[RECE] Giovanna-milano-www.giovannaramos.es.tl

Reaction score
6
Premetto che l'annuncio dove era il numero di milano non lo trovo piu comunque lei http://www.giovanaramos.es.tl/INICIO.htm non è certo come la foto la chiamo ieri sera domandine di rito mi dice che lei è come l'annuncio dotatissima mi assicura che se non trovo lei posso andare senza pagare :mda: :mda: vado in via Govone entro in casa sorpresa!!! :preved: :preved: come pensavo non è lei ma una bionda non male le faccio notare quello che mi disse al telefono mi dice che a tinto i capelli vabè :unknw: proviamo ormai sono li e lei non è così male si aprono le danze il pirillo non è più di 18 cm e pure molliccio comincia male e finisce peggio visto che rompe le palle per scoparmi :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: ma le dico che non esiste come fai se manco ti tira ??? :yes: :yes: allora fa l'offesa la mando a cagare dicendole che è la solita imbrogliona che usa foto non sue poi il resto lasciamo perdere sono andato via con lei che mi diceva di tutto :beee: :beee: per quello che mi frega è gia buona che non le rompo la faccia :aggressive: :aggressive: ormai mi sono rotto troppe trans fasulle in circolazione alla prossima :bye:

Reaction score
16.584
mi sembrava di aver già letto che non si trattava di lei
grazie per le preziosa rece :good:

Commenta
Alto