[/SIZE]NOME INSERZIONISTA: Giovanna Giolli
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=38223
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, Anal attivo
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: 1,70; viso grazioso; fisico perfetto, da modella; leggera ricrescita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M quanto a diametro, lungo, ricurvo
ATTITUDINE: preferibilmente attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 38013101xx
LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dal fatto che molte richieste di informazioni sulla ragazza erano rimaste inevase, la contatto.
Gentile e precisa, mi fornisce l'indirizzo esatto (Prati) e la raggiungo. Si tratta di un appartamentino a cui si accede da un garage: buona privacy e interno pulito e accogliente.
Mi accoglie con un bel sorriso e un bacio dolcissimo e profondo; senza tacchi sarà alta un metro e settanta, ed ha un fisico da modella; non ha il classico culone brasiliano, ed anche le tette sono importanti ma non esagerate.
Ci troviamo ben presto sul letto a limonare, dopodichè mi chiede cosa voglio fare. Le faccio presente che voglio che sia attiva, e mi dice che è ciò che preferisce anche lei.
Il suo attrezzo è piuttosto fino, ma lungo il giusto, ricurvo; ci mette un po' ad andare sull'attenti, ma poi manterrà il suo rigore in maniera soddisfacente.
Mi mette alla missionaria e mi penetra prima con molta dolcezza, poi con forza, mentre mi masturba sapientemente. Vengo abbastanza presto, prima di quanto avrei voluto, ma sono soddisfattissimo.
Lascio il compenso alla fine, senza che me l'abbia mai richiesto.
E' gentile ed educata, probabilmente istruita; parla decentemente l'italiano perchè è stata qui tempo fa ed è tornata in Italia da pochi giorni. Si lamenta che gli affari vanno male: forse dopo questa rece le andranno meglio
Unica nota negativa: un po' di ricrescita sulle gambe, ma ci può stare.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=38223
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, Anal attivo
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: 1,70; viso grazioso; fisico perfetto, da modella; leggera ricrescita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M quanto a diametro, lungo, ricurvo
ATTITUDINE: preferibilmente attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 38013101xx
LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dal fatto che molte richieste di informazioni sulla ragazza erano rimaste inevase, la contatto.
Gentile e precisa, mi fornisce l'indirizzo esatto (Prati) e la raggiungo. Si tratta di un appartamentino a cui si accede da un garage: buona privacy e interno pulito e accogliente.
Mi accoglie con un bel sorriso e un bacio dolcissimo e profondo; senza tacchi sarà alta un metro e settanta, ed ha un fisico da modella; non ha il classico culone brasiliano, ed anche le tette sono importanti ma non esagerate.
Ci troviamo ben presto sul letto a limonare, dopodichè mi chiede cosa voglio fare. Le faccio presente che voglio che sia attiva, e mi dice che è ciò che preferisce anche lei.
Il suo attrezzo è piuttosto fino, ma lungo il giusto, ricurvo; ci mette un po' ad andare sull'attenti, ma poi manterrà il suo rigore in maniera soddisfacente.
Mi mette alla missionaria e mi penetra prima con molta dolcezza, poi con forza, mentre mi masturba sapientemente. Vengo abbastanza presto, prima di quanto avrei voluto, ma sono soddisfattissimo.
Lascio il compenso alla fine, senza che me l'abbia mai richiesto.
E' gentile ed educata, probabilmente istruita; parla decentemente l'italiano perchè è stata qui tempo fa ed è tornata in Italia da pochi giorni. Si lamenta che gli affari vanno male: forse dopo questa rece le andranno meglio
Unica nota negativa: un po' di ricrescita sulle gambe, ma ci può stare.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: