- Reaction score
- 6
Premetto che l'annuncio dove era il numero di milano non lo trovo piu comunque lei http://www.giovanaramos.es.tl/INICIO.htm non è certo come la foto la chiamo ieri sera domandine di rito mi dice che lei è come l'annuncio dotatissima mi assicura che se non trovo lei posso andare senza pagare vado in via Govone entro in casa sorpresa!!! come pensavo non è lei ma una bionda non male le faccio notare quello che mi disse al telefono mi dice che a tinto i capelli vabè proviamo ormai sono li e lei non è così male si aprono le danze il pirillo non è più di 18 cm e pure molliccio comincia male e finisce peggio visto che rompe le palle per scoparmi :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: ma le dico che non esiste come fai se manco ti tira ??? allora fa l'offesa la mando a cagare dicendole che è la solita imbrogliona che usa foto non sue poi il resto lasciamo perdere sono andato via con lei che mi diceva di tutto per quello che mi frega è gia buona che non le rompo la faccia ormai mi sono rotto troppe trans fasulle in circolazione alla prossima