(rece) giovanna lucarelli - treviso - transitaliani

Reaction score
4
Provata di recente a Treviso dove ora si trova in tour .... per essere carina, pulita e accattivamente lo è, benchè non più giovanissima... ha un buco del culo tenerissimo ..... tuttavia: stronzetta, frettolosa, si vede che le interessa solo di farti venire in pochi minuti (tanto le roselline già le ha avute), poco coinvolta, macchinetta da produzione insomma..... mi dispiace cara Giovanna, ma così non andiamo da nessuna parte. Anche per il suo fratellino: costantemente morto!
Da notare: le migliori che ho conosciuto, non hanno quasi mai voluto le roselline subito..... viceversa, quelle che si agitavano a volerle prima di ogni cosa, quasi sempre hanno dato una prestazione molto bassa.

http://www.transitaliani.it/scheda.asp? ... 9&id=11641

Reaction score
7
Scusatemi ma mi permetto di dissentire, l'ho vista 2 volte la prima 200 e la seconda 100, in nessuna ha mai guardato l'orologio, ha fatto tutto quello che volevo, tranne la seconda nn ha voluto venire, evidentemente con solo 100 nn lo fa, in compenso oltre a scoparmi alla grande si è dedicata alla sua specialità, la pioggia dorata, senza nessun problema.
Le piace sputarti, sborrarti e pisciarti addosso, possibilmente in bocca, quindi secondo me a lei nn piace chi nn accetta il ruolo..
Vedete voi..

Commenta
Reaction score
75
maxxx1977 ha scritto:
Scusatemi ma mi permetto di dissentire, l'ho vista 2 volte la prima 200 e la seconda 100, in nessuna ha mai guardato l'orologio, ha fatto tutto quello che volevo, tranne la seconda nn ha voluto venire, evidentemente con solo 100 nn lo fa, in compenso oltre a scoparmi alla grande si e' dedicata alla sua specialità, la pioggia dorata, senza nessun problema.
Le piace sputarti, sborrarti e pisciarti addosso, possibilmente in bocca, quindi secondo me a lei nn piace chi nn accetta il ruolo..
Vedete voi..
Codice:
Con un messaggio all'attivo e senza una presentazione(Sez."Il piacere è tutto mio!")... prima posta una rece dettagliata,poi magari saranno presi in considerazione i tuoi rilievi...
:rtfm: :big_boss: :biggrin:

P.s. ..anche io ho ricordi datati del 2008 positivi... :yes:

Commenta
Reaction score
7
Scusatemi ma scrivo qui oggi per la prima volta e nn ci ho ancora capito un'h..
Cmq il succo è quello lì, in tutti i sensi..

Commenta
Reaction score
75
maxxx1977 ha scritto:
Scusatemi ma scrivo qui oggi per la prima volta e nn ci ho ancora capito un'h..
Cmq il succo e' quello lì, in tutti i sensi..
Il succo..non importa. :big_boss:
Presentati e posta una Rece qui sotto magari un po' più completa di quella postata sopra con i relativi dettagli. :rtfm:

..vedi questa : viewtopic.php?f=388&t=34301

Commenta
Reaction score
2
Buonpomeriggio,

ho incontrato la tgatta in questione lunedì scorso a Milano (zona fiera city).

E' come nelle foto, è stata normalmente gentile ed educata.
Appartamento "solito" e discretamente pulito, era da sola.

Mi ha accolto con un copricostume ed paio di scarpe rosa con medio tacco.

Con la doppia urbana, mi ha succhiato cabrio si è fatta scopare (coperto), credo le sia piaciuto (ha un tarello decisamente importante e reattivo) visto che diverse volte mi ha chiesto di fare una pausa...

Tende a metterti la lingua in bocca (meglio di no con quello che ho letto). Mi ha chiesto se mi piacesse la pioggia...

In definitiva: niente di particolare ne da segnalare...non ci torno.

Regards,
MDM

Commenta
Alto