[RECE] Giovane ragazza indiana - Viareggio (LU) - Bakeca

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakeca.it/massaggi-benessere/bellissima-e-giovane-ragazza-xypz93897349 CITTA DELL'INCONTRO: viareggio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Talika (così dice)
NAZIONALITA': Indiana/cubana
ETA': ?? 30?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massage, BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
ATTITUDINE: inesistente come massaggiatrice
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano piccola palazzina, strada chiusa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32469207xx
LA MIA RECENSIONE:

Preso da voglia di novità massaggiatorie, da qualche giorno mi ero imbattuto in questo annuncio molto intrigante... in una tarda mattinata disponibile, contatto la ragazza, mi indica che ospita vicinanze vecchio ospedale di Viareggio e vado... Già al telefono mi indica i servigi... massaggio erotico e poi finale sesso... la cosa mi piace.

La ragazza è mulatta e me lo aspettavo dato che pubblicizza una nazionalità indiana, ma parla con accento spagnolo, mi dice che è metà cubana e metà indiana... sarà, a me sembra solo caraibica... bella ragazza con un completino bianco di pizzo, bel culo, bel viso....insomma una bella ragazza che complessivamente rende piacevole l'incontro. ...mi spoglio e mi fa accomodare sdraiato sul letto... inizia un massaggio che definire inesistente è già molto, "spalma" l'olio come se fosse la crema solare al mare.... 5 minuti massimo 7... mi fa girare e lei è già senza slip... gommino su un fratello addormentato e via ad un bj per rianimarlo.... brava e ci riesce bene... lo fa profondo... quindi decide di usarlo in doggy style... si finisce in posizione mission... pulizia di rito, bagno. saluti e via....

la ragazza è bellina e ha deciso di conoscere nuove persone con il massaggio ma in realtà è una loft classica... telefoni che squillano di continuo, anche se non risponde ma pare di essere in un centralino...

tanto vi dovevo...

Giusto.. mi sono dimenticato di scriverlo... no le foto sono fake... non è lei. Unica somiglianza il colore della pelle, ma la ragazza della foto sembra indiana, lei ha tratti che ricorda Cuba... scusate la dimenticanza..

Indietro
Alto