a 2 anni fa. Percorrendo via Ascoli Satriano, all'angolo con la Togliatti, vedo questa ragazzina discutere con un automobilista. Mi accodo, il tipo va via, lei si avvicina, mi sorride e mi dice che voleva costringerla ad andare con lui, ma lei non voleva i chiede, inaspettatamente di accompagnarla al bar 777 x comprare le sigarette e x scaldarsi un po' in macchina. Le dico : non mi conosci, ti fidi di me? Lei, con un sorriso disarmante, mi dice di sì ed aggiunge : si vede che sei bravo e sei pure bello. Lungo il tragitto chiacchieriamo, io le dico che frequento sempre le stesse ragazze e che la mia ultima fidelizzata è partita. Le chiedo se fosse disponibile a venire a casa mia ed inaspettatamente mi dice di sì e mi dà il suo numero di cellulare. 2 giorni dopo le scrivo e ci accordiamo x fine lavoro, per poterla poi accompagnare direttamente a casa. Non fa bbj, non faceva anale (anche piccolo problema fisico), per il resto è stata perfetta , carina e gentile, mi ha accontentato in tutte le mie richieste, non mi ha messo fretta, unico neo è stato il fatto che è stata in video chat x tutto il viaggio verso casa ( compagno geloso?). Ci sono tornato dopo qlc giorno ( mi ha chiamato lei) e quando l'ho caricata mi ha chiesto se poteva venire anche la sua amica ( Maria. Andreina) xché aveva freddo. Le dico che le avrei dato solo 30eu in più, e che dovevano dividere tra loro. Accettano e dopo un passaggio al bar 777, andiamo a casa. Maria si è dimostrata subito super disponibile, ed ha iniziato lei con un bbj di ottima fattura. Non sapevo che fosse famosa x il cim, altrimenti avrei concluso con lei. 2 brave ragazze e bel sogno. Poi è tornata la mia fidelizzata e non le ho più chiamate. Trattatele bene, xché sono davvero carine e simpatiche, niente a che vedere con certi missili della Togliatti, ma vanno molto a simpatia, per cui il primo approccio è fondamentale, anche x ottenere uno sconto.

L'ho intervistata adesso, stava al posto con un'amica. Ha messo su qlc kg, molto più formosa, non va bene x gli amanti delle skinny. Buona serata.
 
Alto