[RECE] Giovane rumena - OTR - Olmo (PG)

Reaction score
1
[RECE]
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
ZONA: Olmo
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20/22
SERVIZI OFFERTI: Bj, R1
DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: min 15
DESCRIZIONE FISICA: mora, 1,65, carnato zigano
ATTITUDINE: macchinetta mangiasoldi

LA MIA RECENSIONE:
Ogni tanto mi riprende la stupida voglia del sesso mercenario. Questa volta, che spero sia l'ultima, decido di caricare questa bruna che staziona sull'incrocio appena prima dell'hotel sulla dritta che da Ferro di Cavallo conduce ad Olmo. Non avevo molta scelta: erano quasi le 2:30 ed in tutta la via era restata solo lei. Sulle prime si mostra sorridente ed affabile, una volta raggiunto il noto trombodromo di Via dell'ala****** la musica cambia. Mi gomma a pene floscio, per poi cominciare un bj senza infamia né lode. Mentre il mio membro sta per raggiungere la consistenza dovuta (sarà passato sì e no un minuto), si stacca e chiede di trombare, al che le faccio notare che esso è appena barzotto e che forse era meglio di continuare per un po' di bocca. Lo fa per altri 30 secondi e poi decide che è abbastanza e mi invita a prenderla alla missionaria, ma io sto ancora "scaldandomi" e tra il preservativo, la scarsa partcipazione (non voleva neanche che la toccassi) e la delusione del sottoscritto perdo "consistenza". Le chiedo di finirmi almeno di mano, ma rilancia prima di altri 50 eu (!), poi bontà sua accetta i 20 che le offro. Termino così, senza neanche poterla toccare perché a lei "non piace".
Lascio a voi le conclusioni dovute, io le mie le ho tratte...

mi spiace per quanto successo,sicuramente anche l'orario non ha aiutato per la scelta,purtroppo li sulla trasimeno ci sono solo due massimo tre presenze valide,le altre in buona parte sono tutte come descritto da te,la tipa in questione aveva anche messo annunci in passato naturalmente fake,non sono mai stato con lei perche capito spesso da quelle parti e ho potuto valutarla bene...per quanto riguarda il fatto che sei stato tranquillo senza sbroccare hai fatto bene,in quel appartamento vedo spesso strane persone aggirarsi quindi diciamo è meglio stare attenti,comunque in zona se si valuta bene qualcosa di buono c'è ;)
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi,ultimamente di OTR qua a perugia se ne parla pochissimo anche se vedo che i colleghi si danno molto da fare,un grande in bocca al lupo per la prossima volta

[RECE]
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
ZONA: Olmo
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20/22
SERVIZI OFFERTI: Bj, R1
DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: min 15
DESCRIZIONE FISICA: mora, 1,65, carnato zigano
ATTITUDINE: macchinetta mangiasoldi

LA MIA RECENSIONE:
Ogni tanto mi riprende la stupida voglia del sesso mercenario. Questa volta, che spero sia l'ultima, decido di caricare questa bruna che staziona sull'incrocio appena prima dell'hotel sulla dritta che da Ferro di Cavallo conduce ad Olmo. Non avevo molta scelta: erano quasi le 2:30 ed in tutta la via era restata solo lei. Sulle prime si mostra sorridente ed affabile, una volta raggiunto il noto trombodromo di Via dell'ala****** la musica cambia. Mi gomma a pene floscio, per poi cominciare un bj senza infamia né lode. Mentre il mio membro sta per raggiungere la consistenza dovuta (sarà passato sì e no un minuto), si stacca e chiede di trombare, al che le faccio notare che esso è appena barzotto e che forse era meglio di continuare per un po' di bocca. Lo fa per altri 30 secondi e poi decide che è abbastanza e mi invita a prenderla alla missionaria, ma io sto ancora "scaldandomi" e tra il preservativo, la scarsa partcipazione (non voleva neanche che la toccassi) e la delusione del sottoscritto perdo "consistenza". Le chiedo di finirmi almeno di mano, ma rilancia prima di altri 50 eu (!), poi bontà sua accetta i 20 che le offro. Termino così, senza neanche poterla toccare perché a lei "non piace".
Lascio a voi le conclusioni dovute, io le mie le ho tratte...

50-70 ? Ti sei fatto infinocchiare per benino !

per quanto riguarda il fatto che sei stato tranquillo senza sbroccare hai fatto bene
Non l'ho mai fatto, non avrebbe senso. Del resto chi offre un servizio scadente è il primo a rimetterci sul lungo periodo.

Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi,ultimamente di OTR qua a perugia se ne parla pochissimo anche se vedo che i colleghi si danno molto da fare
Forse non molti conoscono questo forum, io stesso ci capitai tempo fa su indicazione di un amico che praticava questo "hobby".
Ad ogni modo, le rare volte che sicuramente ricadrò in tentazione, non mancherò di recensire.

Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Purtroppo la situazione OTR di Perugia è disarmante, anche solo rispetto a pochi anni fa. Non conosco la tipa che hai recensito ma la vedo sempre quando passo in zona in orario serale (sempre più raramente purtroppo :( )

Indietro
Alto
Aiuto