[RECE] Giovanna - OTR – Nola (NA) – Vulcano Buono

Reaction score
35
NOME: Giovanna
CITTA DELL'INCONTRO: Nola
ZONA:asse Vulcano Buono - https://goo.gl/maps/Px3wrmZ37M82
NAZIONALITA': Polacca
ETA': non chiesto (penso oltre i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, bionda – formosa capelli a capelli lisci fino alle spalle terzo di seno un po’ cadente, gambe rotondette, un po’ di pancetta (non una velina ma si è fatta apprezzare per la simpatia e disponibilità)
ATTITUDINE: simpatica, disponibile, ti sa mettere a tuo aggio

Finalmente sono riuscito a liberarmi un sabato pomeriggio, e mi dirigo verso Boscofangone al solito posto nella speranza di trovare Annabella o qualche white valida. Ma niente cosi decido di optare per una Black della rotonda (la più carina) senza pero essermi fatto un salto vicino al Vulcano Buono, in quanto le domeniche scorse avevo notato la vecchia piazzola sotto al ponte ripulita dalla spazzatura.
Li, alcune piazzole prima, ti becco tre whithe la bionda scuro di cui parlo, una mora con i capelli attaccati a coda di cavallo e una con i capelli raccolti dietro mesciati.
Vengo attirato dalla bionda ma essendo seduta non riesco a vedere il fisico che successivamente si rileverà non proprio da velina, ma sempre arrapante.
La carico è mi porta in una postazione li vicino e visto che voglio farlo fuori dalla macchina mi porta in una baracca di lamiere, non il massimo della privacy, ma si può fare.
Ottimo BJ, si vede che ha esperienza, poi a pecos, (li visto che sono molto basso, lei si è impegnata al massimo per agevolarmi nella penetrazione) per concludere cosi.

Considerazioni, fisicamente mi aspettavo di più, ma si è fatta ampiamente perdonare con la prestazione e disponibilità è non ha messo fretta.

Se riesco in queste settimane voglio provare le colleghe

pallolicus

Espulso
UOMO
Reaction score
4
Mi hai incuriosito..alta, bionda, formosa il mio ideale di otr.. Peccato x quel po' di pancetta che a me non piace proprio...

Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
Si è spostata a Nola? Io ho scritto una recensione su di lei lo scorso anno su questo forum in un post che ora è stato cancellato quando lei lavorava ad Acerra. Dalla descrizione penso sia la stessa persona che ho incontrato io lo scorso anno. A che ora sei andato?

Commenta
Alto