CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: giovanissima trans romana 20enne
RIFERIMENTO INTERNET : bakecaincontrii
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI : anal, bj, fk appena accennato
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: genere trav , senza tette, fisico perfetto e molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): small
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34900393xx
LA MIA RECENSIONE:
Dalle foto sembrava un trav molto carino ed in effetti ha un fisico femminile veramente bello, viso carino, ha la parrucca, è molto giovane.
Simpatica, ci sono entrato subito in confidenza, ha due gambe ed un culetto da 10 e lode, però per la tariffa concordata di 70 euro fa poco o niente, quindi sono salito a 100.
Poco safada, in compenso molto carina, ha un caxxetto piccolo e poco reattivo, però ha culetto al bacio di cui ho abusato con sommo piacere. Se sei attivo e ti piace il genere trav, la consiglio.
Io ci torno di sicuro.
Andreakk
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovanissima-trans-romana-20enne-9cvv44193279
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
NOME INSERZIONISTA: giovanissima trans romana 20enne
RIFERIMENTO INTERNET : bakecaincontrii
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI : anal, bj, fk appena accennato
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: genere trav , senza tette, fisico perfetto e molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): small
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34900393xx
LA MIA RECENSIONE:
Dalle foto sembrava un trav molto carino ed in effetti ha un fisico femminile veramente bello, viso carino, ha la parrucca, è molto giovane.
Simpatica, ci sono entrato subito in confidenza, ha due gambe ed un culetto da 10 e lode, però per la tariffa concordata di 70 euro fa poco o niente, quindi sono salito a 100.
Poco safada, in compenso molto carina, ha un caxxetto piccolo e poco reattivo, però ha culetto al bacio di cui ho abusato con sommo piacere. Se sei attivo e ti piace il genere trav, la consiglio.
Io ci torno di sicuro.
Andreakk
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovanissima-trans-romana-20enne-9cvv44193279
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: