[RECE] GIOVANE MASSAGGIATRICE ITALIANA - Bologna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, contesto privato
RIFERIMENTI INTERNET: https://bologna.bakeca.it/dettaglio...-privato-zona-ospedale-maggiore-8sqa179812144
CITTA' DELL'INCONTRO: Bologna, Osp. Maggiore
NOME NELL'ANNUNCIO: Noemi
NAZIONALITA': italiana
Foto: Originali 100%
Descrizione: magra, bel lato b, seno rifatto, tatuaggi
Telefono : 3510988179
SERVIZI OFFERTI: massaggio rilassante + sex
SERVIZI USUFRUITI: massaggio + bj
COMPENSO RICHIESTO: 50/100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 min
ATTITUDINE: massaggio scarso, finale ok, non mette fretta.
REPERIBILITA': facile alla mattina
PRESENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, primo piano con ascensore
Rece:
Contattata in mattinata, risponde al primo colpo e mi informa che esegue massaggi con finale ad un prezzo variabile fra i 50 e i 100 € a seconda del trattamento.
Riceve in un contesto piuttosto riservato ed accogliente zona ospedale Maggiore organizzato esclusivamente per questo genere di incontri e condiviso con altre mestieranti nel pomeriggio/sera. Lei infatti riceve solo in mattinata.
La ragazza si presenta seminuda in un abitino a rete e mi offre subito la possibilità di lavarmi con carta assorbente. La tipa è italiana e a parer mio molto carina.
Ha un bel viso, è magra, un bel culo e una 3°-4° di seno rifatto (anche se un po' troppo duro per i miei gusti).
Il massaggio viene svolto su un letto coperto all'occorrenza con un lenzuolo (credo) pulito ed è pressoché un insieme di coccole e carezze con mani e corpo che risulta piuttosto noioso.
Dopo 10-15 minuti, ti fa girare e propone un finale orale coperto di discreta qualità, permettendoti di accedere con le mani un po' ovunque.
La ragazza non mette fretta, è gentile, carina e piuttosto premurosa.
Insomma, per un cinquantello, sono stato soddisfatto.
Ps: ovviamente con un rate più elevato concede rapporto completo e, per chi ha desideri in tal senso, offre il prostatico a 60 con vari tipi di dildo.
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, contesto privato
RIFERIMENTI INTERNET: https://bologna.bakeca.it/dettaglio...-privato-zona-ospedale-maggiore-8sqa179812144
CITTA' DELL'INCONTRO: Bologna, Osp. Maggiore
NOME NELL'ANNUNCIO: Noemi
NAZIONALITA': italiana
Foto: Originali 100%
Descrizione: magra, bel lato b, seno rifatto, tatuaggi
Telefono : 3510988179
SERVIZI OFFERTI: massaggio rilassante + sex
SERVIZI USUFRUITI: massaggio + bj
COMPENSO RICHIESTO: 50/100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 min
ATTITUDINE: massaggio scarso, finale ok, non mette fretta.
REPERIBILITA': facile alla mattina
PRESENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, primo piano con ascensore
Rece:
Contattata in mattinata, risponde al primo colpo e mi informa che esegue massaggi con finale ad un prezzo variabile fra i 50 e i 100 € a seconda del trattamento.
Riceve in un contesto piuttosto riservato ed accogliente zona ospedale Maggiore organizzato esclusivamente per questo genere di incontri e condiviso con altre mestieranti nel pomeriggio/sera. Lei infatti riceve solo in mattinata.
La ragazza si presenta seminuda in un abitino a rete e mi offre subito la possibilità di lavarmi con carta assorbente. La tipa è italiana e a parer mio molto carina.
Ha un bel viso, è magra, un bel culo e una 3°-4° di seno rifatto (anche se un po' troppo duro per i miei gusti).
Il massaggio viene svolto su un letto coperto all'occorrenza con un lenzuolo (credo) pulito ed è pressoché un insieme di coccole e carezze con mani e corpo che risulta piuttosto noioso.
Dopo 10-15 minuti, ti fa girare e propone un finale orale coperto di discreta qualità, permettendoti di accedere con le mani un po' ovunque.
La ragazza non mette fretta, è gentile, carina e piuttosto premurosa.
Insomma, per un cinquantello, sono stato soddisfatto.
Ps: ovviamente con un rate più elevato concede rapporto completo e, per chi ha desideri in tal senso, offre il prostatico a 60 con vari tipi di dildo.