[RECE] Giovane trans Sudamericana - OTR - Milano

Reaction score
135
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (Fulvio Testi)
NOME INSERZIONISTA:
Non ricordo
NAZIONALITA': Credo Perù, ma cmq sudamerica
ETA': molto giovane

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:

SERVIZI OFFERTI: vedi rece

RATE DI PARTENZA: 30

RATE CONCORDATO: 30

DESCRIZIONE FISICA: alta, stile modella, portamento femminile al top, voce femminile al 100%

REPERIBILITA': era la prima volta che la vedevo, sta all'incrocio di fulvio testi con una via a senso unico per andare verso sarca

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE:

Scappato da Cenisio dopo la scena della Virna che lanciava ombrelli presi dal bidone della spazzatura (vedi altro topic), mi sono diretto in testi dove ho scorto questa bellezza giovanissima di notevole livello. Rate come sopra per tutto incluso in car. Molto riservata, non ha quasi parlato a parte presentarsi con due baci sule guance salita in macchina, abbiamo parcheggiato in zona ed abbiamo dato il via alle danze: un po troppo freddina per i miei gusti, fa tutto con condom, orale scarso (cerca di menarmelo per farmi venire ma non riesce perchè io le dico che cosi mi fa solo male) allora la faccio spogliare (era rimasta vestita) e girare e la infilzo con notevole piacere, davvero un sedere spettacolare, come tutto il corpo d'altronde, e anche di viso davvero bella. Finito il lavoro mi chiede se la accompagno a casa passando per il paninaro di sarca, ovviamente le dico di si, lei ringrazia ma poi non dice una parola per tutto il tempo, davvero un po' troppo fredda, cmq alla fine meglio una così che una pippata aggressiva fuori di testa come altre.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
135
  • Creatore Discussione
Dimenticavo, dotazione scarsina ma piuttosto reattiva, volendo può andar bene per chi vuole sverginarsi :pleasantry: con una bella trans femminile

Commenta
Reaction score
790
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (Fulvio Testi)
NOME INSERZIONISTA:
Non ricordo
NAZIONALITA': Credo Perù, ma cmq sudamerica
ETA': molto giovane

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:

SERVIZI OFFERTI: vedi rece

RATE DI PARTENZA: 30

RATE CONCORDATO: 30

DESCRIZIONE FISICA: alta, stile modella, portamento femminile al top, voce femminile al 100%

REPERIBILITA': era la prima volta che la vedevo, sta all'incrocio di fulvio testi con una via a senso unico per andare verso sarca

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE:

Scappato da Cenisio dopo la scena della Virna che lanciava ombrelli presi dal bidone della spazzatura (vedi altro topic), mi sono diretto in testi dove ho scorto questa bellezza giovanissima di notevole livello. Rate come sopra per tutto incluso in car. Molto riservata, non ha quasi parlato a parte presentarsi con due baci sule guance salita in macchina, abbiamo parcheggiato in zona ed abbiamo dato il via alle danze: un po troppo freddina per i miei gusti, fa tutto con condom, orale scarso (cerca di menarmelo per farmi venire ma non riesce perchè io le dico che cosi mi fa solo male) allora la faccio spogliare (era rimasta vestita) e girare e la infilzo con notevole piacere, davvero un sedere spettacolare, come tutto il corpo d'altronde, e anche di viso davvero bella. Finito il lavoro mi chiede se la accompagno a casa passando per il paninaro di sarca, ovviamente le dico di si, lei ringrazia ma poi non dice una parola per tutto il tempo, davvero un po' troppo fredda, cmq alla fine meglio una così che una pippata aggressiva fuori di testa come altre.
:good::clapping:
Nessun riferimento internet della giovane e silente puledrina?

Commenta
Reaction score
135
  • Creatore Discussione
Cmq per la precisione la "location" OTR è testi angolo s. glicerio, la prima traversa a dx dopo il distributore :wink:
Orario notte fonda, dopo le 5 sabato post disco - si ci vado ancora a 45 anni, e allora? :rofl:

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Peppexx però qualche info in più per capire chi sia?
Chessò incarnato (bianca, abbronzata, black..), colore capelli (bionda, corvina, mora, ...), ...

Che era bella e pareva na modella s'era capito eh :wink:

Commenta
Reaction score
135
  • Creatore Discussione
Peppexx però qualche info in più per capire chi sia?
Chessò incarnato (bianca, abbronzata, black..), colore capelli (bionda, corvina, mora, ...), ...

Che era bella e pareva na modella s'era capito eh :wink:

Beh dunque, hai ragione in effetti non sono più abituato a fare recensioni, sono fuori allenamento .... cmq abbastanza abbronzata di carnagione, da classica sudamericana (no black ovviamente), capelli media lunghezza liscissimi castani tendenti al rosso, ma era notte piena e io più che altro le ho guardato come menava il culo quando passeggiava su e giù, molto elegante, l'avevo scambiata per una donna, giuro, anche per la voce, al 100% femminile. Era vestita molto semplicemente, pantacollant con maglione che le copriva il sedere e giubbotto tipo scamosciato col pelo molto corto e stretto in vita, veramente un bel vedere :ok:

Commenta
Reaction score
360
Beh dunque, hai ragione in effetti non sono più abituato a fare recensioni, sono fuori allenamento .... cmq abbastanza abbronzata di carnagione, da classica sudamericana (no black ovviamente), capelli media lunghezza liscissimi castani tendenti al rosso, ma era notte piena e io più che altro le ho guardato come menava il culo quando passeggiava su e giù, molto elegante, l'avevo scambiata per una donna, giuro, anche per la voce, al 100% femminile. Era vestita molto semplicemente, pantacollant con maglione che le copriva il sedere e giubbotto tipo scamosciato col pelo molto corto e stretto in vita, veramente un bel vedere :ok:

http://www.any.galeon.com/index.htm
Lei???

Commenta
Reaction score
135
Si, car sex, un pochino sbrigativo ovviamente, ma accettabile alla fine, vista la bellezza sopratutto

Commenta
Reaction score
262
Commenta
Reaction score
790
Si vede che è scesa di pretese per lavorare di più in periodo di crisi...come si è comportata at home, per curiosità? Sempre freddina?
Sarebbe bello che scendessero di pretese per il richiamo irresistibile della strada da cui tutte provengono - da Lagosta a Sinconia - mentre in realtà lo fanno solo perché la giornata in appartamento è andata male a livello di introiti. Comunque la Valdivia a livello di trans-modella ha pochi eguali, peccato per la freddezza che emana.

Commenta
Alto