[RECE] Giovanna - OTR diurna - SS16 Foggia

Reaction score
417
NOME: Denise
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora con treccine bionde, bassina, fisico tonico e buona seconda di seno

RECENSIONE: da un po' che notavo questa nuova presenza giovanile sulla ss16 che ha occupato il posto di fronte il benzinaio abbandonato. Si presenta sempre seminuda e con fare ballerino che provoca non poco. Una volta caricata, solito imbosco, ormai luogo di consumazione di tutte le atre girls di quella strada, le chiedo se concede BBJ ed acconsente non troppo contenta però. Inizia un BBJ non male, con affondi di bocca degni di nota, ma ahimè scarsi 2 min si stoppa, segno che volesse concludere il prima possibile. Allora senza troppe storie scendo e decido di provarla a pecora, pezzo sicuramente più pregiato, ma purtroppo anche qui poca partecipazione e coinvolgimento che faranno tardare la mia venuta. Sempre più scocciata, e conoscendo i miei tempi, le richiedo di terminare di bocca e contro ogni aspettativa accetta, poche pompata e le termino tutto in bocca, che immediatamente sputerà via. Ottimo potenziale, ma dall'atteggiamento non ci ritornerò

Reaction score
47
NOME: Denise
ETA': sui 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 CIM
DESCRIZIONE FISICA: mora con treccine bionde, bassina, fisico tonico e buona seconda di seno

RECENSIONE: da un po' che notavo questa nuova presenza giovanile sulla ss16 che ha occupato il posto di fronte il benzinaio abbandonato. Si presenta sempre seminuda e con fare ballerino che provoca non poco. Una volta caricata, solito imbosco, ormai luogo di consumazione di tutte le atre girls di quella strada, le chiedo se concede BBJ ed acconsente non troppo contenta però. Inizia un BBJ non male, con affondi di bocca degni di nota, ma ahimè scarsi 2 min si stoppa, segno che volesse concludere il prima possibile. Allora senza troppe storie scendo e decido di provarla a pecora, pezzo sicuramente più pregiato, ma purtroppo anche qui poca partecipazione e coinvolgimento che faranno tardare la mia venuta. Sempre più scocciata, e conoscendo i miei tempi, le richiedo di terminare di bocca e contro ogni aspettativa accetta, poche pompata e le termino tutto in bocca, che immediatamente sputerà via. Ottimo potenziale, ma dall'atteggiamento non ci ritornerò

Forse deve fare un po' d'esperienza! Vediamo se riesco a beccarla....

Commenta
Reaction score
671
NOME: Giovanna
ETA': dice 22, per me forse 18-19 o poco più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
DESCRIZIONE FISICA: abbronzata, mora, bassina, fisico tonico, seconda di seno

RECENSIONE:
speravo di trovarla ed in effetti, nonostante l'ora cominciasse ad essere tarda (era quasi mezzanotte, ma praticamente sarà tra le ultimissime a staccare, verso l'1), era lì al suo posto, davanti al benzinaio abbandonato. Che dire, impossibile non notarla.....come detto dall'ottimo collega è sostanzialmente mezza nuda e si dimena in balletti che non posso lasciare indifferenti.
Rapidissima intervista, concordiamo il solito BBJ a 20 anche se inizialmente aveva sparato 30 (occhi colleghi, non facciamo alzare i prezzi!) e mi porta in un imbosco per me nuovo, in un campo bruciato e difatti sarò costretto ad alzare i finestrini e mettere il climatizzatore.
Lei è molto molto carina, sguardo vispo, ha un bel fisichetto tosto e dice di avere 22 anni ma secondo me ne ha meno (l'ho notato da alcune piccole cose, ad esempio ad un certo punto mentre andavamo all'imbosco l'hanno chiamata i genitori per chiederle come stava, ho carpito alcuni passaggi visto che capisco un pò la lingua e mi è sembrata la classica conversazione che si ha tra figli giovani e genitori). Non è molto incline al social time, anzi è piuttosto distratta, distaccata ma diciamo anche questa cosa ha il suo fascino, perchè una ragazza così giovane e già così smaliziata, rodata, mi eccita.
La metto subito al lavoro, il BBJ non è affatto male, devo dire che alterna affondi decisi a slinguate "artistiche"... nel frattempo con molta delicatezza le tiro fuori i seni, una seconda abbondante, soda (ancora non ha avuto figli e si vede) con capezzoli reattivi.....che sta perfettamente su quel fisico asciutto.
Tutto sembrava procedere bene quando dopo una decina di minuti abbondanti ha cominciato a dare segni d'insofferenza, lasciandomi capire chiaramente che dovessi concludere. Le ho chiesto CIM e mi ha sparato un ulteriore 20, sicché mi sono concentrato per finire (tanto se iniziano a dare segni di insofferenza non serve a nulla fare la voce grossa o protestare) e poco prima di venire l'avviso e mi accompagna dolcemente con la mano.
La riaccompagno al suo posto, provo a scioglierla un pò ma nonostante i sorrisi resta distaccata.
Per me è luci e ombre: di pro c'è la freschezza, l'avvenenza ed una certa predisposizione al sesso. Di contro c'è un pò la convinzione di avercela d'oro (i prezzi che prova a sparare ed il fatto che è caricata di continuo) e il fatto che dopo una certa soglia si scoccia e vuole terminare senza assecondare i tuoi tempi.
Tanto vi dovevo
alla prossima

Commenta
Reaction score
179
ZONA: Vedi recensione precedente
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI:
-BBJ cabrio + RAI1 = 40
-BJ + RAI 1= 20

DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: abbronzata, mora, bassina, fisico tonico, seconda di seno

RECENSIONE:
Intravedo questa girl da lontano con il suo fare ballerino che richiama non poco la mia attenzione.

Accosto con intervista a seguito.
Appena salita in auto mi chiede se voglio fare BBJ al che io annuisco e spara a 30.
La voglia era tanta, ma visto l'invito del collega che mi ha preceduto con la recensione insisto BBJ a 20.
Risponde con lo stesso prezzo di prima (cosa che merita onestamente) ma con riserva di sconto per la prossima volta.

Rifiuto l'offerta e torno a 20 per un BJ+RAI1.

Zona di imbosco lontano dalla strada ma presenti almeno 3 colleghi punters.

Fanali bassi e sguardi indifferenti. Ottimo.

Guadagnamo il nostro angolino che da lì a poco ci regalerà una bella sudata godereccia.

Verso l'obolo e cominciamo le danze con affondi ben fatti e ugula vibrante.

Ci sa fare.
Peccato che dopo 20 secondi esordisce:
-Vieni su di me?
-Cosa?
-Vieni su di me, dai!
-Torna in posizione ancora un po', così finisco prima (lettura di intendi)

...Dopo altri 20 secondi
-Vieni su di me?
-ok

Vado su di lei e le spero il sedile per agevolare il seguito.

-Sto comoda così!
-ok!

Inizia il ritmo allegro andante che mi vede prendere respiro dopo poco con un accenno di pausa.

-finito?
-no
-dai, fai presto!!

Smetto di seguire il metronomo e le chiedo di finire di ✋.

Ci ricomponiamo e la riaccompagno.

Note:
Social zero se non fosse per me che, con pazienza, ho dovuto ripetere sempre più di una volta quanto le riferivo per via delle cuffie alle orecchie e Facebook a portata.

Ha del potenziale, ma non ci tornerei.

Ovviamente quanto riportato è frutto di un sogno che condivido volentieri con voi.

Commenta
Reaction score
41
ZONA: Vedi recensione precedente
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ e rai1 DA DIMENTICARE

DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel culetto, nel complesso non male, ma...

RECENSIONE:
Questa sera, in preda ad una vera e propria tempesta ormonale, decido di fare un giro alla ricerca di qualche nuova chicca.
Con le solite stangone gettonate perennemente off limits, intravedo da lontano sta ragazzetta che balla muovendo un culetto niente male.
Mi fermo, la carico, convenevoli di rito e tappa al famoso imbosco li vicino.
Ad una certa mi fa "hai cuffie? Devo parlare al telefono" e già qui penso "porca puttena la fregatura stasera".
Mi chiede i pesos, glieli rendo, ma ho un brutto presentimento e comincio a pentirmi della scelta fatta.
Mi spoglio, lui è ancora moscio, prova a vestirmi col condom senza neanche giocarci un po' e qui i dubbi, signori miei, sono conferme della sua povera attitudine al mestiere più antico del mondo.
Ci riusciamo, comincia a pompare, l'amico si sveglia.
Tutto sommato un buon soffocotto, succhia bene, ma tempo 2 minuti ed ecco che arriva l'apocalisse....
Si mette in posizione, vado sopra di lei, comincio a sentire uno strano odorino.
Tempo due o tre colpi e un soave "eau de merda rancida e crudele" pervade tutto l'abitacolo della macchina.

Ragazzi non ho mai sentito un fetore simile, ho i peli del naso letteralmente a fuoco.

Resisto per altri 30 secondi cercando di non pensarci ma lei prontamente mi aiuta a farmi rendere conto che ad OTR non dovrò mai più andarci e mi fa " amore vieni presto".
Non resisto più, in preda a conati di vomito mi stacco e torno al mio posto.
Lei "finito già?"
Io " no no basta addio"
Rimetto in fretta e furia i calzoni a causa della la puzza ma non trovo le mutande... tuttavia non posso permettermi il lusso di cercarle e li metto senza, scartavetrandomi pure un coglione.
Fuggo alla velocità della luce con i finestrini tutti aperti.

Lei mi guarda un po' triste,
avrà capito ma sti cazzi oh,
le salviette le hai, usale.

Insomma, seratina da dimenticare.
State attenzionati.

Il contributo di un passero cerca gnocca errante.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
18
Solidarietà al collega;
OTR succede, e neppure così raramente.
Cmq è vero, certe testimonianze, smorzano il desiderio.

Commenta
Alto