[RECE] Giovane ragazza orientale - Bari - Bakeca

Reaction score
64
NOME: Sconosciuto
RIFERIMENTO INTERNET: 3342079479-SENSUALI MASSAGGI ORIENTALI...!!! TI ASPETTIAMO
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: Corso Sonnino
NAZIONALITA': cinese
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Capelli neri, altezza sull´1.60 magra
ATTITUDINE: Simpatica e gentile

Il centro ha 2 stanze con una piccola reception all´ingresso. Ad accoglierti una signora sui 50, ti chiede cosa vuoi, partendo dal massaggio con manovella a 30 euro. La prima volta ho preso questa opzione e mi ha portato nella stanza dove erano presenti materasso matrimoniale, lavandino e vasca (sembrava non utilizzata). Esce dall´alcova e dopo qualche seconda entra una ragazza sui 30 con vestitino avvolgente blu elettrico e scarpe col tacco, viso discreto e corpo tonico con una seconda scarsa. Il massaggio consiste in qualche passata di olio (Johnson maledetto) e manovella finale. Nel mentre la ragazza ha accettato di buon grado digitalizzazione e toccate varie. VOTO 6/10

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
43
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

Giovane ragazza ORIENTALE. TUTTO COMPLETO MASSAGGIO​

Numero di telefono: index 33420794xx

Riferimento internet (link):3342079479 * Giovane ragazza ORIENTALE. TUTTO COMPLETO MASSAGGIO

Conformità dell'annuncio:no.

Città dove è avvenuto l'incontro:Bari

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non ho chiesto
Nazionalità: orientale
Età apparente: sui 30-35
Descrizione fisica: è rimasta vestita ma niente di eccezionale o da far scappare via
Attitudine: buona
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato:30
Servizi offerti:massaggio+hj
Servizi usufruiti: massaggio con hj
Durata dell'incontro: 30 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ni, strada trafficata che costeggia la ferrovia
Igiene dei locali: basica
Presenza di barriere architettoniche: no, locale su strada.

LA MIA RECENSIONE
Durante la riapertura post primo lockdown preso dalla voglia di un massaggio con finale incluso e remore delle chiacchierate con un amico che aveva intervistato di persona il l'operatrice del centro, mi butto nella mia prima esperienza relax.

Provo a chiamare il numero e subito risponde una ragazza orientale che poiché parla poco e niente italiano desisto dal chiedere informazioni più approfondite, allora mi reco direttamente sul posto, nei pressi del sottopassaggio pedonale di corso Sonnino e appena suono, si presenta una ragazza orientale sui 30-35 anni di discreta presenza fisica. Indossa un vestito aderente stile giapponese che lascia intravedere qualche chilo di troppo sulla pancia.

Appena entro alla mia domanda "massaggio mezz'ora 30€ giusto??" (Remore della chiacchierata con il mio amico)mi fa subito accomodare in stanza e mi fa spogliare ed accomodare su un fouton basso coperto con rotolone di carta come asciugamano.

Dopo poco entra anche lei, sempre vestita e con la mascherina e inizia un massaggio che non ho trovato malvagio. Massaggio fatto con olio.
Era abbastanza energico e non sembrava fatto a casaccio, sugli arti usava una tecnica tipo strongolamento che mi dava la sensazione di migliorare la circolazione.
Massaggio che non risparmiava la zona dei glutei

Dopo credo 15-20 minuti mi ha fatto girare e ha continuato con la zona anteriore, soprattutto sui quadricipiti e petto, mentre l'amichetto era già bello sveglio.

Dopo un'altra decina di minuti vedendo anche la situazione molto eretta, mi ha chiesto se volevo il massaggio romantico, al mio si mi ha detto che costava altri 20€ ma, alla mia risposta che non ne avevo ha lo stesso "preso in mano" la situazione con un hj bello oliato, con una tecnica abbastanza inusuale poiché si concentrava maggiormente sulla stimolazione del glande tralasciando asta e balls.

Durante l'atto si è lasciata tranquillamente palpare e sono riuscito a tirarle fuori le 2 susine.

Una volta venuto tra le sue mani mi ha ripulito per bene l'arnese strappando un pezzo del telo monouso e si è andata subito a lavarsi le mani nel lavandino adiacente.

Ritornata da me ha levato itelo mono uso e mi ha aiutato ad eliminare l'olio in eccessi sul corpo. La doccia a quanto pare non è contemplata.

Per finire all'uscita mi ha offerto una caramella dal cesto sul bancone

TELEFONO visibile: 3342079479

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto